PDA

View Full Version : Midway: un nuovo gioco in sviluppo più bello di Gears of War 2!!!

Window Vista
28-11-2008, 22:08
Durante una conferenza stampa tenutasi ieri a Londra, in occasione della presentazione di The Wheelman, il creative director Simon Woodroffe ha affermato a Videogamer.com che il nuovo, misterioso gioco in sviluppo presso Midway avrebbe una grafica superiore a quella di Gears of War 2.
Ciò su cui Woodroffe vuole in particolar modo attirare l'attenzione è la nuova tecnologia alla base di tale gioco, il motore grafico proprietario di Midway che farà da base per i futuri giochi: "ho visto solo una demo del nuovo gioco in sviluppo, non posso dire molto al momento, ma stanno sviluppando solo da tre mesi e già sembra allo stesso livello, se non superiore, rispetto a Gears of War 2". Il paragone ha a che fare solo con la qualità del comparto grafico, tuttavia, visto che "le meccaniche di gioco sono piuttosto differenti", ma prendendo come termine di paragone uno dei giochi visivamente più impressionanti del momento lo scopo è attirare l'attenzione sul nuovo motore grafico, nonché su questo misterioso gioco di cui ancora non si sa nulla.
Questo non è il solo prodotto a basarsi sulla nuova tecnologia, però: c'è anche "un gioco veramente bello in sviluppo presso il team di Chicago che usa la stessa tecnologia condivisa", fa sapere Woodroffe. Attendiamo ovviamente di sapere qualcosa di più su questi titoli misteriosi.

link:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59213

Oddio che gioco sarà?:cool: :D

Secondo me è un gioco che spacca i cessi....
Sicuro spacchera i cessi...

gomax
28-11-2008, 22:49
link:http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=59213...

Secondo me è un gioco che spacca i cessi....
Sicuro spacchera i cessi...

Nel senso che sarà una cagata mostruosa?

Ciao

PeK
28-11-2008, 23:08
va beh, stesso motore grafico magari ambienti più piccoli e meno nemici su schermo... si può fare :)

Window Vista
28-11-2008, 23:15
Nel senso che sarà una cagata mostruosa?

Ciao

No, nel senso PROPRIO che SPACCA I CESSI!!!!

Dovrebbe essere favoloso se è così....

Per PEK: è un'altro motore quello che stanno utilizzando non il unreal 3.5...

TRUTEN
28-11-2008, 23:35
Gears 2 Expansion Pack :asd:

Xenon78
29-11-2008, 00:11
Mi sa che qua si vuole fare a gara col mulino a chi le spara più grosse :D

mt_iceman
29-11-2008, 00:19
solo perchè non han visto il mio rovescio più bello di quello di edberg :O

lordkain84
29-11-2008, 09:53
sicura cagata :asd: