View Full Version : help driver per notebook asus AIUTO
Ragazzi sono in una situazione drammatica, ho il pc di un cliente in assistenza, ho reistallato windows xp sp3, ma a mio grande stupore sul sito asus non ci sono i driver per questo modello, o meglio per questo pc
perche sul sito ci sono vari modelli di questa serie ma non questo e non so come installare anzi dove trovare i driver audio e della webcam integrata
il portatile e un asus w5000 w5g00a
Ciao miura23
non vorrei scriverti una cosa ovvia (magari mi risponderai che è la prima cosa che hai fatto) ma hai provato ad individuare le 2 periferiche incriminate con un software tipo "everest" ?? Dovresti riuscire a scoprire i produttori ed i modelli esatti, e magari scaricare dal loro sito i drivers necessari.
Facci sapere
P.S. a sensazione (ma sicuramente mi sbaglio) il tuo audio è un Intel HD Audio
sono riuscito a mettere i driver audio, ma rimango a piedi con la cam,
il pc me la rileva ma non riesce ad assegnargli un driver, anche se ho installato il suo software (sembrerebbe essere lo stesso driver del w5a)
da risorse del computer e periferiche hardware, tale periferica (webcam) viene inserita tra le periferiche USB con relativa iconcina di periferica usb ma con la dicitura periferica sconosciuta. e sullo stato della periferica dice nessun driver è installato per questa periferica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.