View Full Version : Info WII Fit Nintendo
mikymouse
28-11-2008, 00:40
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha provato o ha notizie in merito all'apparecchio in oggetto.
Mi piacerebbe sapere se funziona davvero, se è divertente, quante cose si possono fare....
Se qualcuno è anche a conoscenza di apparecchi simili, anche migliori sarei felice se mi date qualche dritta.
Non vorrei spendere soldi inutili.
Grazie mille
Miky
Giant Lizard
28-11-2008, 00:59
ma il thread ufficiale allora a che serve? :boh:
mikymouse
28-11-2008, 07:40
Scusa ma non ho notato nessun argomento ufficiale, potresti indicarmi la sezione?
Comunque visto che chiedo anche di fare paragoni potrebbe essere utile anche questa pagina?
Grazie
la bilancia è una periferica di controllo ben costruita ma poco sfruttata fino ad ora.
un party game, e qualche giochino.... non ultimo uno appena arrivato che, a leggere le recensioni ha preso voti bassi sulle console normali, mentre pare essere fantastico se giocato con la BB
il programma a corredo presenta misto tra esercizi e giochi.... divertente? ma, qualche sfida la si può fare.
utile? se ti serve per spronarti a muoverti un po' sicuramente si, ma non fa' miracoli, non li fanno nemmeno gli sport normali!
mikymouse
29-11-2008, 08:12
la bilancia è una periferica di controllo ben costruita ma poco sfruttata fino ad ora.
un party game, e qualche giochino.... non ultimo uno appena arrivato che, a leggere le recensioni ha preso voti bassi sulle console normali, mentre pare essere fantastico se giocato con la BB
il programma a corredo presenta misto tra esercizi e giochi.... divertente? ma, qualche sfida la si può fare.
utile? se ti serve per spronarti a muoverti un po' sicuramente si, ma non fa' miracoli, non li fanno nemmeno gli sport normali!
Perdonami ma non ho capito nulla.... domandi o rispondi? Che cosa è BB
Tieni presente che del prodotto non conosco nulla se non la pubblictà dove fanno vedere che sciano, giocano a tennis fanno step... etc.
Se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione ne sarei grato.
Grazie
Miky
Tieni presente che del prodotto non conosco nulla se non la pubblictà dove fanno vedere che sciano, giocano a tennis fanno step... etc.
Grazie
Miky
mi associo alla domanda sarei interessato anche io per regalo alla mogliera per esempio :D
heavymachinegun
29-11-2008, 11:27
Grazie
Miky
la BB è la bilance board che per comodità viene abbreviata BB o definita bilancia.
la bilancia è una periferica dove si effettuano gli esercizi(step,sci,yoga ecc),in pratica ci sali sopra e segui le istruzioni per effettuare l'esercizio.
Per quanto riguarda il divertimento secodo me và a gusti,però se hai voglia di far un pò di movimento fisico pò andar bene
mikymouse
29-11-2008, 13:05
Grazie per la risposta.... fermo restando che è una questione anche di gusti, penso che sarebbe utile sapere ad esempio se ci sono diverse possibilità di scegliere i giochi e se sono gia inclusi o bisogna prenderli a parte.
Se i giochi stessi per come è strutturato l'apparecchio sono giocabili e se c'è anche un pò di sfida (penso ad esempio al tennis).
Chiaro che nei giochi/esercizi di step più che seguire le istruzioni non credo si possa fare, ma una cosa è se gli esercizi sono accompagnati da musica, da parole "dell' istruttore" o se riconosce gli sbagli, un'altra è se ci sono semplici schemi da seguire in modo rigido.
Il fatto che poi possa piacere uno sport, un gioco o un esercizio è una cosa a parte!
Spero di essere stato chiaro nelle mie domande e perplessità!
Chi la ha o la ha provata per favore mi/ci consigli.
Ciao
Miky
P.S. Qual'è il prezzo medio di questo apparecchio e che pezzi include o cosa bisognerebbe aggiungere?
wiifit è composto da:
- bilancia
- programma wiifit.
il primo non è altro che un controller, mentre il secondo è un programma che ti spinge a comprarlo, dato che il controller da solo, se non abbinato nessun gioco è inutile.
Con il passare del tempo, e con il contagocce, stanno uscendo giochi che sfruttano questa periferica (la bilancia).
chiedi se funziona davvero:
si, la bilancia funziona egregiamente.
wiifit invece non ha una vera e propria funzione se non quella di farti fare un po' di ginnastica... farlo funzionare o meno dipende dalla tua voglia.
divertente:
qualche giochino per far due sfide in wiifit c'è, ma non è il suo scopo.
ciò non toglie che la bilancia venga utilizzata anche da giochi che fanno del divertimento in party game lo sopo principale (raving rabbits3)
per il resto, c'è il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730713
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.