View Full Version : Aiuto yashica fx-3super 2000
gioygiovy
28-11-2008, 20:11
Salve a tutti mi è arrivata questa offerta di scambio con il mio nokia 6280, premetto che non mi intendo molto di fotografia...e per questo vi chiedo aiuto, che ne pensate voi?:help:
"ciao,sn interessat al tuo cel,io ho una macchima
fotografica yashica fx-3super 2000,cn flesh tumax
320tfz,mai usati!!valore 300euro"
red.hell
28-11-2008, 20:24
è una reflex analogica, per cui la sezione di fotografia digitale non è la più appropriata
sulla baia solo corpo sta tra i 50 e i 100€, il flash non ho idea, ma penso comunque poco
se sei interessato alla fotografia analogica può essere un punto di partenza se avesse anche qualche obiettivo a corredo, altrimenti mi sembra una fregatura (dal prezzo che viene definito)
gioygiovy
28-11-2008, 20:32
è una reflex analogica, per cui la sezione di fotografia digitale non è la più appropriata
sulla baia solo corpo sta tra i 50 e i 100€, il flash non ho idea, ma penso comunque poco
se sei interessato alla fotografia analogica può essere un punto di partenza se avesse anche qualche obiettivo a corredo, altrimenti mi sembra una fregatura (dal prezzo che viene definito)
io sono interessato a monetizzare, non mi frega della fotocamera..quindi credo proprio che rifiuterò..grazie :D
*
senza contare che cmq sarebbe stata pure sezione errata.. ma tanto è tutto fallato all'origine :D
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.