View Full Version : Cellulare come modem per il macbook
quale cellulare o software per cellulare per far da modem per il macbook ?
a me piace molto htc hd ma mi hanno detto che non funge e a 7.2 non c'è molto in giro
grazie
max
a me piace molto htc hd ma mi hanno detto che non funge e a 7.2 non c'è molto in giro
grazie
max
mmmm iPhone?
innominato5090
28-11-2008, 20:30
mmmm iPhone?
iphone non fa da modem per il mac :mbe:
a meno che non si sblocchi :mbe:
iphone non fa da modem per il mac :mbe:
a meno che non si sblocchi :mbe:
L' hai detto tu non io :D
iphone è un idea ma credo viaggi a 3.6
max
erikka69
28-11-2008, 20:47
grazie
max
se ha la condivisione internet, come quasi tutti i windows moblie, và perfettamente via bluetooth e forse via cavo.
Sì l'iphone deve essere sbloccato.....un indecenza...........maledetto Jobs:muro:
prova a chiedere nella sezione palmari che hanno tutti l'htc magari qualcuno ha pure il mac
gianly1985
28-11-2008, 23:43
qa me piace molto htc hd ma mi hanno detto che non funge e a 7.2 non c'è molto in giro
Non ti fare comunque troppe pippe sul 3,6 vs 7,2, sarebbe già grasso che cola andare a 2mbit stabili.....il collo di bottiglia è la rete cellulare attualmente, non il tuo terminale, anche un 3,6 mbit va benissimo.
Per la tua domanda, hai pensato ad una pennetta? O ti serve che avere sia cellulare sia modem in uno stesso dispositivo?
avendo un contratto con inclusi 6gb mensili con il cell la pennetta mi sembra una spesa in piu' tenendo presente che un 140 per anno ci vanno
max
grazie per consilgio allora vado su iphone e istallero' cidya
ma una piccola considerazione la voglio fare : un mio amico che aveva il nokia n95 e ora ha il sam omnia (su win ovviamente ) viaggia molto piu' veloce e sito tipo youtube reisce a visualizzare senza piantarsi a dispetto del nokia
scusa ot
max
erikka69
29-11-2008, 08:19
adesso però l'applicazione su cidia è a pagamento, è in trial 30 gg poi bisogna comprarla
gianly1985
29-11-2008, 08:22
adesso però l'applicazione su cidia è a pagamento, è in trial 30 gg poi bisogna comprarla
Mica ne esiste solo una.... (fra l'altro ce ne dovrebbero essere 2 OMONIME ma una gratis e una a pagamento)
iphone te lo sconsiglio.
ne avevo uno sbloccato con netshare e nonostante lo tenessi attaccato via usb per caricarlo la batteria scendeva comunque..non si caricava quanto si scaricava :muro:
tra l'altro diventa bollente dopo tipo 10 minuti di utilizzo modem.
io ho usato un nokia n73, buttati su un lg della 3 sbloccato altrimenti.
;25216685']iphone te lo sconsiglio.
ne avevo uno sbloccato con netshare e nonostante lo tenessi attaccato via usb per caricarlo la batteria scendeva comunque..non si caricava quanto si scaricava :muro:
tra l'altro diventa bollente dopo tipo 10 minuti di utilizzo modem.
io ho usato un nokia n73, buttati su un lg della 3 sbloccato altrimenti.
gli LG li sconsiglierei. ottimi telefoni, certamente meglio di molti nokia, ma non sono riconosciuti da iSync.
io uso un nokia n70 con 3. non è malaccio. certo, un telefono HSDPA sarebbe meglio....
OtticaBolis
04-12-2008, 13:26
io mi collego con il nokia n95 e va benissimo.......in hsdpa
Anche io per 3 anni ho usato un cell.
Adesso ho preso a 79 euro una penna con un operatore che non menziono...; ci sono 79 euro di traffico da usare in 3 mesi, la penna ti rimane senza vincoli, e non è sim locked.
erikka69
04-12-2008, 18:43
Anche io per 3 anni ho usato un cell.
Adesso ho preso a 79 euro una penna con un operatore che non menziono...; ci sono 79 euro di traffico da usare in 3 mesi, la penna ti rimane senza vincoli, e non è sim locked.
chi è inizia con w e finisce per d?
chi è inizia con w e finisce per d?
no, inizia per t e finisce per e.
Fra l'altro la chiavetta che dici tu è dell'alcatel e mi hanno detto non sia il massimo; quella che ho preso è della huawei e per adesso và benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.