View Full Version : (VE) Vendo OPTERON 165 SOCKET 939 90 EURO SPEDIZIONE INCLUSA
Vendo Processore AMD Opteron 165 Socket 939 "cabrio" ovvero con componente in alluminio di protezione del core separata.
Ovvi vantaggi da un punto di vista delle temperature. Lavoro Certosino.
Core perfetto. Prestazioni "Gustose".
Essendo montato sul mio 4 pc ha lavorato il giusto, essendo il muletto del muletto.
Su richiesta posso riassemblare.
Se si vuole utilizzare cabrio, va adattato il vostro dissipatore.
A fare cabrio i processori, dopo i vantaggi che apporta la cosa, non mi trattengo + ;)
Questa la sigla OSA165DAA6CD CCBE 0615EPMW
Code rapide max 24 ore.
Possibile ritiro a mano.
NUOVO PREZZO 80 SPEDITO
Vendo Processore AMD Opteron 165 Socket 939 "cabrio" ovvero con componente in alluminio di protezione del core separata.
Ovvi vantaggi da un punto di vista delle temperature. Lavoro Certosino.
Core perfetto. Prestazioni "Gustose".
Essendo montato sul mio 4 pc ha lavorato il giusto, essendo il muletto del muletto.
Su richiesta posso riassemblare.
Se si vuole utilizzare cabrio, va adattato il vostro dissipatore.
A fare cabrio i processori, dopo i vantaggi che apporta la cosa, non mi trattengo + ;)
Questa la sigla OSA165DAA6CD CCBE 0615EPMW
Code rapide max 24 ore.
Possibile ritiro a mano.
Contatto diretto *348_2334993
Devi togliere il numero di cellulare! :read:
ehm.... screen di prestazioni?? hai parlato di cosa è stato fatto ma non di quanto regge rock solid
Non ho schermate di prova, io ho fatto cabrio prevalentemente per avere delle temperature di esercizio basse, è quello il mio pallino, comunque per dare un minimo sindacale ad aria i 2700 se li fa anche con il resto dei componenti basici. Ho postato appositamente il seriale del modello appunto per dare un' idea delle potenzialità, poi ovviamente dipende dagli altri componenti con cui lavora.
rosauro84
04-12-2008, 10:52
sarei interessato ma non ti sembra 1 po altino il prezzo?
ti offro 70€ spedito
In verità mi pareve allineato con le offerte dello stesso prodotto nel forum postate di recente, comunque propongo 80 spedito.
rosauro84
04-12-2008, 20:34
In verità mi pareve allineato con le offerte dello stesso prodotto nel forum postate di recente, comunque propongo 80 spedito.
sto seguendo 1 asta su ebay x 1 170...se nn va a buon fine ti faccio sapere...tieni anche in conto che è scoperchiato e quindi il valore si abbassa.
ciao
Se fai 50+ s.s, lo prendo, altrimenti prendilo come un up.
Grazie per l'offerta ma rifiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.