PDA

View Full Version : TOSHIBA SATELLITE SA60-122

kizzuaziz
29-11-2008, 10:08
salve dovrei formattare questo pc,ma sono andato sul sito del produttore ma nn ho trovato niente,come mai??putroppo nn dispongo dei cd dei driver,come posso fare??dovrei installare windows xp sp3

MODELLO: PSA60E-09505UIT

SERIE:X4043613Q

§pier§
29-11-2008, 10:55
salve dovrei formattare questo pc,ma sono andato sul sito del produttore ma nn ho trovato niente,come mai??putroppo nn dispongo dei cd dei driver,come posso fare??dovrei installare windows xp sp3

MODELLO: PSA60E-09505UIT

SERIE:X4043613Q

Ciao, prova a scaricare i driver uno ad uno dal sito del produttore di ogni componente (per esempio scheda nvidia vai sul sito ufficiale e scarichi i driver per quel modello..sito intel per quelli del chipset e per quelli sata).
Ricorda che comunque non utilizzando i cd di ripristino contenenti i driver ma quelli di Windows, dovrai integrare i driver sata all'internodi essi con nLite,oppure dovrai disattivare questa modalitą da bios e poi la riattiverai in seguito dopo aver installato il sistema operativo ed aver aggiornato i driver del controller. Se non lo farai ti risulterą impossibile l'installazione del sistema operativo la quale si interromperą poichč non verrrą rilevato alcun hard disk..spero di esserti stato utile, ciao!:D