View Full Version : E' giusta come ventola?
Biancaneve
28-11-2008, 17:27
Ciao ho comprato il termalright ultra 120 extreme insieme ad una ventola della noctua e precisamente la nf-s12 mi è venuto il dubbio che non sia abbastanza potente visto che vorrei overcloccare il mio e 2160, voi che ne dite?
con quel dissi ti preoccupi che non sia abbastanza potente la ventola? puoi overclockare anche senza volendo! :D
Biancaneve
28-11-2008, 17:46
Sei sicuro ? comunque come ti pare la ventola?
Ortolino
28-11-2008, 17:55
La ventola è ottima, come tutte le Noctua, anche se la portata d'aria massima non è da record...
La ventola è ottima, come tutte le Noctua, anche se la portata d'aria massima non è da record...
Quoto, Noctua fa eccellenti ventole orientate al silenzio, per quanto riguarda il dissipatore/overclock è sufficiente anche un Freezer 7 Pro per far superare agli E2**0 i 3ghz, il Thermalright ti permetterà di avere temp glaciali anche in oc :asd:
pgp
mephistofel
28-11-2008, 20:31
Ciao ho comprato il termalright ultra 120 extreme insieme ad una ventola della noctua e precisamente la nf-s12 mi è venuto il dubbio che non sia abbastanza potente visto che vorrei overcloccare il mio e 2160, voi che ne dite?
beh la ventola è ottima , però quella sarebbe la versione da case ;) . La versione più adatta ai dissipatori è la nocuta nf-p12 , con 9 pale e regimi di rotazione più alti... E costa 2 euro meno della tua ;) ;)
Biancaneve
28-11-2008, 20:42
Bene....... cosi imparo a chiedere prima di comprare:cry:
si ma va benissimo, a meno di OC molto spinti ad aria una ventola vale l'altra, basta che sia silenziosa, e la noctua è ottima
Biancaneve
29-11-2008, 11:38
Bhe avrei pensato di cercare di arrivare a 3 Ghz con il mio 2160.:D
bah... però secondo me avresti fatto meglio a comprare un processore migliore piuttosto che spendere più soldi il dissipatore... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.