Entra

View Full Version : E2607WSV-B1 e ingresso Solo Vga....consgilio...

aezakmi
28-11-2008, 21:07
Ciao a tutti vorrei acquistare il seguente monitor: iiyama E2607WSV-B1...ha solo l'uscita vga...collegandolo a un pc posso avere la massima risoluzione di 1900*1200 che p quella nativa del monitor???

Posso vederci film in full hd?????

la qualità diminuisce collegando vga al posto di hdmi???

vi chiedo questo perchè poi l'iiyama ha anche questo monitor: E2607WS e questo ha il collegamento hdmi e dvi.....qualitativamente cosa cambia??? grazie mille!!!

alienStock
28-11-2008, 22:04
no in vga non puoi visualizzare contenuti in full hd

aezakmi
28-11-2008, 22:10
ok grazie...ma pe ril resto ho una buona qualità di immagine vero??? i dvd o cose simili li vedo bene pero????
Vedo uno schermo nitido o rischio di avere uno schermo sfuocato??

sacd
28-11-2008, 22:12
no in vga non puoi visualizzare contenuti in full hd

NN è corretto; nn può vedere contenuti in hd protetti mediante protocollo hdcp

aezakmi
28-11-2008, 22:14
NN è corretto; nn può vedere contenuti in hd protetti mediante protocollo hdcp

ehm.....what????? in parole povere???? scusate l'ignoranza....

mi correggo....ho provato a usare google (wowww)...l'hdcp è una sorta di sitema anti pirateria giusto???

se il problema è solo questo....e non ho una riduzione della qualità allora ok...fatemi sapere se ho capito giusto!!!

sacd
29-11-2008, 09:05
ehm.....what????? in parole povere???? scusate l'ignoranza....

mi correggo....ho provato a usare google (wowww)...l'hdcp è una sorta di sitema anti pirateria giusto???

se il problema è solo questo....e non ho una riduzione della qualità allora ok...fatemi sapere se ho capito giusto!!!

Sì è giusto, cmq per questo sappi che se usi il pc come player per bluray disc nn vedrai nulla sul monitor anche se hai la risoluzione per vederlo

aezakmi
29-11-2008, 11:15
Sì è giusto, cmq per questo sappi che se usi il pc come player per bluray disc nn vedrai nulla sul monitor anche se hai la risoluzione per vederlo

benissimo, grazie......adesso che ho capito sta cosa...devo cercare un pc...!!!