PDA

View Full Version : Quando il momento non è quello giusto..

grayfox_89
28-11-2008, 15:01
Sto insieme ad una ragazza ormai da quasi 4 mesi..
davvero una ragfazza d'oro.. comprensiva.. abbastanza da perdonarmi quasi tutto oserei dire. Lei è davvero innamoratissima.. darebbe qualsiasi cosa per me. E nelle passate storie sentimentali ne è uscita sempre lei con le ossa rotte. Cerca di ostentare una sicurezza che non ha il più delle volte...
Tutto bene fino a 3 giorni fa.. quando ho avuto modo di rivedere una persona.
Probabilmente l'unica che riesca a farmi battere davvero il cuore. Lei abita anche abbastanza lontano da me. Fino a poco tempo fa era stata impegnata con un'altra persona.. L'ho rivista quando l'avevo ormai quasi rimossa.. ed è stato come un fulmine a ciel sereno.
Come dicevo lei abita troppo lontana da me.. è una ragazza abbastanza difficile da gestire (un pò come me), probabilmente non riuscirò mai a starci insieme.
Ma sono 3 giorni che non faccio altro che pensare a lei...
Come mi dovrei comportare con la mia attuale ragazza? Non vorrei farla soffrire troppo.. perchè non se lo meriterebbe..
Ho deciso di prendermi quanto meno una pausa per fare un pò di ordine nella mia mente.. e poi decidere..
Che ne pensate? I pareri degli amici sono piuttosto opposti.. chi dice "è una ragazza d'oro.. non ne troverai un'altra.:" e chi dice l'opposto..a chi credo?

theJanitor
28-11-2008, 15:08
Che ne pensate? I pareri degli amici sono piuttosto opposti.. chi dice "è una ragazza d'oro.. non ne troverai un'altra.:" e chi dice l'opposto..a chi credo?

e lo chiedi a noi????

IMHO le pause sono una cosa senza senso..... se ti stai ponendo il dubbio probabilmente hai già la risposta

ps: ho letto che lei è innamoratissima, mentre l'altra è l'unica che ti fa battere il cuore, che ci stai a fare con la tua ragazza allora?

grayfox_89
28-11-2008, 15:17
e lo chiedi a noi????

IMHO le pause sono una cosa senza senso..... se ti stai ponendo il dubbio probabilmente hai già la risposta

ps: ho letto che lei è innamoratissima, mentre l'altra è l'unica che ti fa battere il cuore, che ci stai a fare con la tua ragazza allora?

a me piaceva.. ma probabilmente non è amore.
Sicuramente una ragazza di passaggio.. tentando di dimenticare la ragazza in questione..
Però non vorrei fare cattiverie. Fino al giorno prima si ri-presentasse questa io ero felice ed avevo trovato la mia tranquillità con lei..Nn ci avevo perso la testa ma ci stavo bene. Ora tutto l'ordine nella mai testa è saltato.. non so però quanto durerà. Se la perdessi probabilmente non la ritroverei più in futuro..

Marci
28-11-2008, 15:28
Fidati di quello che ti dice il cuore e sbattitene di quello che dice il cervello, a vivere "ragionando" troppo non si vive

CYRANO
28-11-2008, 15:36
tieniti la morosa d'oro e bombati l'altra .

C.àòaà.zàa

fix&fix
28-11-2008, 15:36
lascia questa ragazza prima di farle troppo male.

se pensi all'altra è evidente che con questa non può andare.

se le vuoi un minimo di bene lasciala libera di rifarsi una vita con qualcuno che la possa amare come merita;)

theJanitor
28-11-2008, 15:41
lascia questa ragazza prima di farle troppo male.

se pensi all'altra è evidente che con questa non può andare.

se le vuoi un minimo di bene lasciala libera di rifarsi una vita con qualcuno che la possa amare come merita;)

concordo....
lasciala stare, all'inizio starà male visto che ha dei sentimenti verso di te, ma se ci stai in questo modo prima o poi finirai per farle troppo male.

e questo a prescindere dall'altra

panter
28-11-2008, 15:45
al cuor non si comanda
lascia la tua ragazza e provaci con l'altra:D

Special
28-11-2008, 15:47

C.àòaà.zàa

Per la serie, nel dubbio:

Esci il pesce :O

tecnologico
28-11-2008, 15:47

C.àòaà.zàa

amen fratello

KuWa
28-11-2008, 15:49
Per la serie, nel dubbio:

Esci il pesce :O

un po' come nel dubbio mena :D ma hai detto che la tua attuale ragazza darebbe tutto.. uhm anche il :ciapet: ? :D

grayfox_89
28-11-2008, 15:51
I pareri sono tutti concordi.. mi sà che e' quello che farò.. spero solo di non farle troppo male...

C.àòaà.zàa

Se raccontassi quello che ho già fatto probabilmente verrei additato come satana in persona... quindi lascio stare..

tecnologico
28-11-2008, 15:54
strap on:eek:

fix&fix
28-11-2008, 15:58
I pareri sono tutti concordi.. mi sà che e' quello che farò.. spero solo di non farle troppo male...

Se raccontassi quello che ho già fatto probabilmente verrei additato come satana in persona... quindi lascio stare..

forse non sei pronto per una storia "seria".

divertiti, forse è meglio

Froze
28-11-2008, 16:01

C.àòaà.zàa

he says :O

F1R3BL4D3
28-11-2008, 16:06
:asd: mamma mia ragazzi che sentimenti labili...

Radagast82
28-11-2008, 16:10
http://www.fashiontimes.it/images/news/20080417-topgiril.jpg

alphacygni
28-11-2008, 17:21
http://www.caffee-express.com/shop/catalog/images/Lavazza_CremaEGusto_M01.jpg

grayfox_89
28-11-2008, 17:23
forse non sei pronto per una storia "seria".

divertiti, forse è meglio

eh si..
è quello che penso anche io. Avrò pure 19 anni.. ma non riesco ancora ad avere che sia più seria dei "soliti" tre mesi.

questa è di facile comprensione :Prrr: ...

http://www.caffee-express.com/shop/catalog/images/Lavazza_CremaEGusto_M01.jpg

...ma questa non l'ho capita :stordita:

Ziosilvio
28-11-2008, 17:31
sono 3 giorni che non faccio altro che pensare a lei
Togliti subito certe stupidaggini dalla testa.

grayfox_89
28-11-2008, 17:59
Togliti subito certe stupidaggini dalla testa.

cioè? :(

plut0ne
28-11-2008, 18:16
toglitela dalla testa..poi te ne penti...
anche io mi sono dovuto togliere dalla testa due strapponaccie che mi volevo bombare..ma la mia tipa non se lo merita...

e poi alla fine una scopata è una scopata....dopo che ti resta??

Marci
28-11-2008, 18:50
toglitela dalla testa..poi te ne penti...
anche io mi sono dovuto togliere dalla testa due strapponaccie che mi volevo bombare..ma la mia tipa non se lo merita...

e poi alla fine una scopata è una scopata....dopo che ti resta??

eh ma in questo caso quella che si scopa senza sentimenti è la fidanzata, l'altra è quella di cui è innamorato:stordita:

mad sun
28-11-2008, 19:11
...ma questa non l'ho capita :stordita:

leggi il titolo del thread e poi pensa allo slogan di crema e gusto :D

giannola
28-11-2008, 19:18
guarda, una cosa è l'amore, un'altra è l'attrazione sessuale.

La seconda l'ho provata qualche volta, ma non ho tradito la persona con cui sto perchè l'amo.

Forse però tu non ami ne quella con cui stai, ne quella con cui vuoi stare fisicamente.

Ma è una cosa che solo tu ti puoi chiarire.;)

Ja]{|e
28-11-2008, 19:45
ma stare da soli è così difficile? dovete PER FORZA stare con qualcuna?

tom03
28-11-2008, 19:46
{|e;25213228']ma stare da soli è così difficile? dovete PER FORZA stare con qualcuna?

si poi si diventa acidi... come tanti qui sul forum...

Jammed_Death
28-11-2008, 19:47
davvero una ragfazza d'oro.. comprensiva.. abbastanza da perdonarmi quasi tutto oserei dire. Lei è davvero innamoratissima.. darebbe qualsiasi cosa per me. E nelle passate storie sentimentali ne è uscita sempre lei con le ossa rotte. Cerca di ostentare una sicurezza che non ha il più delle volte...
Probabilmente l'unica che riesca a farmi battere davvero il cuore. Lei abita anche abbastanza lontano da me. Fino a poco tempo fa era stata impegnata con un'altra persona.. L'ho rivista quando l'avevo ormai quasi rimossa.. ed è stato come un fulmine a ciel sereno.
Come dicevo lei abita troppo lontana da me.. è una ragazza abbastanza difficile da gestire (un pò come me), probabilmente non riuscirò mai a starci insieme.
Come mi dovrei comportare con la mia attuale ragazza? Non vorrei farla soffrire troppo.. perchè non se lo meriterebbe..
Ho deciso di prendermi quanto meno una pausa per fare un pò di ordine nella mia mente.. e poi decidere..

http://img145.imageshack.us/img145/9052/1227730239294sai7.jpg

Ja]{|e
28-11-2008, 19:47
si poi si diventa acidi... come tanti qui sul forum...

naaaaaaaaaa :O io sono single da tanto e... mmmm, no, mi sa che c'hai ragione :stordita:

pandyno
28-11-2008, 19:49
lasciala subito, non prenderla in giro.

ciuketto
28-11-2008, 19:50

Mi son trovato in una situazione molto simile.
L'ho lasciata. E non per mettermi con l'altra ragazza, ma semplicemente per non prenderla in giro e per farle vivere la sua vita.
So che probabilmente non troverò mai piu una ragazza cosi dolce, sensibile e comprensiva.
Ora lei è felice. E questo mi fa capire di aver fatto la scelta giusta.
Ps:da allora sono single. :asd:
Ormai un anno.
Pps: Per me questo è prendersi le proprie responsabilità. E' una scelta che umanamente mi ha fatto crescere tanto.

Marci
{|e;25213228']ma stare da soli è così difficile? dovete PER FORZA stare con qualcuna?

l'uomo che rimane solo tende ad impazzire;)

ciuketto

Come ti quoto.
:mano:

ciuketto
28-11-2008, 19:56

Dipende.
Io probabilmente in questo periodo, nonostante mi manchi da impazzire qualcuno al mio fianco, sarei impazzito davvero non essendo single. Troppe decisioni importanti da prendere nelle quali sarei stato influenzato volente o nolente..

ManyMusofaga
28-11-2008, 20:29
eh si..
è quello che penso anche io. Avrò pure 19 anni.. ma non riesco ancora ad avere che sia più seria dei "soliti" tre mesi.

Beh dai...19 anni non saranno mica tanti eh...è il momento buono per divertirsi, a far famiglia ci penserai più avanti ;)

theJanitor
28-11-2008, 20:41
Beh dai...19 anni non saranno mica tanti eh...è il momento buono per divertirsi, a far famiglia ci penserai più avanti ;)

quoto....

divertiti pure, l'importante è non prendere in giro nessuna, soprattutto se lei prova sentimenti nei tuoi confronti....
in amicizia e senza legami puoi trombarti chi vuoi :D :D :D :D

tecnologico
28-11-2008, 21:46

se deve pur scopà ogni tanto:asd:

Maurè
28-11-2008, 22:49
la fidanzata che hai adesso te la tieni, e la ragazza che ti piace :oink: (o almeno ci provi :asd:)

grayfox_89
28-11-2008, 22:59
la fidanzata che hai adesso te la tieni, e la ragazza che ti piace :oink: (o almeno ci provi :asd:)

non è così semplice...
a volte penso che io di natura non si molto fedele...
quando stetti con la migliore amica di una mia ex mi sentii male io per lei..
Però qui è vero.. non è una cosa fisica..:(
In questo momento mi mancano entrambe le ragazze in questione.. si può amare due persone contemporaneamente?:(

tom03
28-11-2008, 23:01
non è così semplice...
In questo momento mi mancano entrambe le ragazze in questione.. si può amare due persone contemporaneamente?:(

se sono le due dell'avatar si :asd:

PeK
28-11-2008, 23:05
non è così semplice...

no :)

ad una sei abituato, l'altra vorresti fartela... non è amore ;)

Maurè
28-11-2008, 23:21
a te quella ragazza ti piace ma non sai i sentimenti (o attrazione) che lei ha per te, quindi sonda un pò il terreno...........

ciuketto
28-11-2008, 23:35
no :)

ad una sei abituato, l'altra vorresti fartela... non è amore ;)

Invece si, certo che si possono amare 2 persone contemporaneamente. In modo diverso sicuramente ma è una cosa possibilissima.
Abituiamoci a non dare per scontate le cose solo perche non le abbiamo mai vissute in prima persona.;)

:.Blizzard.:
29-11-2008, 00:40
Invece si, certo che si possono amare 2 persone contemporaneamente. In modo diverso sicuramente ma è una cosa possibilissima.
Abituiamoci a non dare per scontate le cose solo perche non le abbiamo mai vissute in prima persona.;)

"amare" due persone è soltanto sintomo di indecisione. Nè più, nè meno.

ciuketto
29-11-2008, 07:34
"amare" due persone è soltanto sintomo di indecisione. Nè più, nè meno.

Amare 2 persone non è possibile sino a quando non si prova. Sino ad allora è sintomo di indecisione.

Kanym
29-11-2008, 10:40
Naa..cosa stai dicendo? Secondo me non è vero..

Ora me la togliete questa camicia bianca, che mi va stretta?

apocalypsestorm
29-11-2008, 10:45

cosa avra' visto la ragazza in copertina per avere un espressione cosi' meravigliata ? :confused:

grayfox_89
29-11-2008, 12:33
Mi associo.

La mia compagna ha subito, in gioventù, situazioni simili, una ragazza assai piacente e molto ricercata ma tendenzialmente portata ad innamorarsi di uomini "sbagliati" ndr, da parte di "personaggi" che l'hanno assai maltrattata.

Ho impiegato anni ed anni per rassicurarla, nel frattempo ho dovuto sopportare la sua "voglia di rivalsa", e far si che si ritrovasse ma ne valeva la pena perchè ora è un'ottima e serena compagna/controparte che funge da contrappeso ed interprete, lei non è straniera in questo sistema come lo sono io e spesso riesce a mediare riuscendo a rendermi accettabile ciò che, altrimenti, non accetterei mai dei miei "simili".:)

P.S. Nonostante gli anni trascorsi ancora non riesce ad esprimere, a differenza del sottoscritto molto affettuoso e senza timori, affetto e amore apertamente e recita, con mia grande ilarità nascosta perchè non posso "deluderla", sempre, con me sa bene di non correre rischi come io so di non correrli con lei, la parte della "donna dura e senza cuore".

bhe.. una cosa simile è successa alla ragazzia con cui sto ora..
L'ho rassicurata senza volere nulla in cambio.. nonostante io di carattere sia abbastanza cinico e poco propenso all'innamoramento, gli ho dimostrato tutto il bene che le volevo. Non è questo amore?
Poi da quando è riapparsa questa ragazza.. mi ha fatto cadere tutte le certezze. Dubito la rivedrò ancora.. ma dubito anche che verso di lei fosse solo attrazione fisica.
In ogni caso ho deciso che in ogni caso ho bisogno di una pausa. Per stare un pò con me.. sono di quelli che "una coppia è già una folla" come diceva qualcuno. Quindi foglio fermarmi e fare il punto della situazione. Mi sembra la cosa migliore che possa fare ora.. me e per gli altri.

apocalypsestorm
29-11-2008, 15:12
Un portafoglio ben fornito e messo a sua disposizione da un maschio piacente, il massimo dei massimi per una femmina umana ndr, forse ?.:D :ciapet:
questo e' sicuro... :asd:

Maurè
29-11-2008, 15:22
Boys e love: perchè lui guarda le altre?
sarà perchè siamo uomini? :D

grayfox_89
30-11-2008, 13:40
Ecco... l'ho lasciata ieri.
Ora non riesco nemmeno a respirare senza di lei.. mi viene da piangere.. non riesco a mangiare. L'ho lasciata "per il suo bene" ma sembra che abbia bisogno di lei per il mio. Devo andare a chiarire.. non riesco a stare in questa situzione :cry:

giannola
30-11-2008, 14:52
Non è questo amore?

no.

Ora non riesco nemmeno a respirare senza di lei.. mi viene da piangere.. non riesco a mangiare. L'ho lasciata "per il suo bene" ma sembra che abbia bisogno di lei per il mio. Devo andare a chiarire.. non riesco a stare in questa situzione :cry:

:rotfl: sei il mio mito.... :mbe:

...vuoi chiarire davvero ?

Allora solo la verità....dille che se lo hai fatto è perchè ti ronza in testa un altra ragazza e vuoi essere onesto con te stesso e con lei.

Lascia che decida lei se aspettarti o meno.

Coi casini che hai già combinato sarebbe un atto di rispetto nei suoi confronti e poi tu in questo momento non sei obiettivo, nè in grado di fare una scelta consapevole. :asd:

Maurè
30-11-2008, 14:59

:doh:

giannola
30-11-2008, 15:19
:doh:

quasi quasi mi augurerei che la trovasse, chessò, nel parco a farsi consolare da un altro... :asd:

lo dico per il bene del nostro autore. :p

Maurè
30-11-2008, 15:26
quasi quasi mi augurerei che la trovasse, chessò, nel parco a farsi consolare da un altro... :asd:

lo dico per il bene del nostro autore. :p

infatti ora che l'ha lasciata me la fa conoscere :O

scherziamo è ;)

plut0ne
30-11-2008, 15:30
non ci credo :asd:

TheInvisible
30-11-2008, 15:30
Ciao,
secondo me, lasciala, perchè hai una storia di "soli" 4 mesi e già pensi ad un'altra..di solito i primi tempi di fidanzamento sono i più belli (non solo quelli!!!! te lo dice uno che è fidanzato da 10 anni) perchè si sta cercando di capire/scoprire la ragazza (p.s. per scoprire le donne ci vuole moooolo di più, però si deve pur iniziare:D )e pensi solo ed esclusivamente a lei....ma tu non stai facendo questo.

Perciò ti ripeto lasciala falle capire, anche se sarà dura, la tua situazione e vivrete tutti felici e contenti.

Però ricordati una cosa: chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova

Good luck!!!!!!

Ja]{|e
30-11-2008, 15:53
Ciao,
secondo me, lasciala, perchè hai una storia di "soli" 4 mesi e già pensi ad un'altra..di solito i primi tempi di fidanzamento sono i più belli (non solo quelli!!!! te lo dice uno che è fidanzato da 10 anni) perchè si sta cercando di capire/scoprire la ragazza (p.s. per scoprire le donne ci vuole moooolo di più, però si deve pur iniziare:D )e pensi solo ed esclusivamente a lei....ma tu non stai facendo questo.

Perciò ti ripeto lasciala falle capire, anche se sarà dura, la tua situazione e vivrete tutti felici e contenti.

Però ricordati una cosa: chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma non sa quello che trova

Good luck!!!!!!

sei arrivato tardi, l'ha lasciata ieri e già se ne sta pentendo :stordita:

jumpin666
30-11-2008, 15:56
Aspetta cazzo, aspetta!

Ma che hai combinato... Aspetta, calmati, senza pause o altro, stai con lei e vedi cosa è l'altra per te...

Almeno due settimane... Probabilmente hai rovinato tutto per una volta che hai visto quell'altra..

giannola
30-11-2008, 16:17
Probabilmente hai rovinato tutto per una volta che hai visto quell'altra....

senza probabilmente...:asd:

quando si lascia agire il testosterone di casini ne succedono....:D

Pure io che sono felicemente sposato ho avuto i miei momenti in cui c'era una certa donnina che se avessi agito d'impulso....

invece uno sta a posto, in silenzio a riflettere, lascia passare il momento e vede che succede.

Ja]{|e
30-11-2008, 16:31
senza probabilmente...:asd:

quando si lascia agire il testosterone di casini ne succedono....:D

Pure io che sono felicemente sposato ho avuto i miei momenti in cui c'era una certa donnina che se avessi agito d'impulso....

invece uno sta a posto, in silenzio a riflettere, lascia passare il momento e vede che succede.

complimenti per la lucidità, ma non tutti riescono o ancor di più vorrebbero essere così razionali nei sentimenti

giannola
30-11-2008, 17:10
{|e;25234729']complimenti per la lucidità, ma non tutti riescono o ancor di più vorrebbero essere così razionali nei sentimenti

chiamasi fedeltà...è non è una virtù che si misura con le parole ma coi fatti. :asd:

Non è facile per nessuno resistere alle tentazioni, nemmeno per me, ma ci si sforza....qua invece è bastato meno di un giorno. :sofico:

Ja]{|e
30-11-2008, 17:14
chiamasi fedeltà...è non è una virtù che si misura con le parole ma coi fatti. :asd:

Non è facile per nessuno resistere alle tentazioni, nemmeno per me, ma ci si forza....qua invece è bastato meno di un giorno. :sofico:

ma lei lo sa che "ti sei forzato"????

giannola
30-11-2008, 18:21
{|e;25235344']ma lei lo sa che "ti sei forzato"????

si infatti ha fatto una denuncia di scasso nei miei confronti. :O

:asd:

grayfox_89
30-11-2008, 23:51
ecco.. .avevo perso un attimo la lucidità :D
è semplicissimo dare consigli quando non si è scottati veramente (io in primis)
Ho chiarito.. nel senso.. il perchè di tutto questo. Ho chiarito.. diciamo.. mi sono preso un pò di tempo. Voglio avere modo di rivedere l'altra ragazza.. e poi deciderà :)
Stamattina veramente avevo sconnesso il cervello :D
Cmq.. grazie mille per i consigli.. per il momento questo è l'epilogo temporaneo che si è delineato.. solo il tempo mi darà torto o ragione!
Grazie mille a tutti!

gatto76
01-12-2008, 01:42
ma ti posso fare una domanda?....sta ragazza che te ha fatto fare tutto cio ma almeno nutre interessi x te?....la rivedrai in tempi brevi?....queste so domande che mi vengono lecite xke per prima cosa non credo che sia giusto che la ragazza con cui stai insieme o stavi stia li a fare la bella statuina e a logorarsi man mano ad aspettare te....poi se potrebbe pure stufa e mandarti a quel paese.......va be che come dice gregio so ragazzi.......ma qua e in gioco na ragazza....

gatto76
01-12-2008, 01:44
. Voglio avere modo di rivedere l'altra ragazza.. e poi deciderà :)

Grazie mille a tutti!

ma sarai te che devi decide mica lei......:D

giannola
01-12-2008, 05:16
ma sarai te che devi decide mica lei......:D

tranqui, sono gli effetti della sua riconnessione :asd:

jumpin666
01-12-2008, 15:37
è semplicissimo dare consigli quando non si è scottati veramente (io in primis)
Ho chiarito.. nel senso.. il perchè di tutto questo. Ho chiarito.. diciamo.. mi sono preso un pò di tempo. Voglio avere modo di rivedere l'altra ragazza.. e poi deciderà :)
Stamattina veramente avevo sconnesso il cervello :D
Cmq.. grazie mille per i consigli.. per il momento questo è l'epilogo temporaneo che si è delineato.. solo il tempo mi darà torto o ragione!
Grazie mille a tutti!

Gray, te lo dico per esperienza personale. Hai fatto una stronzata grossa.
Ti spiego:
E' normale avere uno svarione, è normale che passa quella ragazza che ti piace e pensi che non ci stai più bene e vuoi troncare. Se non dovesse andare in porto con la ragazza che ti piace, la ragazza che hai lasciato si sentirà un ripiego: e tu per un batticuore hai buttato 4 mesi.

Ci vuole calma in queste situazioni, è una stupidaggine lasciarsi prendere dall'entusiasmo e dalla paura.
Dovevi calmarti, dovevi ragionare, non è che un 10 minuti che la vedi vuoi solo lei.

Per quelli che dicono "vai dove ti porta il cuore", la fedeltà per voi è un optional?

gatto76
01-12-2008, 16:32
tranqui, sono gli effetti della sua riconnessione :asd:mmmmmmmmm me sa che usa tele 2....e lentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd:

overfusion
02-12-2008, 00:23

Tecnicamente ti sei già dato una risposta da solo...........
ma se l'attuale girl ti mandasse a quel paese farebbe bene oppure no? Aspettare i tuoi porci comodi per capire DI KI SEI COTTO, non mi sembra una gran cosa......poi non so.

giannola
02-12-2008, 05:17
Per quelli che dicono "vai dove ti porta il cuore", la fedeltà per voi è un optional?

purtroppo si....per molti la fedeltà è meno che un optional....:D

Soprattutto con la scusa che si è giovani e ci si deve divertire....è una della cavolate più sonore mai sentite.

La fedeltà è una cosa connaturata : o ce l'hai o non ce l'hai.

Vale anche con le amicizie....io mi sento ancora con amici di gioventù...se uno è fedele lo è sempre.;)