PDA

View Full Version : UPGRADE RAM SU SKT 939 secondo voi è inutile ora?

ALEXANDER-PROF
28-11-2008, 10:03
ciao a tutti,

possiedo un pc con skt 939 che monta un processore 4200 X2 okkato a 2.8ghz attualmente monto 1 gb di ram in dual channel marca v data ddr 400 in 2 banchi da 512 per sfruttare il dual channel e una 7800 gtx, vorrei fare un upgrade a 2 gb cambiando totalmente ram per non creare conflitti, sarei orientato su queste:http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=10&id_sottocategoria=97

come scheda madre ho una asrock dual sata per intenderci qualla con sia agp che pci express con bios 1.60

il pc lo uso per fare un po di tutto navigare giocare studiare

secondo voi è uno spreco di soldi o farei bene datemi consigli ragazzi non credo che il mio pc sia da buttare anche se gli intel core 2 duo e i7 mi garbano parecchio

ALEXANDER-PROF
09-12-2008, 20:20
up

Lithium_2.0
09-12-2008, 23:46
Mah, dipende dalle tue esigenze attuali/future, alla fine non vai a spendere molto, potrebbe essere una valida soluzione per "tirare avanti" uno o due anni...

ALEXANDER-PROF
08-01-2009, 16:02
Mah, dipende dalle tue esigenze attuali/future, alla fine non vai a spendere molto, potrebbe essere una valida soluzione per "tirare avanti" uno o due anni...

le mie esigenze non sono partcolarmente elevate in quanto per giocare uso una ps3 il pc come giochi viene usato solo sugli fps che secondo mio parere è pressoche impossibile giocare sulle console. grazie della risposta :)