View Full Version : XFX 260 BE 216 o POV 280 ?
Qualcuno mi dice quale prendere delle 2 ? :mc: :help: :help:
Poi ora ho visto ke escono di nuove a dicembre :cry: :confused: ke faccio ??
devo cambiare la vecchia scheda ( sono al limite ora ) in firma prima di cambiare tutto il pc :D
DriftKing
28-11-2008, 17:36
monitor?
cmq tra le due c'e una bella differenza di prezzo (minimo 70e) ... io stavo x prendere la BE ... ma poi mi e venuto il dubbio se fosse meglio aspettare quelle a 55nm ... boh ... :confused: anche io vorrei sentire qualche parere su questo ...
halduemilauno
28-11-2008, 17:38
Qualcuno mi dice quale prendere delle 2 ? :mc: :help: :help:
Poi ora ho visto ke escono di nuove a dicembre :cry: :confused: ke faccio ??
devo cambiare la vecchia scheda ( sono al limite ora ) in firma prima di cambiare tutto il pc :D
ovviamente la prima costa di meno e va come minimo uguale. certo poi anche la gtx280 si oc e torna in vantaggio poco/pochissimo/quasi niente perchè si oc pure l'altra e alla finfine ti rimangono gli 80€ in tasca. la be è gia come una 55. ma attenzione quelle potrebbero costare di + visto l'andazzo €/$.
;)
monitor?
cmq tra le due c'e una bella differenza di prezzo (minimo 70e) ... io stavo x prendere la BE ... ma poi mi e venuto il dubbio se fosse meglio aspettare quelle a 55nm ... boh ... :confused: anche io vorrei sentire qualche parere su questo ...
Si ma se il prezzo fosse simile quale delle due prenderesti ?
e poi se aspetto sempre va a finire che non cambio piu' ^^
DriftKing
28-11-2008, 17:47
Si ma se il prezzo fosse simile quale delle due prenderesti ?
e poi se aspetto sempre va a finire che non cambio piu' ^^
dipende da cosa intendi x simile ... se la differenza fosse nell'ordine di 30-40e al max prenderei la 280 ... altrimenti la BE ...
p.s. hai raggione ... infatti credo che mi prendero la BE ... se no poi va a finire che aspetto qualcos'altro (nuova architettura,nuovo processo produttivo,abbassamento dei prezzi ecc)
dovrebbero uscire nelle prime settimane di dicembre. Eventualmente cerca nella rete se c'è qualche indiscrezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.