View Full Version : ACER ASPIRE ONE A150X O MSI WIND U100 O ASUS EEE 1000H?
marillion85
28-11-2008, 20:07
Salve a tutti
Vorrei acquistare uno dei seguenti portatili, ma sono un po' confuso.
Su e..y ho trovato i seguenti prezzi:
ASUS EEE 1000H a 376€
MSI WIND U100 A 350€, ma l'utente che lo vende lo vende si nuovo,sigillato, ma senza scontrino dato che gli è stato regalato (quindi garanzia out)
ACER ASPIRE ONE A150X a 330€
Quale mi consigliate?
L'asus ho letto che è abbastanza grosso per essere un netbook
Il wind ne parlano bene, ma sto fatto della garanzia mi lascia molto perplesso.
L'Acer dicono che sia ottimo, so che ha lo schermo da 8.9 invece che da 10,ma questo lo rende piu piccolo e non è un problema per me,l'unica pecca è che ha la webcam da 0.3 invece che da 1.3, però rimango perplesso se sia davvero un ottimo prodotto.
Voi che ne dite?
Aspetto risposte.
1000h ebay +d 350 euro? lol utente furbo, compra su ebay, magari manco shop quando lo trovi da realtà nel mondo marketing come wshop a 349 euro... LOL!!! la furbizia degli utenti...
i 10" sn tt grossi =, se vuoi qualcosa d geniale vai sui 9" anche se nn crederti che la differenza sia tanta
il wind costa NUOVO 388 eu spedito da fdigit e tu lo prendi usato NOW. a 350 + ss? LOL^2
cmq io prenderei un Asus
via l'acer che coma sappiamo è abb merdolosino
marillion85
28-11-2008, 21:09
1000h ebay +d 350 euro? lol utente furbo, compra su ebay, magari manco shop quando lo trovi da realtà nel mondo marketing come wshop a 349 euro... LOL!!! la furbizia degli utenti...
i 10" sn tt grossi =, se vuoi qualcosa d geniale vai sui 9" anche se nn crederti che la differenza sia tanta
il wind costa NUOVO 388 eu spedito da fdigit e tu lo prendi usato NOW. a 350 + ss? LOL^2
cmq io prenderei un Asus
via l'acer che coma sappiamo è abb merdolosino
Aspe sono tutti nuovi quelli che ti ho elencato
l'asus 1000h l'ho trovato a 355 + 11€ di spese di spedizione (proprio adesso ho chiesto se me lo passa a 340 spedito)
il wind è nuovo,sigillato ma quel bestia non ha lo scontrino
l'acer l'ho trovato adesso a 310€ sempre nuovo sigillato
non ho considerato l'asus da 9" perchè non lo trovo con l'hard disk superiore a 20 giga (ci sarebbe il 900 ma ha il celeron)
lol nuovo senza scontrino? ma che concetto d nuovo hai? bah...
quando compro su ebay, anche da shop, su una cosa che a negozio costa 350€ x es la voglio a 280€ con spedizione se no se la tengano (anche cn 100 milioni d feedback), ebay è 1 mercatino e come tale vale, dove gira d tt dal falso al marcio, al buono ma con che garanzia? quello che t da paypal? :rolleyes:
x l'acer prendilo se giochi al risparmio e vuoi 1 giocattolino plasticoso glare...
marillion85
28-11-2008, 21:22
lol nuovo senza scontrino? ma che concetto d nuovo hai? bah...
quando compro su ebay, anche da shop, su una cosa che a negozio costa 350€ x es la voglio a 280€ con spedizione se no se la tengano (anche cn 100 milioni d feedback), ebay è 1 mercatino e come tale vale, dove gira d tt dal falso al marcio, al buono ma con che garanzia? quello che t da paypal? :rolleyes:
x l'acer prendilo se giochi al risparmio e vuoi 1 giocattolino plasticoso glare...
questo utente che ha una marea di feedback dice di averlo avuto da un suo fornitore di materiale per pc
e quindi non ha lo scontrino, ma è sigillato e mai usato
eppoi su fotodigit hanno la versione da 80 giga al prezzo ke dici te, questo invece è da 160 giga, valore oltre 450€ e me lo da a 350€ spedito
francamente io sono un utente ebay esperto (non pollo) e ho fatto affari sia come venditore che come acquirente
inoltre non puoi definire la piattaforma di e commerce piu grande del mondo un "mercatino"...
comunque io non ho chiesto se ebay va bene o no, io ho chiesto un consiglio su quei tre modelli
te hai detto che l'asus 1000h si trova a 349€ nella realtà.
ma dove?
potresti indicarmi il negozio?
marillion85
28-11-2008, 21:25
questo utente che ha una marea di feedback dice di averlo avuto da un suo fornitore di materiale per pc
e quindi non ha lo scontrino, ma è sigillato e mai usato
eppoi su fotodigit hanno la versione da 80 giga al prezzo ke dici te, questo invece è da 160 giga, valore oltre 450€ e me lo da a 350€ spedito
francamente io sono un utente ebay esperto (non pollo) e ho fatto affari sia come venditore che come acquirente
inoltre non puoi definire la piattaforma di e commerce piu grande del mondo un "mercatino"...
comunque io non ho chiesto se ebay va bene o no, io ho chiesto un consiglio su quei tre modelli
te hai detto che l'asus 1000h si trova a 349€ nella realtà.
ma dove?
potresti indicarmi il negozio?
per quanto riguarda la tua e quella di altri idea sull'acer aspire one, ti rimando a questo link dove c'è una comparativa tra l'asus, l'acer, il wind.
http://www.techradar.com/news/computing/pc/eee-pc-supertest-which-next-gen-subnotebook-is-best--426555?artc_pg=1
ebay rimane 1 mercatino dell'usato, exnovo, novo dato che c può vendere anche mia nonna o il primo nero che scappa a striscia la notizia!
I negozi online che truffano hanno vita breve, su ebay il truffatore ha vita lunga e sana ;)
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_136061/rf_6/Asus-EEEPC1000H-W33X-EEEPC10ATOM1G160GCAMWINBIAN--(Gar.ITALIA).html
c'ho fatto un sacco d ordini 1 grande shop, poi se giri su google magari trovi meglio
ebay è e deve essere l'ultima risorsa ove acquistare, purtropo utenti polli non l'hanno ancora capito, dove comprano roba usata o cmq d indubbia provenienza a + d quel che costano nuovi
nn t credere anche io ho fatto affari su ebay, ma se è x risparmiare 20 euro su 300 sinceramente evito!
marillion85
28-11-2008, 21:33
ebay rimane 1 mercatino dell'usato, exnovo, novo dato che c può vendere anche mia nonna o il primo nero che scappa a striscia la notizia!
I negozi online che truffano hanno vita breve, su ebay il truffatore ha vita lunga e sana ;)
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_136061/rf_6/Asus-EEEPC1000H-W33X-EEEPC10ATOM1G160GCAMWINBIAN--(Gar.ITALIA).html
c'ho fatto un sacco d ordini 1 grande shop, poi se giri su google magari trovi meglio
ebay è e deve essere l'ultima risorsa ove acquistare, purtropo utenti polli non l'hanno ancora capito, dove comprano roba usata o cmq d indubbia provenienza a + d quel che costano nuovi
nn t credere anche io ho fatto affari su ebay, ma se è x risparmiare 20 euro su 300 sinceramente evito!
ma io su quel sito non ci ho mai comprato
e non gli vado a dare 370€ per la prima volta....
pensavo dicessi un negozio reale
preferisco acquistare su ebay dove non mi hanno mai truffato
magari sbaglio, ma io la penso cosi
eppoi su ebay lo posso avere a 30€ in meno con le stesse garanzie, anzi superiori per me visto che ho sempre acquistato là e non mi sono mai lamentato
comunque tu l'acer lo sconsigli a priori?
tra l'asus eee 1000h e l'msi u100 quale sceglieresti?
e perche?
marillion85
28-11-2008, 22:51
Salve a tutti
Vorrei acquistare uno dei seguenti portatili, ma sono un po' confuso.
Su e..y ho trovato i seguenti prezzi:
ASUS EEE 1000H a 376€
MSI WIND U100 A 350€, ma l'utente che lo vende lo vende si nuovo,sigillato, ma senza scontrino dato che gli è stato regalato (quindi garanzia out)
ACER ASPIRE ONE A150X a 330€
Quale mi consigliate?
L'asus ho letto che è abbastanza grosso per essere un netbook
Il wind ne parlano bene, ma sto fatto della garanzia mi lascia molto perplesso.
L'Acer dicono che sia ottimo, so che ha lo schermo da 8.9 invece che da 10,ma questo lo rende piu piccolo e non è un problema per me,l'unica pecca è che ha la webcam da 0.3 invece che da 1.3, però rimango perplesso se sia davvero un ottimo prodotto.
Voi che ne dite?
Aspetto risposte.
SCELTO MSI WIND U100 (IL MIGLIORE)
Per la garanzia ho risolto
andando sul sito della msi, ho visto che nel caso non si abbia lo scontrino o la fattura, tramite il serial number riescono a vedere quando è stato prodotto.
cita cosi:
Warranty receipt: The valid invoice of your purchase as well as the warranty certificate attached to the Product (must be affixed by the store stamp) shall be provided for our warranty service. In case you cannot provide the aforementioned evidence, we will apply original shipping date of the Product as the beginning date of warranty period. The original shipping date will be judged based on the notebook's serial number (S/N).
shipping date sarebbe la data di spedizione,produzione, ma siccome è uscito in italia a luglio 2008, alla fine per 4 mesi vale la pena prenderlo al prezzo che l'ho preso io (340-350 da concordare) il modello da 160 giga
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.