PDA

View Full Version : [BA + sped]Fuji F20+2 xd da da 2gb e 1gb,+custodia originale Fuji (uguale F30 F31fd)

gioser611
28-11-2008, 08:53
Salve ragazzi, vendo la mitica Fuji f20, quasi identica alla mitica fuji F30 e F31. Queste 3 fotocamere sono conosciute in quante dotate del mitico sensore fuji superCcd, sensore molto luminoso, e permettono di scattare foto ad alti iso con rumore molto basso, senza l'uso del flash. Se chiedete un pò in giro molti dicono che queste 3 fotocamere sono le migliori compatte mai create in quanto in alcuni casi fanno foto da reflex!!!
Ormai sono introvabili sul mercato perchè difficilmente chi le ha le vende, e chi lo fà li vende a un prezzo molto alto!
Io l ho presa a giugno, sono stato tra i prescelti a trovarla :) e la dò solo perchè mi sono talmente appassionato di fotografia che ho deciso di passare a una reflex.
La vendo con 2 xd rispettivamente da 2gb e 1gb, più custodia rigida originale fuji.
Per il prezzo la vendo a un prezzo giusto cioè 130 euro, ho visto aste sulla baia arrivare a 200euro e oltre, quindi il mio prezzo lo ritengo davvero un affare.
Che altro dirvi, la fotocamera l ho trattata come una figlia, perfetta nessun minimissimo graffio o segno, e perfettamente funzionante, sembra nuova da negozio!!
Allora aspetto le vostre offerte :)

Da qui potete scaricare 3 foto : http://www.megaupload.com/?d=507LECEP

solohellas
28-11-2008, 14:42
riesci a postare foto?
hai altre info?

gioser611
28-11-2008, 16:09
si per le foto se vuoi domani ti dò tutto quello che vuoi mi faccio portare la macchina fotografica della mia ragazza e faccio le foto, per ora ho solo questa come macchina e come scritto nel primo post la sto vendendo che ho deciso di passare a reflex esattamente devo prendere la eos 450 d.
Per ora ti posso assicurare che è come nuova nemmeno un segnetto ne sul corpo della macchina ne sul display.
Se ti servono foto mandami con pm il tuo indirizzo email così domani appena faccio le foto con la digitale delle mia ragazza te le invio via email ok?

gioser611
29-11-2008, 20:52
Ecco le foto come promesso :D

http://www.megaupload.com/?d=507LECEP

gioser611
09-12-2008, 17:02
scendo a 120 ultimo prezzo...