PDA

View Full Version : pubblicazione sito con javascript

massib86
28-11-2008, 20:29
Salve!
non essendo molto esperto dell'argomento vi chiedo un consiglio:
ho fatto un sito, utilizzando le css e javascript. Ora lo devo pubblicare. Va bene qualsiasi tipo di dominio o devo cercarne uno di particolare? (pensavo di acquistarlo tramite il sito aruba)..

ve lo chiedo perchè dei ragazzi mi hanno detto che il javascript non viene eseguito dapertutto!

grazie mille!

malocchio
28-11-2008, 22:19
Penso che i server degli hosting non controllino che il tuo sito abbia o non abbia del codice JavaScript

variabilepippo
28-11-2008, 22:51
ve lo chiedo perchè dei ragazzi mi hanno detto che il javascript non viene eseguito dapertutto!

Javascript è un linguaggio client-side, quindi non ha senso preoccuparsi della parte server. L'esecuzione del codice Javascript è legata al browser ed alle impostazioni dell'utente (potrebbe aver disabilitato il supporto ai siti che usano Javascript), quindi non è detto che lo script funzioni su tutti i client (allo stesso modo).

CozzaAmara
29-11-2008, 10:58
Javascript è un linguaggio client-side, quindi non ha senso preoccuparsi della parte server. L'esecuzione del codice Javascript è legata al browser ed alle impostazioni dell'utente (potrebbe aver disabilitato il supporto ai siti che usano Javascript), quindi non è detto che lo script funzioni su tutti i client (allo stesso modo).

Esatto.