View Full Version : [X360][RM+sped] Vendo XBOX 360 PRO HDMI HALO 3 EDITION con FIRM.
thefamous
29-11-2008, 10:25
Vendo xbox 360 PRO, HD20GB, con halo3 in bundle di ottobre 2007 con uscita HDMI, La xbox monta un lettore benq modificato con firmware.
Usata pochissimo con molti accessori ancora imballati. Pad wireless ecc... (dotazione originale).
Aggiungo gioco HALO 3 originale.
Faceplate imballato griffato ubisoft GRAW2,
accendino zippo imballato GRAW2.
Ovviamente NON bannata, aggiornata all'ultima dashboard new experience.
Due mesi fa mi è stata sostituita la scheda madre a causa dei 3 led rossi, non so cosa abbiamo montato su ma non riscalda nulla, rilascio ricevuta rilasciata dall'assistenza Microsoft.
PREZZO 190 euro + Spedizione a carico dell'acquirente. Prezzo intrattabile., è praicamente nuova! Vendo per inutilizzo.
Ripeto, imballi, manuali, ecc.. tutto come nuovo.
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Precedenza allo scambio a mano a Roma
scambio solo con wii.
non scambio con altro.commenti su prezzo o altro in privato, evitate cortesemente di inquinare il post.
per tutte le altre info a vostra disposizione.
thefamous
30-11-2008, 13:53
UP
Mangianastri
30-11-2008, 14:28
Coda se limi qualcosina :)
thefamous
30-11-2008, 16:22
Coda se limi qualcosina :)
ciao, hai pm
binosoma
30-11-2008, 16:38
coda.
DimebagDarrel
30-11-2008, 18:12
coda con spedizione
thefamous
01-12-2008, 07:16
Buongiorno ragazzi, quindi primo in coda
Mangianastri - primo in coda ma ma non al mio prezzo
Binosoma - in pm mi ha detto che non è interessato visto che aveva frainteso che si trattava di una limited edition Verde, invece è un bundle con scatola personalizzata. Mi scuso se il post è stato ambiguo. Ho correttio subito.
DimebagDarrell, se ok al mio prezzo diventi primo
MSTR - dopo risposta di DimebagDarrell
attendo vostre info e ricordo ancora che si tratta di un bundle e non limited version (anche se non ho mai scritto limited :) questo per serietà nei vostri confronti.
thefamous
01-12-2008, 20:01
non avendo più ricevuto info dagli altri passo a MSTR unico che si è fatto vivo nelle 24 ore dells cods, quindi MSTR se vuoi concludere al mio prezzo avanti. :)
SteTorcida
01-12-2008, 20:46
Sono interessato anche io.. fammi sapere
thefamous
01-12-2008, 20:52
ok se neanche mstr si fa vivo ci sei te :) ciaooo
DimebagDarrel
01-12-2008, 22:15
Io sono sempre in coda eh, pensavo di slittare verso l' ultimo posto dato che sono per la spedizione ma se dici che tocca già a me concludiamo ;)
Mandami un pm!
thefamous
01-12-2008, 22:26
ok hai pm visto che stsera non si fa vivo nessuno di quelli in coda :)
eccomi!
in trattattiva via pvt per gli ultimi dettagli... :)
DimebagDarrel
01-12-2008, 22:51
eccomi!
Ma anche no direi, rispettiamo le code pls :D
thefamous
01-12-2008, 22:54
eccomi!
ciao, allora vediamo
MSTR
SteTorcia
DimebagDarrel
Dimebag era in coda prima di MSTR, non so che si fa? anche se dopo 24 ore???
insomma , Dimebag ci stai al mio prezzo?
DimebagDarrel
01-12-2008, 23:02
Certo che ci sto, se vogliamo aggrapparci alle 24 ore della coda allora posso ribattere che dunque le code si sono azzerate, io sono stato il primo a "rimettermici" scrivendo che dovevo essere considerato ancora in coda perchè interessato a concludere!
L' utente SteTorcida purtroppo non va considerato, non ha espressamente richiesto di essere messo in coda, come cita il regolamento ;)
Scusate le mille ripetizioni, ma è per rendere bene l' idea :P
Certo che ci sto, se vogliamo aggrapparci alle 24 ore della coda allora posso ribattere che dunque le code si sono azzerate, io sono stato il primo a "rimettermici" scrivendo che dovevo essere considerato ancora in coda perchè interessato a concludere!
L' utente SteTorcida purtroppo non va considerato, non ha espressamente richiesto di essere messo in coda, come cita il regolamento ;)
beh se vogliamo dirla tutta io è tutt'oggi che mi tengo in contatto col venditore via pvt.....
DimebagDarrel
01-12-2008, 23:06
beh se vogliamo dirla tutta io è tutt'oggi che mi tengo in contatto col venditore via pvt.....
Nulla da contraddire, se è veramente così hai ragione e non ne sapevo niente ;)
Procedete pure :p
thefamous
01-12-2008, 23:09
ue ragazzi non litigate, mi spiace molto della situazione. Mettetevi d'accordo, la situazione la capisco ognuno ha le sue ragioni. allora?
Nulla da contraddire, se è veramente così hai ragione e non ne sapevo niente ;)
Procedete pure :p
il venditore può confermare :)
thefamous
04-12-2008, 07:50
bonifico arrivato, stasera massimo domani mattina spedisco
console arrivata, tutto perfetto come da descrizione..
ciao e grazie di tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.