PDA

View Full Version : Vodafone 720

l'arcangelo
29-11-2008, 01:30
ho visto che c'è un offerta particolare inerente a questo cellulare.Dovendolo usare con un altro operatore che funziona solo con terminali UMTS(...) volevo sapere se questo cellulare darebbe problemi.inoltre qualcuno che lo ha avuto o ha avuto modo di provarlo sa indicarmi i punti deboli/difetti?dovrei anche fare videochiamate.non mi interessano i fronzoli,eccetto buona durata batteria e discreta qualita chiamata/videochiamata.alternative lowcost?grazie:)

l'arcangelo
01-12-2008, 09:51
UP

l'arcangelo
03-12-2008, 22:44
UP

uppone

dade986
04-12-2008, 18:08
è un telefono semplice da usare, funziona perfettamente con tutti gli operatori, i tasti sono anche grandi e chiari (per chi ha un pò di problemi di vista). Difetti ha il fatto che di tema c'è solo quello della vodafone, le videochiamate non ne ho fatte, la batteria mi pare buona, l'ho usato solo oggi con 3-4 chiamate e ha ancora tre tacche. direi che per 30e è molto buono (considerando che poi i 30e te li ridanno anche indietro come traffico direi che è quasi perfetto)

l'arcangelo
06-12-2008, 14:14
Ooooh,finalmente!:) grazie per la risposta.saisul web ne ho lette di cotte e di crude sus to cellulare.fammi sapere sulla videochiamata,io lo dovrei usare abbastanza questa funzionalità.ciao

l'arcangelo
24-12-2008, 22:58
preso due settimane fa da trony.per quello che mi è costato è ottimo.non ho ancora potuto provare la videochiamata.una domanda:sapete che tipo di connettore ha per collegarlo al pc?sembra una specia di usb...