Entra

View Full Version : [X360] Call Of Duty: World at War - Thread Multiplayer

introspective
28-11-2008, 14:47
Visto che ancora nessuno si è degnato di farlo lo faccio io!

Chi ci gioca su 360?

lordkain84
28-11-2008, 14:54
presente! :O

sonordesigner
28-11-2008, 15:39
un omaggio a introspective emo rangers! sad

pure io su 360 cmq..

marczxc
28-11-2008, 15:48
ci sono :cool:
Gamertag: SL3VIN90

introspective
28-11-2008, 16:51
bello, il bug di andare sotto terra c'è anche sulla mappa del palazzo giappo :doh:

marczxc
28-11-2008, 17:03
bello, il bug di andare sotto terra c'è anche sulla mappa del palazzo giappo :doh:

sicuro? io in quella mappa conosco solo il glitch per volare :asd:

lordkain84
28-11-2008, 17:14

è da un pò che gioco in multi ma non ho notato ancora nessun bug

introspective
28-11-2008, 18:50
nella mappa del palazzo giappo il bug è dove c'è A su dominio, il tipo si era piazzato la sotto ed è rimasto li per tutta la partita

peppecbr
28-11-2008, 19:48
presente gametag : carmine78 ;)

roberto46
28-11-2008, 19:54
Presente, quando posso :)

peppecbr
29-11-2008, 11:44
ho aggiunto tutti :D

HHH85
29-11-2008, 12:17
Presente quest'oggi dalle 17-18
e tutte le sere dopo la mazzanotte....

gamertag: HHH85ita

peppecbr
29-11-2008, 17:33
edit

Vishnu
02-12-2008, 01:02
preso stasera! :D da domani probabilmente sono disponibile ad essere trivellato di colpi :D

tag:

run like hell19 :D

sonordesigner
02-12-2008, 10:55
qualcuno sa cos'è il perk "ricognizione"? dovrebbe essere l'ultimo da sbloccare..
è tipo avere il radar sempre attivo?

non trovo info a riguardo su The Internets asd

23_Alby23
02-12-2008, 13:23
qualcuno sa cos'è il perk "ricognizione"? dovrebbe essere l'ultimo da sbloccare..
è tipo avere il radar sempre attivo?

non trovo info a riguardo su The Internets asd

Seeeeee magari fosse il radar sempre attivo :D

Ti mostra semplicemente sulla mappa l'artiglieria ed i cani nemici quando vengono utilizzati.
Insomma... 'na cagata.

sonordesigner
02-12-2008, 13:35
Seeeeee magari fosse il radar sempre attivo :D

Ti mostra semplicemente sulla mappa l'artiglieria ed i cani nemici quando vengono utilizzati.
Insomma... 'na cagata.

biella! grazie mille

effettivamente sarebbe stato forse troppo quello che pensavo io..

alexdelli
03-12-2008, 10:29
Oggi penso di prendere questo gioco.... ho giocato parecchio a cod 4 e dopo aver provato la delusione del live di GOW 2 credo sia il momento di buttarmi nel multy di cod5
C'è tanta gente al momento?
Perchè il multy del 4 parte in tempo zero..... è il lag è inesistente.

peppecbr
03-12-2008, 11:07
Oggi penso di prendere questo gioco.... ho giocato parecchio a cod 4 e dopo aver provato la delusione del live di GOW 2 credo sia il momento di buttarmi nel multy di cod5
C'è tanta gente al momento?
Perchè il multy del 4 parte in tempo zero..... è il lag è inesistente.

io vedo almeno 100.000 persone online ogni sera che ci gioco :D

io gioco ultimamente in modalità guerra :fagiano: manco 20 secondi mi trova 18 persone ed iniziamo :sofico:

mai visto un lag :D è semplicemente perfetto vai tranquillo ;)

alexdelli
05-12-2008, 12:13
presoooooo
mamma che pochi nel forum....... ma a nessuno piace la guerra !?!?! :mbe:

Io sono Alexdelli...
addatemi! :D

peccato solo che non sia ambientato ai giorni nostri..... le armi della seconda guerra mondiale non mi piacciono tantissimo... sono per la guerra da vietnam in poi quelle che preferisco ;)

Attendo con ansia... Operation Flashpoint 2... secondo me il gioco più bello del mondo ai tempi del pc... pensate sull'xbox :Prrr:

introspective
07-12-2008, 13:08
ma come si fa a cercare gli amici e aggiungerli sul sito delle stats? :confused:

marczxc
07-12-2008, 13:48
ma come si fa a cercare gli amici e aggiungerli sul sito delle stats? :confused:

me lo sono chiesto anch'io... :boh:

valeriolupo ®
09-12-2008, 14:13
ciao!
ready and waiting...

h3ll1sh

addatemi, mi hanno rotto le OO gli inglesi :D

peppecbr
09-12-2008, 18:10
si però dobbiamo stabilire un orario , anche nel fine settimana almeno facciamo una partita full ita , o almeno un clan ITA :D

PDLKing
09-12-2008, 19:45
presente,tag in firma,di solito la sera presto(18-19 in poi)

justme_7
09-12-2008, 20:59
Ciao!
Ci sono anch'io su Xbox Live: "justme69boof".
Aggiungetemi pure! :)

PS: Stasera non riesco a giocare : /: trova tutti i giocatori ma si blocca quando tenta di fare le squadre. Succede anche a voi? Cod 4 mi funziona invece.

marczxc
09-12-2008, 21:03
io forse riesco a connettermi tra poco... con il mio SGT :asd:

http://usuarios.lycos.es/gatobizarro/fotos%20index/mare_machine_gun_cat.jpg

HHH85
10-12-2008, 00:06
ho 5 ore in multi e non mi prende come il 4.....non mi trovo con le armi...sono ancora al livello 19:mad:..
tra un pò lo vendo e ri-prendo il 4 che era fenomenale.

consigli per un buon assetto da battaglia?

p.s.
odio fare il cecchino

marczxc
10-12-2008, 05:59
ho 5 ore in multi e non mi prende come il 4.....non mi trovo con le armi...sono ancora al livello 19:mad:..
tra un pò lo vendo e ri-prendo il 4 che era fenomenale.

consigli per un buon assetto da battaglia?

p.s.
odio fare il cecchino

come non ti prende?! stai scherzando!? comunque usa inizialmente l'MP40, poi Tipo 100 e infine SGT-44 e Gehwer(non so come si scriva)

è ovvio che all'inizio con quella mitraglietta chiamata Thomson si fa un po' cagare, ma poi le cose migliorano ;)

valeriolupo ®
10-12-2008, 08:23
al momento io stò così
gehwer + mirino
pistola
molotov
bazooka
danno aumentato
penetrazione proiettili aumentata

mi trovo molto bene, livello 15 con 3 ore di gioco (di cui una a cazzeggio)

justme_7
10-12-2008, 20:36
STG-44 RULEZ! :D

Sto livello 55 e trovo che l'stg-44 resta sempre l'arma migliore e più equilibrata. Con quel ferro vecchio lì sono a 2.15 di rateo K/D :read:

PS: I cecchini non mi convincono per niente, l'ultimo (che devo ancora sbloccare) però sembra abbastanza preciso e potente allo stesso tempo. Rivoglio il mio M40E3 per i no-scope! :(

marczxc
10-12-2008, 21:50
STG-44 RULEZ! :D

Sto livello 55 e trovo che l'stg-44 resta sempre l'arma migliore e più equilibrata. Con quel ferro vecchio lì sono a 2.15 di rateo K/D :read:

PS: I cecchini non mi convincono per niente, l'ultimo (che devo ancora sbloccare) però sembra abbastanza preciso e potente allo stesso tempo. Rivoglio il mio M40E3 per i no-scope! :(

anche io sono più o meno al tuo livello.
è vero in questo gioco i fucili manuali non mi convincono ma l'ultimo, quella specie di barret, mi sembra che faccia male :asd:

PS: complimenti per il 2.15 :O

marczxc
11-12-2008, 15:07
SGT-44 + Acog con mimetica, squadra bomba e impatto devastante :asd:

http://img178.imageshack.us/img178/9123/11122008008nb1.jpg

sta classe è perfetta :O

sonordesigner
11-12-2008, 15:38
io non riesco a fare partite nazi come sul 4!
non riesco a sentire i nemici da che parte arrivano..le armi non mi pigliano..l'stg è l'unico si..però devo dire che mi capita molte volte di avere noie col lag. i nemici non muoiono mai

faccio test della connessione e la linea va da paura, e il ping è basso

a sto punto o ha noie la scheda di rete della mia console oppure hanno noie i server di cod5.

cmq il 4 vince ancora secondo me...dopo aver provato a lungo il 5..

marczxc
11-12-2008, 15:43
io non riesco a fare partite nazi come sul 4!
non riesco a sentire i nemici da che parte arrivano..le armi non mi pigliano..l'stg è l'unico si..però devo dire che mi capita molte volte di avere noie col lag. i nemici non muoiono mai

faccio test della connessione e la linea va da paura, e il ping è basso

a sto punto o ha noie la scheda di rete della mia console oppure hanno noie i server di cod5.

cmq il 4 vince ancora secondo me...dopo aver provato a lungo il 5..

boh io lag quasi mai... diciamo che mi capita una partita un po' laggosa una volta su 100.

come non senti da dove arrivano i nemici? hai un impianto 5.1?

sonordesigner
11-12-2008, 15:47
boh io lag quasi mai... diciamo che mi capita una partita un po' laggosa una volta su 100.

come non senti da dove arrivano i nemici? hai un impianto 5.1?

si ho un impianto dolby 5.1

sul 4 senti anche quando scorreggiano! sul 5, una volta su quattro riesco a sentire qualcosa..

marczxc
11-12-2008, 15:49
si ho un impianto dolby 5.1

sul 4 senti anche quando scorreggiano! sul 5, una volta su quattro riesco a sentire qualcosa..

bu non saprei io sinceramente non ho notato differenze in questo... hai provato a pacioccare nelle opzioni dell'audio? magari da li si riesce a fare qualcosa...

sonordesigner
11-12-2008, 15:57
bu non saprei io sinceramente non ho notato differenze in questo... hai provato a pacioccare nelle opzioni dell'audio? magari da li si riesce a fare qualcosa...

nada! quello è l'audio che c'è

dai c***o a volte ti metti a correre e sembra che voli! zero suoni..oppure c'è un tapatapatapatapa che fa ridere. mi viene sempre in mente stewe dei griffin quando sento quel suono..

cmq a proposito di volare. oggi ho beccato uno per aria su castle..era la prima volta che vedevo na roba simile.

ci sono troppi bug su sto gioco.:muro:

introspective
11-12-2008, 16:40

dai c***o a volte ti metti a correre e sembra che voli! zero suoni..oppure c'è un tapatapatapatapa che fa ridere. mi viene sempre in mente stewe dei griffin quando sento quel suono..

cmq a proposito di volare. oggi ho beccato uno per aria su castle..era la prima volta che vedevo na roba simile.

:doh: :asd:

marczxc
11-12-2008, 17:06

su questo ti do ragione.
castle è veramente la mappa con più glitch in assoluto :asd:

però per me non condiziona certo il divertimento... vedo uno che vola e gli sparo! :p
il brutto sono i glitch sotto la mappa :mad:

dani&l
12-12-2008, 10:13
Obbiettivamente com'è la copagine multiplayer di questo gioco ? E' valido o alla fine non vale la pena spenderci soldi ? Ci sono novità o è solo un COD con nuove mappe multy ?

Grazie... vorrei vedere se c'è qualche gioco multy da prendere visto che ho deciso di vendere gow2.

Fondamentale per me: Matchmaking fatto bene (quindi trova partite veloci, no lag, no lamer :D ), ci sono diverse modalità ben fornite oltre al classico deathmatch, le mappe come sono ? Piccole o grandi ? Mezzi ?

marczxc
12-12-2008, 11:36
Obbiettivamente com'è la copagine multiplayer di questo gioco ? E' valido o alla fine non vale la pena spenderci soldi ? Ci sono novità o è solo un COD con nuove mappe multy ?

Grazie... vorrei vedere se c'è qualche gioco multy da prendere visto che ho deciso di vendere gow2.

Fondamentale per me: Matchmaking fatto bene (quindi trova partite veloci, no lag, no lamer :D ), ci sono diverse modalità ben fornite oltre al classico deathmatch, le mappe come sono ? Piccole o grandi ? Mezzi ?

matchmaking perfetto. filtro per stabilire se vuoi una ricerca veloce ma "a cazzo", intermedia, o un po' più lenta ma di paesi vicini quindi con 0 lag (lenta per modo di dire, durerà 20 secondi in media)

le modalità sono tantissime, sono scritte qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863986), notare che hanno aggiunto la modalità guerra e tutti contro tutti in veterano.

le mappe sono più grandi del 4, ovviamente non ai livelli di bad company ma comunque più grandi. di mezzi c'è solo il carro, che sembra essere stato messo così tanto per, imho è un po' fuori luogo.

concludendo non mi sento di consigliarti l'acquisto poichè c'è molta gente che lo ritiene un cod 4.5 con ambientazione diversa, e magari tu saresti uno di quelli.
a me sta piacendo tantissimo, è l'unico gioco (ovviamente insieme al 4) che mi da quel senso di "frag" che gli altri non hanno.

vedi tu, magari provalo prima e ti fai un'idea, se non hai già provato la beta.

introspective
12-12-2008, 12:07
matchmaking perfetto. filtro per stabilire se vuoi una ricerca veloce ma "a cazzo", intermedia, o un po' più lenta ma di paesi vicini quindi con 0 lag (lenta per modo di dire, durerà 20 secondi in media)

le modalità sono tantissime, sono scritte qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863986), notare che hanno aggiunto la modalità guerra e tutti contro tutti in veterano.

le mappe sono più grandi del 4, ovviamente non ai livelli di bad company ma comunque più grandi. di mezzi c'è solo il carro, che sembra essere stato messo così tanto per, imho è un po' fuori luogo.

concludendo non mi sento di consigliarti l'acquisto poichè c'è molta gente che lo ritiene un cod 4.5 con ambientazione diversa, e magari tu saresti uno di quelli.
a me sta piacendo tantissimo, è l'unico gioco (ovviamente insieme al 4) che mi da quel senso di "frag" che gli altri non hanno.

tutto merito del numeretto giallo che viene fuori quando ammazzi qualcuno :asd:

marczxc
12-12-2008, 12:34
tutto merito del numeretto giallo che viene fuori quando ammazzi qualcuno :asd:

no no perchè io gioco sempre a veterano :D

non so cosa sia, forse è sentire il rumore dei proiettili che si infilano nella carne uno dopo l'altro.. mi sa che sono parecchio sadico :asd:

HHH85
12-12-2008, 20:39

dove trovo questa funzione?
ciao e grazie...
comunque usando le armi che mi hai consigliato il gioco è tornato a piacermi

justme_7
12-12-2008, 21:02
Oggi ho sbloccato il PTSR-41 e devo dire che è l'opposto del Barrett .50 :rolleyes:
Rateo piuttosto alto, preciso ma poco potente (serve "neutralizza bonus" per fare "1 shot 1 kill"). Tutto sommato però lo trovo buono, con "neutralizza bouns" è simile al M30E4.

PS: Ma le mimetiche per le armi del 4 le hanno tolte?

introspective
12-12-2008, 21:58
Oggi ho sbloccato il PTSR-41 e devo dire che è l'opposto del Barrett .50 :rolleyes:
Rateo piuttosto alto, preciso ma poco potente (serve "neutralizza bonus" per fare "1 shot 1 kill"). Tutto sommato però lo trovo buono, con "neutralizza bouns" è simile al M30E4.

PS: Ma le mimetiche per le armi del 4 le hanno tolte?

gia, non ci sono piu le mimetiche peccato.. :(

CastaTop86
13-12-2008, 07:58
salve, so che è la sezione multiplayer, ma avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..

nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo!

passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare..

grazie e scusate l'intrusione..

P.S. cmq mi trovate anche online!

marczxc
13-12-2008, 12:55
dove trovo questa funzione?
ciao e grazie...
comunque usando le armi che mi hai consigliato il gioco è tornato a piacermi
mi sembra prima di fare la ricerca... dove c'è trova partita, partita privata ecc. li ci dovrebbe essere scritto premi X per definire la modalità di ricerca.
salve, so che è la sezione multiplayer, ma avrei bisogno di una mano per la campagna single player, naturalmente difficoltà vetereno..

nella penultima missione, quella prima della "caduta", dove i russi invadono berlino son piantato nel punto in cui viene suonata la carica e ci sono 4 cannoni da far esplodere attivando l'esplosivo!

passato il primo non riesco ad andare avanti..intelligenza artificiale dei tedeschi a palla, i miei amici russi delle bamboline..qualcuno di voi se ha giocato il single sprebbe dirmi se c'è una strategia/sequenza particolare per passare al checkpoint successivo o se solo devo continuare e continuare a provare..

grazie e scusate l'intrusione..

P.S. cmq mi trovate anche online!

non so aiutarti. ma il thread giusto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863986

Lo Sfasabuchi
13-12-2008, 14:15
Ragà, mi confermate che non esiste la possibilità di scegliersi il server, cosiccome era per pc?

introspective
13-12-2008, 14:40
Ragà, mi confermate che non esiste la possibilità di scegliersi il server, cosiccome era per pc?

confermiamo! :asd:

R4iDei
13-12-2008, 14:52
Quindi ci sono i perks? Come a cod4?

Lo Sfasabuchi
13-12-2008, 15:00
confermiamo! :asd:

Che palle! questa è l'unica cosa che non mi piace del live console.. mi ricordo a cod2 le ore passate a Carentan 24h o a Toujane 24h.

Sarebbe utilissimo per imparare in fretta le mappe e per giocare a quelle che ti piacciono di più, ma vabbè :(

marczxc
13-12-2008, 15:35
Quindi ci sono i perks? Come a cod4?

si si certo

trvdario
15-12-2008, 10:08
Da sabato ci sono anch'io...faccio cagare avrò tipo 200 uccisioni e 500 morti però sono già a livello 18 tra sabato e domenica che non avevo niente da fare...:D :D :D
Il garant è uno spettacolo...:eek:

Tuone
15-12-2008, 10:47

Ot:
A quanto lo vendi? :D

marczxc
15-12-2008, 12:31
Da sabato ci sono anch'io...faccio cagare avrò tipo 200 uccisioni e 500 morti però sono già a livello 18 tra sabato e domenica che non avevo niente da fare...:D :D :D
Il garant è uno spettacolo...:eek:

aspetta di sbloccare l'SGT :O

trvdario
15-12-2008, 13:17

Seee con i punti che faccio forse l'hanno prossimo....:D

marczxc
15-12-2008, 13:55

LOL :D

justme_7
15-12-2008, 18:39
Ragazzi mi sono reso conto che ho un po' troppo sottovalutato l'MP40. Lo sto usando con il silenziatore (e ovviamente "neutralizza bonus") e lo trovo micidiale nelle mappe medie/piccole. Uso il silenziatore perché: 1. non ti vedono nel radar e 2. mi pare che abbia meno rinculo (forse è solo una mia impressione :mbe: ).

Forse è banale ma lo dico lo stesso: consiglio a tutti quelli che vogliono livellare velocemente di fare "Quartier Generale"; mediamente, senza sfide, prendo 700 punti esp. a partita.

Vi rendo partecipe della mia soddisfazione:
Mappa: Cliffside
Partita: Quartier Generale

http://img136.imageshack.us/img136/8055/cod4justqr6.jpg

gospel
19-12-2008, 22:59
ci sono 3 volontari che oggi pomeriggio mi aiutano 10 minuti a completare l'obiettivo di vincere una partita competitiva a 4 giocatori?
mi manca solo quello per raggiungere i 1000/1000 :)

gelo88
20-12-2008, 09:43
da una settimana presente anche io... tag: gELo13

R4iDei
20-12-2008, 12:11
LOL mi sono accorto ora che ho postato nel thread sbagliato :|

Cmq se volete aggiungermi per il live mi fa piacere (ho comprato il gioco ieri)

lordkain84
20-12-2008, 12:45

eh gran bell'arma questa

ci sono 3 volontari che oggi pomeriggio mi aiutano 10 minuti a completare l'obiettivo di vincere una partita competitiva a 4 giocatori?
mi manca solo quello per raggiungere i 1000/1000 :)

se non lo hai già fatto fammi sapere quando che lo faccio volentieri

peppecbr
20-12-2008, 13:07
eh gran bell'arma questa

se non lo hai già fatto fammi sapere quando che lo faccio volentieri

confermo ci sono anche io tutto il pomeriggio dopo le 16 :D

gospel
20-12-2008, 15:22
per i due partecipanti possiamo fare domani dopo mezzogiorno?
oggi ho dovuto imbiancare casa..

intanto aggiungetemi. la mia gamertag è Gospel85

grazie!!

Roger_Federer
20-12-2008, 22:40
Mi consigliate questo gioco per PS3? Per chi li ha provati tutti e 3 meglio questo, Resistance 2 o Far Cry 2? :wtf:

gospel
21-12-2008, 00:25
Mi consigliate questo gioco per PS3? Per chi li ha provati tutti e 3 meglio questo, Resistance 2 o Far Cry 2? :wtf:

sono giochi diversi..cod ha una storia singleplayer molto bella e in multi rende tantissimo, resistance 2 mi ha abbastanza deluso la storia singleplayer ma l'online anche se ha buone potenzialità non è secondo me sfruttato a dovere a causa delle mappe piccole..far cry 2 in single player è bello anche se a volte alcune missioni sono un po' monotone..in multiplayer non l'ho mai provato..

cla749
23-12-2008, 13:15
Ciao ragazzi!!avrei bisogno di info sul multy di COD5...volevo sapere, se era possibile giocare in due sulla stessa macchina on line!per esempio, possiamo io ed un mio amico giocare on line sulla mia 360, un pò come avveniva con COD3?
Grazie per l'aiuto!

lordkain84
23-12-2008, 21:07
che figata l'fg42! è una meraviglia ... potente e precisa

:O

justme_7
24-12-2008, 22:52
Ciao ragazzi!!avrei bisogno di info sul multy di COD5...volevo sapere, se era possibile giocare in due sulla stessa macchina on line!per esempio, possiamo io ed un mio amico giocare on line sulla mia 360, un pò come avveniva con COD3?
Grazie per l'aiuto!

Ci ho provato e non ci sono riuscito, penso proprio che non si può.

justme_7
26-12-2008, 19:19
Oh, sono appena arrivato a livello 65 e ho sbloccato la carabina M1A1, oltre che al lanciafiamme (suck), e devo dire che è una bomba! Altro che STG-44!

marczxc
26-12-2008, 19:23
Oh, sono appena arrivato a livello 65 e ho sbloccato la carabina M1A1, oltre che al lanciafiamme (suck), e devo dire che è una bomba! Altro che STG-44!

io sono al 64. stasera si sblocca tutto :O

non so se godermi le armi o iniziare subito il prestigio... :rolleyes: :fagiano:

justme_7
27-12-2008, 08:04
io sono al 64. stasera si sblocca tutto :O

non so se godermi le armi o iniziare subito il prestigio... :rolleyes: :fagiano:

Per passare al prestigio devi fare altri 5000 punti (se non mi sbaglio) dal livello 65 e quindi fai a tempo ad usarle per qualche partita; io però sto ancora al 65 sebbene potrei passare subito, non ho tanta voglia di rifare tutto. :rolleyes:

marczxc
27-12-2008, 08:52
Per passare al prestigio devi fare altri 5000 punti (se non mi sbaglio) dal livello 65 e quindi fai a tempo ad usarle per qualche partita; io però sto ancora al 65 sebbene potrei passare subito, non ho tanta voglia di rifare tutto. :rolleyes:

si si lo so. alla fine ieri sono andato avanti di gears, vorrà dire che oggi lo dedicherò a cod :O

che belle le feste :D

peppecbr
27-12-2008, 11:56
io sono a 43 come carriera :stordita:

mi hanno regalato le cuffie per natale :sofico:

però trovo sempre solo inglesi :muro:

ma come si fa a giocare con gli italiani?

non si può scegliere?

quando un clan di hwup? l'ho messo anche nel nik [hwup] :D :sofico:

lordkain84
04-01-2009, 12:50
sono arrivato al livello 52 ... nn capisco come certa gente abbia iniziato il prestigio già due tre dieci volte :asd:

PDLKing
04-01-2009, 12:58
salve a tutti io sono al livello 20(:doh: )qualcuno puo' spiegarmi come funziona la storia del ''prestigio''?

lordkain84
04-01-2009, 13:13
salve a tutti io sono al livello 20(:doh: )qualcuno puo' spiegarmi come funziona la storia del ''prestigio''?

una volta che arrivi al livello massimo che è 65 puoi decidere se fare la modalità prestigio e in pratica riparti dal livello 1 con armi e bonus azzerati ... te le dovrai riprendere piano piano ... lo so non è bello :asd: so che ti cambia il simbolo a sinistra del livello (avrai visto persone sul live che lo hanno) ma non so se hai altri vantaggi ... in pratica fai vedere che sei un mostro e lo hai finito più volte ... penso eh :asd:

R4iDei
04-01-2009, 13:59
una volta che arrivi al livello massimo che è 65 puoi decidere se fare la modalità prestigio e in pratica riparti dal livello 1 con armi e bonus azzerati ... te le dovrai riprendere piano piano ... lo so non è bello :asd: so che ti cambia il simbolo a sinistra del livello (avrai visto persone sul live che lo hanno) ma non so se hai altri vantaggi ... in pratica fai vedere che sei un mostro e lo hai finito più volte ... penso eh :asd:

Esattamente

marczxc
04-01-2009, 14:14

è proprio una questione di prestio :asd: comunque io sono quasi al 50° del primo ed ho tutta l'intenzione di arrivare alla stella rossa :sofico:

sonordesigner
15-01-2009, 08:59
scrivo per sapere se c'è qualcuno che ha voglia di fare delle clan war (cod 4 o cod 5).
noi siamo in 4 giocatori..e vorremmo cmq evitare le modalità come sabotaggio/cerca e distruggi...e pure il veterano (per il semplice fatto di vedere le kill cam, quindi niente glitches)

come appuntamento per ste sfide noi possiamo assicurare quasi al 100% il lunedì sera, dalle 9-9 e mezza in poi..

chi è interessato mi aggiunga: gunjohn14

DvL^Nemo
15-01-2009, 09:29
io vedo almeno 100.000 persone online ogni sera che ci gioco :D

io gioco ultimamente in modalità guerra :fagiano: manco 20 secondi mi trova 18 persone ed iniziamo :sofico:

mai visto un lag :D è semplicemente perfetto vai tranquillo ;)

Buono a sapersi.. Ho visto schermate ( orari americani ) dove ci sono sulle 200'000+ persone connesse..
Non vedo l'ora che mi arriva :D

marczxc
15-01-2009, 13:11
scrivo per sapere se c'è qualcuno che ha voglia di fare delle clan war (cod 4 o cod 5).
noi siamo in 4 giocatori..e vorremmo cmq evitare le modalità come sabotaggio/cerca e distruggi...e pure il veterano (per il semplice fatto di vedere le kill cam, quindi niente glitches)

come appuntamento per ste sfide noi possiamo assicurare quasi al 100% il lunedì sera, dalle 9-9 e mezza in poi..

se vuoi sfidarci posta qua ;)
http://navyannexklan.forumfree.net/

peppecbr
26-01-2009, 10:27
è proprio una questione di prestio :asd: comunque io sono quasi al 50° del primo ed ho tutta l'intenzione di arrivare alla stella rossa :sofico:

ciao te lo dico io che durante le feste natalizie ci ho dato dentrio moltissimo , causa anche influenza e sono arrivato a livello 65 :stordita:

praticamente sblocchi tutte le armi ovviamente per alcune devi raggiungere degli obbiettivi tipo 100 coli alla testa ecc ecc sblocchi il lanciafiamme che è una figata per te ma non per gli altri!! :D puoi usare come seconda arma una che usi come prima senza più quelle pistolette :stordita:

però il punteggio non sale più , dopo un po ti stufi e ripartida 0 in modalità prestigio , che come yi han detto non cambia nulla ti azzerano tutto armi ecc ecc solo i simboli a fianco sono di colore diverso

ti aggiungo stasera :D non ho mai sentito parlare dell kill cam bo non so che siano!!

Buono a sapersi.. Ho visto schermate ( orari americani ) dove ci sono sulle 200'000+ persone connesse..
Non vedo l'ora che mi arriva :D

ieri sera verso le 23:30 ho letto 245.000 :eek: persone collegate impressionante

se vuoi sfidarci posta qua ;)
http://navyannexklan.forumfree.net/

azz hai fatto già un clan... :oink: peccato io non ho amici per farne uno e divertirci delle volte trovo qualcuno ma facciamo partite miste non un vero clan contro altri clan :muro:

introspective
26-01-2009, 10:35
ti aggiungo stasera :D non ho mai sentito parlare dell kill cam bo non so che siano!!

veramente? :mbe:

marczxc
26-01-2009, 12:49
ciao te lo dico io che durante le feste natalizie ci ho dato dentrio moltissimo , causa anche influenza e sono arrivato a livello 65 :stordita:

praticamente sblocchi tutte le armi ovviamente per alcune devi raggiungere degli obbiettivi tipo 100 coli alla testa ecc ecc sblocchi il lanciafiamme che è una figata per te ma non per gli altri!! :D puoi usare come seconda arma una che usi come prima senza più quelle pistolette :stordita:

però il punteggio non sale più , dopo un po ti stufi e ripartida 0 in modalità prestigio , che come yi han detto non cambia nulla ti azzerano tutto armi ecc ecc solo i simboli a fianco sono di colore diverso
guarda che lo so... ti ho detto che sto facendo il prestigio :mbe:
e poi non è una cosa nuova è tutto uguale al 4...

non ho mai sentito parlare dell kill cam bo non so che siano!!
quando muori (in modalità normale, non in veterano) vedi come sei morto dalla cam del nemico.

veramente? :mbe:
ma sta CW amichevole?? non mi hai più fatto sapere niente :p
comunque io domani parto, se ci stai si rimanda alla prossima settimana :O

introspective
26-01-2009, 13:05
guarda che lo so... ti ho detto che sto facendo il prestigio :mbe:

quando muori (in modalità normale, non in veterano) vedi come sei morto dalla cam del nemico.

ma sta CW amichevole?? non mi hai più fatto sapere niente :p
comunque io domani parto, se ci stai si rimanda alla prossima settimana :O

hai ragione scusa! siamo un po in altomare con il clan per ora ci si aggiorna appena siamo in grado! :asd:

ps ho visto che il tuo clan spacca parecchio dalla ladder di mondoclan

marczxc
26-01-2009, 13:18
hai ragione scusa! siamo un po in altomare con il clan per ora ci si aggiorna appena siamo in grado! :asd:

ps ho visto che il tuo clan spacca parecchio dalla ladder di mondoclan

si per ora abbiamo giocato bene... abbiamo battuto in deathmatch veterano gli agony realm (ex ombra) i più forti nel C&D.
solo che noi giochiamo solo in deathmatch per ora perchè fa cagare a tutti il C&D (tranne che a me).

peppecbr
26-01-2009, 14:48
[QUOTE=marczxc;26018054]guarda che lo so... ti ho detto che sto facendo il prestigio :mbe:

quando muori (in modalità normale, non in veterano) vedi come sei morto dalla cam del nemico.[QUOTE]

:mbe: ma non era riferito a te , hai pure un clan figurati se non hai già fatto la modalità prestigio e tutto il resto

ah ok grazie non sapevo si chiamasse così questa modalità è il primo anno di cod da perte mia

marczxc
26-01-2009, 15:25
visto che mi hai quotato pensavo fosse riferito a me.

VashTheStampede83
02-02-2009, 16:32
Se qualcuno mi vuole aggiungere, ultimamente avendo poco tempo mi diletto nella modalità Zombie! V4sh83

DvL^Nemo
03-02-2009, 13:53
Sono arrivato a livello 14 ed ho visto che c'e' la possibilita' di aggiungere un clan tag.. Ma noi ce lo abiamo un clan tag ? Tipo [HWUP] o una cosa simile ? Insomma per farci riconoscere in mezzo alla marea di giocatori.. :D

marczxc
03-02-2009, 14:10
scusa danarr per ieri sera ma è uscito millionracer ed è crollata la stanza! comunque bella clanwar! ;)

introspective
03-02-2009, 14:15
scusa danarr per ieri sera ma è uscito millionracer ed è crollata la stanza! comunque bella clanwar! ;)

:asd:

ci avete massacrati! vabbè era la nostra prima cw abbiamo ancora qualche elemento inesperto cmq bella sì!

peppecbr
04-02-2009, 12:47
Sono arrivato a livello 14 ed ho visto che c'e' la possibilita' di aggiungere un clan tag.. Ma noi ce lo abiamo un clan tag ? Tipo [HWUP] o una cosa simile ? Insomma per farci riconoscere in mezzo alla marea di giocatori.. :D

io l'go messo già da temo :asd: ma non ho mai trovato nessuno che mi dicesse " ha sei del forum" :muro:

introspective
04-02-2009, 14:07
io l'go messo già da temo :asd: ma non ho mai trovato nessuno che mi dicesse " ha sei del forum" :muro:

be le probabilità di trovare qualcuno del forum così a random sono molto poche mi sa...

paslelxi
04-02-2009, 15:31
io ho comprato cod5 da poco, pero' devo dire che è sempre la stessa solfa, non ho mai provato il live pero'...che ne dite ne vale la pena anche se sono un neofita???:muro: :muro:

ps: magari se mi date qualche dritta non sarebbe male :D

introspective
04-02-2009, 15:36
io ho comprato cod5 da poco, pero' devo dire che è sempre la stessa solfa, non ho mai provato il live pero'...che ne dite ne vale la pena anche se sono un neofita???:muro: :muro:

il live è il punto di forza del gioco

DvL^Nemo
04-02-2009, 16:21

Preparati a morire in live senza saperne il motivo :D
Va beh comunque concordo con chi dice che il piatto forte e' il live.. E' davvero fatto bene..

D3vil
04-02-2009, 19:33
il live è il punto di forza del gioco

Straquoto, il live non c'entra niente col singolo, il live è DROGA!!!!:D

paslelxi
20-03-2009, 09:11
raga addatemi che non ho nessun giocatore italiano con cui giocare (gioco molto alla modalità zombi nazisti, ma anche coop e multi vanno benone :D )

gamertag: paslelxi1983

thx :)

ps: ho visto che è uscita una nuova mappa di zombi nazisti, l'avete provata? com'è?

marczxc
20-03-2009, 12:35
raga addatemi che non ho nessun giocatore italiano con cui giocare (gioco molto alla modalità zombi nazisti, ma anche coop e multi vanno benone :D )

gamertag: paslelxi1983

thx :)

ps: ho visto che è uscita una nuova mappa di zombi nazisti, l'avete provata? com'è?

le mappe nuove sono tutte belle tranne night fire!

a che prestigio siete ora raga? io al 62 del 4°...

pando811
20-03-2009, 12:40
le mappe nuove sono tutte belle tranne night fire!

a che prestigio siete ora raga? io al 62 del 4°...

io non sono manco al primo :D non ho mai tempo di giocare....ah ti ho aggiunto sul live se vuoi giocare alle nuove mappe ci sono :)

paslelxi
20-03-2009, 14:36
io le mappe nuove non le scarico, chiedevo solo :) ....sia perchè non ho l'HD e sia perchè cmq non spendeno i soldi per il dlc, già i giochi costano un botto ;)

socrates666
01-04-2009, 09:02
Addatemi sul live
gamertag:MichelePortanov

rgart
27-05-2009, 11:01

:asd: :asd:

Stò giocando un pò a WAW in attesa del MW2 (cambia solo l'ambientazione e le armi giusto?) e mi piacerebbe avere qualche consiglio...

sono al livello 15, e ci sono arrivato velocemente quando ho scoperto gli o
obiettivi addestramento che ti danno centinaia di punti, così ho iniziato ad usare il thompson e ora l'mp40.

Che configurazione consigliate? io uso mp40, lanciarazzi, vita aumentata, penetrazione aumentata e maggior danno del proiettile... il silenziatore non lo uso percè ho visto che riduce del 50% la portata, ma è vero o è solo così per far vedere qualcosa...

:D

Per ora non sono ancora riuscito a chiamare i cani, ma mi stò impegnando, ho richiesto l'artiglieria 2-3 volte e poi mi fanno secco :p

Inoltre è impossibile giocare di sera, ci sono degli americani che ti seccano in 2 secondi, vanno avanti a zompetti e centrano ogni testa che vedono :fagiano: .... di giorno invece la situazione è molto migliore....! Ps. AMO il tasto zittisci giocatore :asd:

marczxc
27-05-2009, 12:02
:asd: :asd:

Stò giocando un pò a WAW in attesa del MW2 (cambia solo l'ambientazione e le armi giusto?) e mi piacerebbe avere qualche consiglio...

sono al livello 15, e ci sono arrivato velocemente quando ho scoperto gli o
obiettivi addestramento che ti danno centinaia di punti, così ho iniziato ad usare il thompson e ora l'mp40.

Che configurazione consigliate? io uso mp40, lanciarazzi, vita aumentata, penetrazione aumentata e maggior danno del proiettile... il silenziatore non lo uso percè ho visto che riduce del 50% la portata, ma è vero o è solo così per far vedere qualcosa...

:D

Per ora non sono ancora riuscito a chiamare i cani, ma mi stò impegnando, ho richiesto l'artiglieria 2-3 volte e poi mi fanno secco :p

Inoltre è impossibile giocare di sera, ci sono degli americani che ti seccano in 2 secondi, vanno avanti a zompetti e centrano ogni testa che vedono :fagiano: .... di giorno invece la situazione è molto migliore....! Ps. AMO il tasto zittisci giocatore :asd:

allora ti dico un po' di cose... innanzitutto metti modalità di ricerca SOLO LOCALE così con gli americani ci giochi difficilmente... trova le partite in europa

per le classi ti consiglio:

per il Normale: MP40, Betty, Neutralizza Bonus, Mira stabile (il martirio è da niubbi)

per il Veternoob: STG, Betty, rateo di fuoco aumentato, impatto devastante.

aggiungimi che venerdì penso di riconnettermi e giochiamo un po' insieme ;)

rgart
27-05-2009, 13:06
betty e martirio cosa sono.... :stordita:

e neutralizza bonus è diverso da impatto devastante?

marczxc
27-05-2009, 13:13
betty e martirio cosa sono.... :stordita:

e neutralizza bonus è diverso da impatto devastante?

betty sono le bouncing betty... delle mine da piazzare per terra... mettile vicino alle porte

il martirio è che quando muori lasci una granata... dai tante kill così ma sei considerato un nabbo

neutralizza bonus=danni proiettili aumentati
impatto devastante=perforazione proiettili aumentata

;)

rgart
28-05-2009, 12:49
cosa consigli per cecchinare un pochino?

così giusto per fare, senza pretese di essere una bestia :asd:

marczxc
28-05-2009, 13:15

in normale: springfield, betty, neutralizza, impatto devastante.
in veterano: tutto uguale, cambia solo la mimetica al posto del neutralizza

;)

trvdario
28-05-2009, 13:18

Che cambi gioco Simo....sei na chiavica....:rolleyes:

Oggi verso le 17 arrivo a casa, un oretta prima di giocare a Gear ce la spariamo a Cod....però trova il 4 che mi piace di più cavolo.