View Full Version : Che gioco compro ?
OvErClOck82
28-11-2008, 16:45
salve :D
l'altro giorno, girovagando per il gamestop mi è venuta voglia di un gdr... e avrei trovato usato Two worlds... pareri ? è un buon gioco o mi devo dirottare su oblivion ? ( o al limite li prendo tutti e due, tanto costano poco :asd: )
poi consigliatemi qualche altro titolo (EDIT: per 360, mi ero scordato di dirlo... :stordita: )... va bene qualsiasi genere, sono di mente aperta :asd:
Bidduzzo
28-11-2008, 16:53
poi consigliatemi qualche altro titolo... va bene qualsiasi genere, sono di mente aperta :asd:
http://www.ps2now.com/cheats/b/barbie_horse_adventures/barbie_horse_adventures.jpg
Capolavoro! :D
Cmq restando in topic two worlds dicono faccia schifo.. oblivion è bello e infinito ma deve piacere il genere.. Cè fable 2 che ho visto da un amico ed è davvero piacevole
Giulia Passione matrimonio da sogno o Giulia passione baby sitting per Nintendo DS :sisi:
Devono essere dei capolavori assoluti :asd:
Two Worlds lascia perdere... è una serie di bug con un gioco intorno invece del contrario. Oblivion sicuramente tra i 2 titoli da te citati.
OvErClOck82
28-11-2008, 16:59
http://www.ps2now.com/cheats/b/barbie_horse_adventures/barbie_horse_adventures.jpg
Capolavoro! :D
Cmq restando in topic two worlds dicono faccia schifo.. oblivion è bello e infinito ma deve piacere il genere.. Cè fable 2 che ho visto da un amico ed è davvero piacevole
ho detto aperta, non deviata :asd:
per quanto riguarda fable cercherò di provarlo, visto che il primo non mi era piaciuto granchè... grazie comunque per il consiglio :D
Giulia Passione matrimonio da sogno o Giulia passione baby sitting per Nintendo DS :sisi:
Devono essere dei capolavori assoluti :asd:
Two Worlds lascia perdere... è una serie di bug con un gioco intorno invece del contrario. Oblivion sicuramente tra i 2 titoli da te citati.
ok, two worlds non lo prendo :asd:
ok, two worlds non lo prendo :asd:
c'è il demo sul marketplace... orrido :mc:
L'unico gioco di ruolo degno di nota che mi viene in mente per 360 è Mass Effect, che è al tempo stesso un capolavoro per storia. Un po pallose le quests opzionali, ma dal nome stesso sono "opzionali".
Oblivion, non mi piace per nulla.
Two Worlds è uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato (seppure l'ho giocato su pc e non console.. non credo cambi molto)
FableII è molto bello ma non è un gioco di ruolo, al massimo è un cugino di lontano grado dei gdr.
Endy.
P.S. Mi ero scordato di Fallout3, uscito da poco, molto bello.. seppure si legge la mano (puzzolente) di bethesda nella produzione, è anni luce meglio di Oblivion sul versante ruolistico.
OvErClOck82
28-11-2008, 18:03
L'unico gioco di ruolo degno di nota che mi viene in mente per 360 è Mass Effect, che è al tempo stesso un capolavoro per storia. Un po pallose le quests opzionali, ma dal nome stesso sono "opzionali".
Oblivion, non mi piace per nulla.
Two Worlds è uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato (seppure l'ho giocato su pc e non console.. non credo cambi molto)
FableII è molto bello ma non è un gioco di ruolo, al massimo è un cugino di lontano grado dei gdr.
Endy.
P.S. Mi ero scordato di Fallout3, uscito da poco, molto bello.. seppure si legge la mano (puzzolente) di bethesda nella produzione, è anni luce meglio di Oblivion sul versante ruolistico.
fallout è già nella lista-regalo-di-natale della mia girl :Perfido:
oblivion è il lato oscuro :mad: .... prendi mass effect :D
seppure si legge la mano (puzzolente) di bethesda nella produzione
Eresia :O
OvErClOck82
28-11-2008, 18:10
oblivion è il lato oscuro :mad: .... prendi mass effect :D
ok, per il momento conto di prendere mass effect e oblivion (da un mio amico, quindo non lo pago nemmeno :Perfido:)
cambiando genere, test drive com'è ? (avendo comprato la 360 un paio di mesi fa, mi devo rifare di questi tre anni persi :asd: )
ok, per il momento conto di prendere mass effect e oblivion (da un mio amico, quindo non lo pago nemmeno :Perfido:)
cambiando genere, test drive com'è ? (avendo comprato la 360 un paio di mesi fa, mi devo rifare di questi tre anni persi :asd: )
Allora... non è male se è il primo gioco di macchine cheprovi su 360. Io mi ci sono divertito molto. Hai FM2? :D Dopo quello non ho avuto il coraggio di utilizzare altri giochi di macchine, ne ho provati, ma sono troppo "arcadosi" rispetto al gioco dei turn 10 che mi è piaciuto davvero molto :D
lordkain84
28-11-2008, 18:19
test drive??? ma vai di forza :O
OvErClOck82
28-11-2008, 18:21
spiacente, forza già ce l'ho :Prrr:
e mi ci sono drogato per un mese, ma sono capacissimo anche di giocare a giochi arcade.. purchè fatti bene e non alla need for speed :Puke:
cmq voi sparate quanti più titoli vi vengono in mente :) mi fido più dei vostri pareri che dei vari siti internet
lordkain84
28-11-2008, 18:26
e mi ci sono drogato per un mese, ma sono capacissimo anche di giocare a giochi arcade.. purchè fatti bene e non alla need for speed :Puke:
cmq voi sparate quanti più titoli vi vengono in mente :) mi fido più dei vostri pareri che dei vari siti internet
se a forza hai già giocato puoi dare un'occhiata a colin mcrae dirt ... ci sono gare rally ma anche altri tipi gare off-road ... non è niente male come gioco
Se ti piacciono gli sportivi, NBA 2k9 non può mancare nella tua collezione :D
compratelo test drive,per me è e resterà un capolavoro!!
l'intera isola da girare,ferrari,ducati:read: :read: :read:
ce l'ho dal lancio e continuo a giocarci ogni tanto...
powerslave
28-11-2008, 19:00
I 3 migliori giochi arcade di guida per x360:
sega rally
Flatout UC
Pgr 4
3 generi diversi,ma tutti e tre con un modello di guida (arcade) appagante.
Restando sui giochi di ruolo, se ti piacciono quelli alla Final Fantasy, vai con Lost Odissey.
Fable 2 lascia perdere, se non ti è piaciuto il primo non ti piacerà nemmeno questo...
Per me i migliori usciti finora sono Mass Effect e Fallout 3 in stile occidentale e Lost Odissey in stile giapponese.
Di quet'ultimo genere c'è anke Eternal Sonata, l'ho preso nuovo a 9.90, ma ci devo ancora giocare quindi non so com'è...
Oblivion! basta non seguire da subito la trama principale e fare quella secondaria e ti fai 60 ore di gameplay!
Io ti consiglierei GRID. A me è piaciuto abbastanza. Lo prendi da arcade qual'è e ti trovi un gioco spettacolare e divertente :sisi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.