Fragman
09-01-2002, 17:59
Possiedo una Lexmark z52. Ho un problema: se attivo la modalità Bozza e stampo un foglio di Word, mi ritrovo i caratteri marroni. Ho quindi due possibilità: stampare in modalità Normale, ma così diventa lenta e a me 600dpi non interessano, oppure stampare in modalità Bozza e "solo nero", ma così mi ritrovo tutte le figure in b/n. Insomma io vorrei stampare a 300dpi, ma con i colori giusti e non il marroncino al posto del nero. In questo modo andrei molto più veloce e avrei una qualità soddisfacente.
Secondo me è un problema di driver e se riuscissi a trovare dei driver alternativi a quelli originali Lexmark, penso che risolverei il problema. Se qualcuno ha installato Windows 2000 o Me o XP, mi sa dire se all'interno di questi sistemi ci sono i driver per questa stampante e se il mio problema è risolto . Oppure esistono altri driver in rete oltre a quelli originali.
Ciao ;)
Secondo me è un problema di driver e se riuscissi a trovare dei driver alternativi a quelli originali Lexmark, penso che risolverei il problema. Se qualcuno ha installato Windows 2000 o Me o XP, mi sa dire se all'interno di questi sistemi ci sono i driver per questa stampante e se il mio problema è risolto . Oppure esistono altri driver in rete oltre a quelli originali.
Ciao ;)