PDA

View Full Version : Problemi di Acquisizione Video

I9th Jackal
28-11-2008, 16:08
Salve.
Sono nuovo da queste parti.:D mi sono registrato nella speranza di trovare un santo che riesca a risolvere il mio problemone.

Ho da poco acquistato una scheda di acquisizione "Black magic Infinity pro" Link del prodotto Qui (http://www.blackmagic-design.com/products/intensity/) pagandola ben 300€ questa scheda permette di acquisire in alta definizione tramite HDMI oppure Component

Tutto felice la installo nel pc appositamente assemblato per poterla far girare al meglio collego tutto provo ad acquisire e tac vedo tutto nero.... qualsiasi formato io metta NTCS / PAL / 720 / 1080 il risultato e sempre lo stesso controllo driver installo disinstallo a più non posso ma non riesco a venirne a capo... nel manuale "se si puo definire così" non spiega nulla

Continuo a sbattere la testa da tutte le parti ma non riesco a venirne a capo
spero di aver azzeccato la sezione nel caso mi autoflagellerò non preoccupatevi :Prrr:

alecomputer
28-11-2008, 20:53
Prova a descrivere un po l' hardware del tuo pc , compreso il sistema operativo che usi , e il programma che utilizzi per l' acquisizione video .

I9th Jackal
28-11-2008, 23:15
Allora :D

Intel core 2 Quad Q9300 2,50 GHz
Ram OCZ Reaper HPC 4Gb (2x2Gb) 4096Mb. DDR3-1333
ASUS P5QC
Nvidia 7800GT
Hdd 500Gb Maxtor sata
Il sitema operavito e Windows XP x64
per i programmi ho testato con Virtual dub e il software che danno insieme alla scheda "Media Express" entrambi lo stesso risultato :muro:

alecomputer
29-11-2008, 16:25
Il sistema operativo a 64 bit potrebbero dare problemi con i driver , se ti e possibile prova a installare su un altra partizione windows xp a 32 bit e verifica se la scheda funziona con quel sistema operativo .

I9th Jackal
29-11-2008, 20:32
Il sistema operativo a 64 bit potrebbero dare problemi con i driver , se ti e possibile prova a installare su un altra partizione windows xp a 32 bit e verifica se la scheda funziona con quel sistema operativo .

Sul sito dice che la versione x64 e supportata non credo sia quello il problema anzi quando installai i software c'erano le versioni apposta per x64 :D

I9th Jackal
01-12-2008, 17:29
Nessun altra opinione? sono disperato :mc:

alecomputer
01-12-2008, 20:01
Prova a vedere se il tuo sistema ha i requisiti minimi indicati qui :
http://www.blackmagic-design.com/support/detail.asp?techID=47#software
ci sono indicati anche l' hardware consigliato per l' utilizzo di quella scheda .

sguaccio
03-12-2008, 20:06
Salve ho ankio lo stesso identico problema stesso sistema operativo e stesso tutto....
una sola cosa io vorrei acquisire direttamente dalla scheda video gf 7800 gt gia predisposta a fare acquisizione.
qualcuno ha risolto???
grazie

I9th Jackal
04-12-2008, 13:29
Salve ho ankio lo stesso identico problema stesso sistema operativo e stesso tutto....
una sola cosa io vorrei acquisire direttamente dalla scheda video gf 7800 gt gia predisposta a fare acquisizione.
qualcuno ha risolto???
grazie

era la scheda che utilizzavo prima di acquistare Intesity pro.
Prova questo metodo.

Vai su pannello di controllo
Aggiungi Hardware
Poi fai next "chiedera se l'hardware e gia connesso"
Clicca su si
poi dovrebbe esserci media control devices cliccalo
tieni pronto i driver o sul desktop oppure direttamente da cd
dopo di che farà una ricerca e li installerà

così ho risolto il problema di quella scheda video :D

mannaggia che con questa nuova non sia lo stesso discorso :cry:

sguaccio
09-01-2009, 00:17
Ciao grazie per l'interesse ma nn trovo le voci ke dici tu...ad esempio su win vista 64 non esiste aggiungi hardwere bensì nuovo hard.... poi non trovo l'altra voce di cui parli tu media....ti ringrazio anticipatamente