jumperman
29-11-2008, 12:10
Io sto cercando un programmino da far girare sul mio HTC Touch Dual che simuli una connessione remota interna al modem integrato; per capirci come se la richiesta la stesse facendo un pc che usa un cellulare per connettersi a Internet. Infatti vorrei abbonarmi a 3 per le sue tariffe vanteggiose di connessione ma il problema è che devo usare i programmini proprietari della 3. O si installa un programmino (che si chiama "www3") sullo smartphone (ma al momento questo programmino non si sposa tanto con Windows mobile) oppure si può usare un programma da installare su pc (Fast Mobile Modem)che di fatto è una connessione remota con i parametri preconfigurati.
Ho trovato in giro come configurare i parametri manualmente senza installare il programma ma questi parametri ovviamente si riferiscono a come creare una connessione remota su Windows Xp (o vista) praticamente mi serve un simulatore di connessione remota da mettere su Windows Mobile che dovrebbe permettere di inserire i paramentri in oggetto e poi tradurli in modo del tutto trasparente a windows mobile.
Insomma quando mi connetto la tre deve credere che io sto usando il suo programmino da Pc :help:
Ne sapete nulla?
Ho trovato in giro come configurare i parametri manualmente senza installare il programma ma questi parametri ovviamente si riferiscono a come creare una connessione remota su Windows Xp (o vista) praticamente mi serve un simulatore di connessione remota da mettere su Windows Mobile che dovrebbe permettere di inserire i paramentri in oggetto e poi tradurli in modo del tutto trasparente a windows mobile.
Insomma quando mi connetto la tre deve credere che io sto usando il suo programmino da Pc :help:
Ne sapete nulla?