Tostau
28-11-2008, 13:26
Ciao a tutti, sto pensando di comprare un macbook nero usato, per farlo vorrei monetizzare dalla vendita del mio iBook.
Il portatile è in buone condizioni (di sono delle imperfezioni nel monitor che mi hanno detto essere rimovibili con del diluente).
Si tratta del G4 12". Ultimo modello, 2x512 MB di RAM acquistate direttamente da Apple, tutti gli accessori originali (molti praticamente mai usati).
La Batteria dura ancora più di 3 ore per un uso normale, guardando un DVD però arriva intorno alle 2,5 hr.
L'alimentatore funziona perfettamente ma presenta un piccolo difetto ben visibile dalle foto che uploaderò a breve.
Nella vendita è compreso tutto il materiale che mi arrivò al momento dell'acquisto (scatola, cavetteria, CD/DVD di installazione compreso MAC OSX)
Compresa nella vendita skin verde in buono stato
Per quanto riguarda la vendita il prezzo è di 400 euro
Sono però interessato a valutare uno scambio con un macbook black (con eventuale conguaglio da parte mia).
Regole di spedizione&pagamento:
Come sempre prediligo, nell'ordine:
1. la consegna a mano con pagamento in contanti di persona
2. spedizione a carico dell'acquirente con pagamento via ricarica postepay
Nel caso di uno scambio si valuterà la disponibilità ad incontrarsi.
Il portatile è in buone condizioni (di sono delle imperfezioni nel monitor che mi hanno detto essere rimovibili con del diluente).
Si tratta del G4 12". Ultimo modello, 2x512 MB di RAM acquistate direttamente da Apple, tutti gli accessori originali (molti praticamente mai usati).
La Batteria dura ancora più di 3 ore per un uso normale, guardando un DVD però arriva intorno alle 2,5 hr.
L'alimentatore funziona perfettamente ma presenta un piccolo difetto ben visibile dalle foto che uploaderò a breve.
Nella vendita è compreso tutto il materiale che mi arrivò al momento dell'acquisto (scatola, cavetteria, CD/DVD di installazione compreso MAC OSX)
Compresa nella vendita skin verde in buono stato
Per quanto riguarda la vendita il prezzo è di 400 euro
Sono però interessato a valutare uno scambio con un macbook black (con eventuale conguaglio da parte mia).
Regole di spedizione&pagamento:
Come sempre prediligo, nell'ordine:
1. la consegna a mano con pagamento in contanti di persona
2. spedizione a carico dell'acquirente con pagamento via ricarica postepay
Nel caso di uno scambio si valuterà la disponibilità ad incontrarsi.