PDA

View Full Version : allarme sonoro per batteria in esaurimento

lord2
29-11-2008, 12:06
c'è? perchè io sul mio HP non riesco a trovarla da nessuna parte questa opzione,sapete se c è qualcosa da aggiungere in sidebar un gadget che avvisa quando il livello è basso?perchè ogni volta perdo il lavoro sul pc pupazza lupa:cry:

§pier§
29-11-2008, 12:18
c'è? perchè io sul mio HP non riesco a trovarla da nessuna parte questa opzione,sapete se c è qualcosa da aggiungere in sidebar un gadget che avvisa quando il livello è basso?perchè ogni volta perdo il lavoro sul pc pupazza lupa:cry:

Ciao, scusa hai provato con tasto destro sull'icona della batteria? se non l'avessi fatto clicca e poi: modifica proprietà di alimentazione-->avvisi-->attiva vviso livello batteria basso quando il livello raggiunge (selezioni la percentuale che vuoi)-->avvisa con avviso sonoro..ciao!

lord2
29-11-2008, 12:58
Ciao, scusa hai provato con tasto destro sull'icona della batteria? se non l'avessi fatto clicca e poi: modifica proprietà di alimentazione-->avvisi-->attiva vviso livello batteria basso quando il livello raggiunge (selezioni la percentuale che vuoi)-->avvisa con avviso sonoro..ciao!

ero già andato su quelle opzioni in realtà la notifica è attiva ma è solo visuale in piccolo in basso ma non vi è l opzione del sonoro il classico bip dimmi cosa posso installare che faccia al caso mio :cry:

lord2
30-11-2008, 12:15
si accettano tutti i consigli:D

sgaggio
30-11-2008, 17:25
si accettano tutti i consigli:D

Innanzitutto puoi dire a windows che metta in ibernazione il pc quando la batteria è scarica (imposta tu la percentuale), di modo che anche se finisce la batteria non perdi il lavoro!

lord2
30-11-2008, 21:39
già fatto infatti è utile l ibernazione,però stò fatto che non ho un sono
mi manda pazzo:mad: