View Full Version : [Pa + sped.] Scambio Nokia n82 black no brand settembre 2008
Nokia n82 black no brand di settembre 2008 ultimo firmware installato hack funzionante e pellicole originali ancora applicate tenuto benissimo, con umts/wifi per esempio nokia n95 8gb oppure.... proponete voi
telefono veramente ottimo... ed ancora disponibile con scatola e tutti gli accessori originali!
Ecco una foto del telefono
67228
uppete ragazzi telefono ancora disponibile, vai con le proposte
HighVoltage
30-11-2008, 14:28
vendi su palermo?
sulla vendita non saprei... comunque se ne potrebbe parlare, considerando che il prezzo più basso è € 307,00 possiamo fare scambio a mano € 270,00
Sono alla ricerca di un umts in quanto uso h3g che abbia una videocamera frontale per ole videochiamate, ottima ricezione e durata batteria (il mio nokia e51 in questo è insuperabile, però per le videochiamate non avendo la camera frontale è una palla), se hsdpa meglio altrimenti va bene lo stesso, sono aperto ad ogni marca, dai proponete... ciao
eternoandare
02-12-2008, 07:49
n81 nobrand di circa una settimana fa, ovviamente con scatola e scontrino!
potrebbe interessarmi con scambio a amno a palermo se lo vendi...considera però che una recente offerta all'Auchan lo vendevano a 249....
ciao
n81 nobrand di circa una settimana fa, ovviamente con scatola e scontrino!
Nello specifico non conosco il telefono... mi sto documentando, ma il tuo è la versione 8gb?
potrebbe interessarmi con scambio a amno a palermo se lo vendi...considera però che una recente offerta all'Auchan lo vendevano a 249....
ciao
Al di sotto di 250 non posso andare, con quei soldi aggiungendo qualcosa devo prendere eventualmente un nokia n95 8gb!
eternoandare
02-12-2008, 10:35
Nello specifico non conosco il telefono... mi sto documentando, ma il tuo è la versione 8gb?
no, e quello con memory esterna. Ho preso questo perchè secondo me è meglio, primo perchè se vuoi ci puoi mettere la memory da 8gb, poi perchè se il telefono si guasta ho si spacca non perdi i dati.
Comunque nel caso fammi sapere, ciao!
no, e quello con memory esterna. Ho preso questo perchè secondo me è meglio, primo perchè se vuoi ci puoi mettere la memory da 8gb, poi perchè se il telefono si guasta ho si spacca non perdi i dati.
Comunque nel caso fammi sapere, ciao!
Grazie per la proposta... ma preferisco di no
Telefono ancora disponibile viste le offerte in privato non "onorate"!
D Hunter
24-12-2008, 13:59
Potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890657
Potrebbe interessarti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1890657
Ti ringrazio ma ho già un diamond
Marcello979
24-12-2008, 14:25
vendi x 190€ spedito?
se vuoi ti do il link su trovaprezzi...
Marcello979
25-12-2008, 15:02
Lascio
Scambi con un HTC Tytn II? :D
Ti contatto in pm.
Scambi con un HTC Tytn II? :D
Ti contatto in pm.
Proposta allettante... risposto in pm
Ho deciso di scambiare col TyTn II di Plasqo. Spediamo contemporaneamente lunedì mattina.
anche io attendiamo la consegna oggi delle poste
Pacco appena consegnato! Scambio perfetto (a parte le poste che non rispettano mai le consegne poi in questi giorni di feste...). Plasqo è una persona eccezionale con cui vi consiglio senza alcun dubbio di fare "affari". Grazie Plasqo per la tua onestà e la squisitissima disponibilità.
Felice 2009 a tutti.
Si può chiudere grazie.
Scambio perfetto. Magari fossero tutti come nokiapa. Consigliatissimo per eventuali futuri acquisti/scambi. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.