View Full Version : Lavorare come interprete centro di accoglienza clandestini
D4rkAng3l
28-11-2008, 19:35
La mia ragazza è eritrea e si stà laureando in economia per la cooperazione internazionale.
Aveva sentito dire che c'era la possibilità di lavorare l'estate come interprete per i clandestini eritrei ed etiopi al centro di accoglienza di Lampedusa...ma non sà proprio a chi rivolgersi...a chi dovrebbe rivolgersi per avere info?
Grazie
Andrea
[A+R]MaVro
29-11-2008, 09:03
Direi al Ministero dell'Interno.
quoto il ministero dell'interno...
non avrà difficoltà... ragazze con le sue competenze sono abbastanza rare penso... e molto utili!
D4rkAng3l
29-11-2008, 10:10
quoto il ministero dell'interno...
non avrà difficoltà... ragazze con le sue competenze sono abbastanza rare penso... e molto utili!
tra l'altro parla 6 lingue
1) Tigrino che è la sua lingua madre ed è la lingua della principale etnia eritrea
2) Amarico che è la lingua etiope perchè è cresciuta sotto dominazione etiope ed era imposta come lingua istituzionale
3) Italiano perfettamente...neanche si sente che è straniera perchè dalla prima elementare alla maturità ha sempre studiato alla scuola italiana
4) Inglese quasi come l'italiano
5) Francese quasi come l'inglese
6) Un po' di arabo che stà studiando all'università
(e io rosico perchè "AI speack inglish" :D :muro: )
ok poi oggi che viene vediamo sul sito del ministero...credo che debba iniziare a pensarci adesso a mandare CV o a sentire gente...essendo una cosa seria non credo che si possa organizzare all'ultimo momento.
Grazie della dritta ;-)
Ciao
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.