View Full Version : [RM + Sped] Gigabyte 6600GT 256mb Silent PCI-e
Vendo questa splendida scheda in versione BULK (no scatolo ne CD ma vi fornirò gli ultimi driver disponibili ;)) logicamenre senza garanzia vista l'età...
ha un dissipatore completamente PASSIVO, quindi silenzioso e ottimo per i muletti
http://i34.tinypic.com/2yl0ebk.jpg
questa è la scheda in questione... scattata con webcam scusate la qualità ;)... totalmente PERFETTA
PREZZO: 10€ CONSEGNA A MANO -> 18€ Spedizione in j+3 -> 14€ Spedizione in Raccomandata
Ciao ancora interessato a scambio con Bioshock?
si, sarei interessato... ti propongo una cosetta... ho visto che bio lo davi a 20 spedito... ecco ti volevo chiedere, se per fare scambio alla pari ti interessava fare bio + doom3 che hai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779718&page=2
cosi sarebbero 30 tondi tondi e mi faresti un gran piacere visto che lo cerco molto ;)
Per me è Okey, ognuno si paga le sue spedizioni?imballala per bene però, che non voglio cattive sorprese,manda anche il cd dei driver se li hai.
Grazie ci sentiamo in pvt.
Andrea
schumyFast
07-12-2008, 10:34
ddr3 o ddr2?
dai su che è un'ottima scheda da mulo!
EskevarMkDrake
20-01-2009, 11:04
Coda.
La scheda e' per un mio amico a Roma, quindi teoricamente ritira lui a mano. Devo verificare la sua disponibilita' in caso. Sto valutando altre schede equivalenti sempre a Roma.
Saresti cosi' gentile da inviarmi tramite messaggio la zona dove stai?
Preferirei evitare la spedizione per una scheda che sebbene ottima all'epoca (ce l'ho anche io nel mio ex-pc) ma che ora va bene giusto per chi giochicchia senza effetti (come il mio amico :D) e che ha un pc tranquillo (un sempron 3000+ 1GB).
Ti ringrazio
Eskevar
Coda.
La scheda e' per un mio amico a Roma, quindi teoricamente ritira lui a mano. Devo verificare la sua disponibilita' in caso. Sto valutando altre schede equivalenti sempre a Roma.
Saresti cosi' gentile da inviarmi tramite messaggio la zona dove stai?
Preferirei evitare la spedizione per una scheda che sebbene ottima all'epoca (ce l'ho anche io nel mio ex-pc) ma che ora va bene giusto per chi giochicchia senza effetti (come il mio amico :D) e che ha un pc tranquillo (un sempron 3000+ 1GB).
Ti ringrazio
Eskevar
guarda... io sono di latina, ma a roma posso pure allungarmi... la zona precisa che so... o fermate metro o ancora meglio una zona termini.... non so... dimmi tu
EskevarMkDrake
21-01-2009, 14:39
Probabilmente acquistero' un'altra scheda video. Nulla che non vada con la tua (sono possessore di una 6600GT nel pc secondario), ma avendo scelta optero' per altro.
Buona vendita.
up, si accettano proposta, solo per togliermela di mezzo dai XD
dai su, abbassato ancora di piu il prezzo, solo 10€ per la consegna a mano e 18 per il j+3! altrimenti essendo bulk faccio raccomandata per 14€!
matteoflash
20-05-2010, 08:02
Ciao,
la scheda video è ancora disponibile? E' stata testata ultimamente per verificarne il corretto funzionamento? Non è che avresti da parte l'adattatore VGA-DVI? (oppure, se ho intravisto bene, uno dei due attacchi è direttamente VGA, quindi l'ultima richiesta è ininfluente? :D)
Up per te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.