View Full Version : iTunes non funziona
Ciao a tutti:)
Ieri volevo mettere delle foto sull'iPod...vado ad aprire iTunes e non si apre, controllo in task manager e vedo che il processo è aperto ma non riesco ad usarlo...Disinstallato e reinstallato tutto lo riapro e stessa identica cosa...quando clicco con il tasto destro sul collegamento per aprirlo per esempio come amministratore non mi compare l'opzione:muro: , questo succede solo con iTunes ovviamente...
Ho riprovato a reinstallarlo di nuovo e ora mi dice che non riesce a chiudere il servizio Bonjour e non riesco in nessun modo ad andare avanti...che potrei fare?
Michele
Cosa puoi fare? Mettere un altro programma al posto di itunes per gestire l'ipod che la versione per windows è fatta coi piedi.
Cosa puoi fare? Mettere un altro programma al posto di itunes per gestire l'ipod che la versione per windows è fatta coi piedi.
Ma è un iPod touch e per quello che so io (almeno fino a poco tempo fa) non posso gestirlo se non con itunes o sbaglio?
Purtroppo per Win sono scritti coi piedi sia QT che iTunes e oltre a problemi di sicurezza seri hanno da sempre problemi gravi di stabilità. Avevo letto che iTunes 8 appena uscito causava gravi problemi con Vista perché sostituiva di punto in bianco un driver di sistema con uno scritto da Apple (!??!?!) che mandava in crash tutto quanto... pensa te...
Purtroppo l'HW Apple non è per niente aperto e per usare un iPod si ha bisogno per forza del software Apple (più di 100Mb di software per un player audio tra l'altro...). Anch'io ho un iPod, mai usato perché appunto troppo scomodo e customizzato Apple (non appare nemmeno come un normale HD il suo contenuto :rolleyes:. A sto punto ho preferito un comodo e universale lettore MP3).
So però che ci sono dei progetti di programmi gratuiti per gestire gli iPod, ma sono in beta e funzionano solo se l'iPod ha un certo firmware. Prova a cercare in rete...
Dato che io ci tengo ad avere un Vista stabile e sicuro ho disinstallato quei software da molto tempo e vivo felice ;)
Purtroppo per Win sono scritti coi piedi sia QT che iTunes e oltre a problemi di sicurezza seri hanno da sempre problemi gravi di stabilità. Avevo letto che iTunes 8 appena uscito causava gravi problemi con Vista perché sostituiva di punto in bianco un driver di sistema con uno scritto da Apple (!??!?!) che mandava in crash tutto quanto... pensa te...
Purtroppo l'HW Apple non è per niente aperto e per usare un iPod si ha bisogno per forza del software Apple (più di 100Mb di software per un player audio tra l'altro...). Anch'io ho un iPod, mai usato perché appunto troppo scomodo e customizzato Apple (non appare nemmeno come un normale HD il suo contenuto :rolleyes:. A sto punto ho preferito un comodo e universale lettore MP3).
So però che ci sono dei progetti di programmi gratuiti per gestire gli iPod, ma sono in beta e funzionano solo se l'iPod ha un certo firmware. Prova a cercare in rete...
Dato che io ci tengo ad avere un Vista stabile e sicuro ho disinstallato quei software da molto tempo e vivo felice ;)
Ho capito quello che vuoi dire tu, so i problemi che ha causato iTunes su Vista (Bsod ecc..) ma purtroppo per ora, almeno credo, mi è indispensabile...quindi non avete nessuna idea per farlo funzionare?:muro:
Hai fatto tutti gli update tramite Windows Update, compreso ovviamente l'SP1?
Puoi provare a cercare se esiste qualche hotfix su http://support.microsoft.com. Usa la ricerca in alto a destra...
Hai fatto tutti gli update tramite Windows Update, compreso ovviamente l'SP1?
Puoi provare a cercare se esiste qualche hotfix su http://support.microsoft.com. Usa la ricerca in alto a destra...
Ho fatto tutto...se provo ad reinstallare il programma non riesce a arrestare i servizi...dice che non ho i privilegi anche se non è cosi..
Ok ho risolto...ho tolto la compatibilità sia a Quick Time,sia a iTunes...ora funziona:D
C'è anche un articolo di riferimento sul sito della Apple http://support.apple.com/kb/TS1875?viewlocale=en_US
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.