View Full Version : TOSHIBA SATELLITE SA60-122
kizzuaziz
29-11-2008, 10:08
salve dovrei formattare questo pc,ma sono andato sul sito del produttore ma nn ho trovato niente,come mai??putroppo nn dispongo dei cd dei driver,come posso fare??dovrei installare windows xp sp3
MODELLO: PSA60E-09505UIT
SERIE:X4043613Q
salve dovrei formattare questo pc,ma sono andato sul sito del produttore ma nn ho trovato niente,come mai??putroppo nn dispongo dei cd dei driver,come posso fare??dovrei installare windows xp sp3
MODELLO: PSA60E-09505UIT
SERIE:X4043613Q
Ciao, prova a scaricare i driver uno ad uno dal sito del produttore di ogni componente (per esempio scheda nvidia vai sul sito ufficiale e scarichi i driver per quel modello..sito intel per quelli del chipset e per quelli sata).
Ricorda che comunque non utilizzando i cd di ripristino contenenti i driver ma quelli di Windows, dovrai integrare i driver sata all'internodi essi con nLite,oppure dovrai disattivare questa modalitą da bios e poi la riattiverai in seguito dopo aver installato il sistema operativo ed aver aggiornato i driver del controller. Se non lo farai ti risulterą impossibile l'installazione del sistema operativo la quale si interromperą poichč non verrrą rilevato alcun hard disk..spero di esserti stato utile, ciao!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.