View Full Version : di primo impatto.. su che marca ram vi buttate?
Twisted87
29-11-2008, 02:08
mi interessa ddr2 a 1066, che si possa overcloccare bene, preciso che non mi interessa la frequenza massima, bensi la capacità di mantenete timing bassucci anche ad elevate frequenze. da montare con p5q pro e E5200.
Corsair Dominator?
G skill?
Kingston HyperX?
OCZ?
GeiL?
guardano in giro mi sembra che si assomigliono moltissimo l'una con l'altra.. :mbe:
mi interessa ddr2 a 1066, che si possa overcloccare bene, preciso che non mi interessa la frequenza massima, bensi la capacità di mantenete timing bassucci anche ad elevate frequenze. da montare con p5q pro e E5200.
Corsair Dominator?
G skill?
Kingston HyperX?
OCZ?
GeiL?
guardano in giro mi sembra che si assomigliono moltissimo l'una con l'altra.. :mbe:
per l'oc pens che vadano molto bene le ocz e le g skill, anche le geil non sono male! ;)
Twisted87
29-11-2008, 19:47
penso che andrò di g skill allora..mi ifnormo sulle cl5d, f2.. vediamo come vanno :D
Corsair Dominator?
G skill?
Kingston HyperX?
OCZ?
GeiL?
provata questa mobo con delle ocz 1150 perfetta
Suhadi_Sadono
30-11-2008, 11:00
per l'oc pens che vadano molto bene le ocz e le g skill, anche le geil non sono male! ;)
Infatti le g.skill si overclockano talmente bene che sono tornato alle Team Group :rolleyes:
focuswrc
30-11-2008, 11:13
corsair dominator
cellshock tutta la vita: ddr2-1000 cas4 :p
oppure le geil
per quel che mi riguarda G.Skill :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.