View Full Version : Dalla collaborazione tra Vodafone e BlackBerry nasce Storm
Redazione di Hardware Upg
28-11-2008, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dalla-collaborazione-tra-vodafone-e-blackberry-nasce-storm_27323.html
Il BlackBerry Storm nasce dalla collaborazione tra Vodafone e RIM come macchina per il social networking in mobilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ovviamente le tariffe saranno come sempre "esagerate". Soprattutto quelle in abbonamento.
sarebbe mooolto interessante se non mancasse il wi-fi ;)
400 euro senza wifi e con 1 gb... mi sa che vien voglia di orientarsi verso altri dispositivi.
resta cmq interessante e soprattutto da provare il nuovo touch.
cavolo il wi fi ci doveva essere...
per il resto non è nemmeno brutto...
DanieleG
28-11-2008, 09:13
Vi è scappata una "e" nel titolo ;)
EDIT: corretto :)
ripper71
28-11-2008, 09:13
senza wi-fi ???? vodafone, cosa mi combini......
mmm... Esperienza Blackberry bocciata! Ho avuto il Curve, un pianto amaro!
Il prezzo, viste le caratteristiche, mi sembra eccessivo..
400 euro e niente wifi?
1 solo giga?
massimo 16 giga di espandibilità? (da pagarsi a parte ovviamente, quindi il prezzo sale)
Insomma... mi sembra un terminale che poteva avere ottime caratteristiche ma che è stato fatto rimanere zoppo (di proposito tra l'altro)..
vade retro vodafone! ladri! eliminata per sempre dopo l'ultima "rimodulazione" (verso l'alto ovviamente) delle tariffe.
Perchè?
-terminali brandizzati all'estremo senza possibilità di ri-personalizzazione
-contratti restrittivi
-tariffe esagerate (qualcuno ha detto iPhone?)
-pubblicità incessante (come gli altri)
-casella di posta FISICA invasa da pubblicità cartacea
-niente wifi in un terminale del genere? è uno scherzo..
ripper71
28-11-2008, 09:45
pacaldi, confermo anche io l'esperienza negativa con blackberry (8110 pearl) la tastiera è assurda e il s.o. è degno di un motorola....
Il Curve, l'esperienza del Bold però è decisamente positiva. Peccato per il Wi-Fi, ma è davvero bello!
domthewizard
28-11-2008, 09:53
mmm... Esperienza Blackberry bocciata! Ho avuto il Curve, un pianto amaro!
pacaldi, confermo anche io l'esperienza negativa con blackberry (8110 pearl) la tastiera è assurda e il s.o. è degno di un motorola....
strano, io ho il curve e posso dire l'esatto contrario... mi sa che i s.o motorola non sapete neanche come sono fatti ;)
sesshoumaru
28-11-2008, 10:13
vade retro vodafone! ladri! eliminata per sempre dopo l'ultima "rimodulazione" (verso l'alto ovviamente) delle tariffe.
Perchè?
-terminali brandizzati all'estremo senza possibilità di ri-personalizzazione
-contratti restrittivi
-tariffe esagerate (qualcuno ha detto iPhone?)
-pubblicità incessante (come gli altri)
-casella di posta FISICA invasa da pubblicità cartacea
-niente wifi in un terminale del genere? è uno scherzo..
Boh !?
Io pago per l'iphone vodafone internet pack 3 euro a settimana e ho 500 mb a settimana, ed è praticamente IMPOSSIBILE riuscire a consumarli tutti anche controllando spesso la posta e navigandoci.
A me non sembra male....
MiKeLezZ
28-11-2008, 10:42
Compratevi E71 che in quel segmento è il TOP...
MarK_kKk
28-11-2008, 10:46
Mah... io sinceramente ho un motorola, il V3i... a me nn sembra poi tanto male come s.o. anzi, per certi aspetti è persino più sveglio del nokia N70 della mia ragazza.
Poi ripeto, de gustibus.
daywatch85
28-11-2008, 11:18
Scusa ma un Motorola V3i non è neanche lontanamente paragonabile all'N70, cioè puoi dire quello che vuoi sulla velocità, ma sul sistema operativo e la fotocamera il Motorola è una porcata assurda!
Automator
28-11-2008, 11:22
bello è bello... ma niente wifi e solo un giga di mem interna....
che strunz....
gianni1879
28-11-2008, 11:36
magari se avesse avuto Windows Mobile, sarebbe stato accettabile, ma considerando anche il prezzo....
Davvero vi aspettavate il Wi-fi? è un'esclusiva vodafone e sicuramente l'hanno fatto togliere per costringere l'utente a usare la rete umts con le scandalose tariffe che propongono
@YellowT
Esattamente come dici tu, purtroppo.....
bello è bello... ma niente wifi e solo un giga di mem interna....
che strunz....
A 399,00 € viene venduto con una micro sdhc da 8 gb... Basta leggere! :D E poi con il servizio Blackberry attivo il wifi è praticamente inutile...
MenageZero
28-11-2008, 19:59
un bell'aggeggino ma concordo che abbia svariate mancanze visto il target:
poco storage "chiavi in mano", come sensore ccd oggi si può fare molto meglio senza che si tratti di un prodotto da "fantascienza", niente 802.11, una certa quantità di spazio "sprecato" sulla superficie frontale che poteva tranquillamente essere concessa ad uno schermo più grande; tra l'altro su questi prodotti che poco non costano, a fine 2008, direi sia anche ora che i display abbiano minimo sui 300000 pixel (circa quelli di un 640x480 per intenderci)
La dotazione software? Oppure la versione IT sarà spoglia come iPhone. Vedi caso del mancato lettore QrCode !!!
Aspettavo da mesi questo cellulare. Ho le dita "chiatte" e il touchscreen mi sembrava una buona alternativa. Ma la mancanza del wifi mi ha spento ogni entusiamo. Nel mio ufficio abbiamo la wifi, viaggio spesso e uso all'estero la wifi e anche negli areoporti utilizzo la wifi. Mi spiegate come sia stato possibile concepire un cellulare per l'utenza business senza il wifi? Che me ne faccio del servizio di push mail se all'estero non posso collegarmi ad internet? Assurdo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.