View Full Version : ACER 6935G
reziel1984
28-11-2008, 13:43
salve ragazzi
avevo intenzione di aprire un thread ufficile ma ho letto che non è possibile previa accettazione da parte di un moderatore.
quindi inizio con l'aprire una discussio qui in generale per chiunque sia un felice possessore di questo portatile.
forza fatevi avanti con le vostre opnioni,pareri,problemi ecc ecc....
soprattutto per tutti quelli che sono gia riusciti a trovare i driver per windows xp per questo fantastico note perchè sarei molto interessato.
reziel1984
29-11-2008, 15:01
up.....
è possibile che nessuno abbia questo note?
marcromo
29-11-2008, 20:46
Proprio oggi mi è arrivato il 6930!!! gran bella macchina!!! che dici, sara' possibile installare XP al posto dell'orrendo Vista?
reziel1984
29-11-2008, 22:24
Proprio oggi mi è arrivato il 6930!!! gran bella macchina!!! che dici, sara' possibile installare XP al posto dell'orrendo Vista?
...lo spero proprio perkè davvero il vista non si sopporta.tra l'altro è lentissimo e non mi piace proprio...occupa un sacco di risorse.
per non parlare poi che la acer continua a vendere note con 4 gb di ram e con preinstallato il vista a 32 bit che ne sfrutta solo 3,ma ke rabbia :muro:
dobbiamo aspettare che qualcuno che abbia avuto gia esperienza con questi note e abbia gia installato xp ci posti tutti i particolari e soprattutto da dove prendere i driver per xp a 64 bit.
non tanto per il video che su laptoptogo si trova,l'audio pure non credo che sia un problema,mai problemi principali sono col chipset,touchpad con relativo fingerprint e il soft touch luminoso.per poi passare al lettore di memorie,modem,wireless ecc ecc
forza ragazzi aspettiamo con ansia e magari riusciamo a fare un topic ufficiale
reziel1984
01-12-2008, 11:57
...c'è qualcuno di buon cuore che potrebbe almeno indirizzarmi su dove trovare i driver per win xp 64 bit?sono uguali al 5930?
fatemi sapere perkè ho urgente bisogno di formattare,questo vista non lo sopporto proprio.....:muro:
reziel1984
03-12-2008, 13:03
allora?nessuno che mi puoi aiutare?mi servirebbero sti benedetti driver per xp 64 bit per il 6935 che la grande acer non fornisce....
HELP ME!!!!THANKS :D
reziel1984
06-12-2008, 20:32
bene,come non detto....
ho fatto tutto da solo e HO TROVATO TUTTI I DRIVER PER XP 64 bit :D
...l'unico problema sono i driver del controller sata,senza i quali non posso reimpostare AHCI nel bios.
qualcuno puo aiutarmi?
poi volevo sapere se qualche possessore di questo notebook ha notato ke all'accensione esce scritto SYSTEM MEMORY: 800 MHZ....ma come è possibile?:muro: la ddr 3 non dovrebbe andare a 1066?forse bisogna aspettare l'uscita di un nuovo bios?
....e inoltre,qualcuno puo indicarmi dove trovare il service manual?dovrei montare la skedina per il tv tuner,senza il manuale non so da dove iniziare
HELP ME PLEASE!!!!!:mc:
io ho comprato il tuo stesso notebook qualche gg fa... vorrei mettere xp... ma non ho capito se hai trovaot tutti i driverr...
bene,come non detto....
ho fatto tutto da solo e HO TROVATO TUTTI I DRIVER PER XP 64 bit :D
...l'unico problema sono i driver del controller sata,senza i quali non posso reimpostare AHCI nel bios.
qualcuno puo aiutarmi?
poi volevo sapere se qualche possessore di questo notebook ha notato ke all'accensione esce scritto SYSTEM MEMORY: 800 MHZ....ma come è possibile?:muro: la ddr 3 non dovrebbe andare a 1066?forse bisogna aspettare l'uscita di un nuovo bios?
....e inoltre,qualcuno puo indicarmi dove trovare il service manual?dovrei montare la skedina per il tv tuner,senza il manuale non so da dove iniziare
HELP ME PLEASE!!!!!:mc:
reziel1984
11-01-2009, 18:09
ciao
allora per il video non ci sono problemi,i driver li trovi su laptopvideotogo,lo stesso sito dove ci sono i driver per il 5920 e altri notebook con scheda video geforce.
l'audio puoi recuperare i driver dal sito acer che sono compatibili,idem per il sata,chipset,wifi,lan e lettore di memory.
gli unici problemi che ho sono l'infrarosso che mi serve per il telecomando,il lettore di impronte digitali che sono riuscito ad installare con i driver dal sito acer ma che non posso utilizzare perkè il software acerbio ecc ecc non è compatibile con xp,almeno a me cosi è successo....
per il bluetooth puoi usare i driver widcomm,dovrebbero funzionare perfettamente oppure i driver di altri portatili tipo 6920 o 6930 se ricordo bene.....
per il resto non ho ancora trovato soluzioni ottimali e quindi resto in attesa che qualcun altro ci aiuti :muro:
c'è qualche altro possessore di questo note che ha installato xp,ovviamente quello a 64 bit perchè ha 4 gb di ram e puoi esserci di aiuto?
fatevi avanti dai e cerchiamo di aprire un thread ufficiale......
:mc:
Potreste linkarmi i driver?Che a parte quello video non riesco davvero a reperire =O
Grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.