PDA

View Full Version : mouse acer aspire 5520

mone666
28-11-2008, 01:15
salve ragazzi io ho un problema col mio nuovo portatile..prima che lo spacco in 2000000 pezzi vi prego aiutatemi....il mouse ha vita propria va da solo è davvero inutilizzabile...appena lo lascio col dito si sposta da solo e apre finestre x i fatti suoi ecc...se ne collego uno esterno chiaramente nessun problema allora mi chiedevo se potesse essere un fatto di driver...nn so aiutatemi io ho vista home premium 32 bit...il mio muose è touchpad alps...grazie a tutti

mone666
29-11-2008, 02:14
nessuno sa dirmi qualcosa in merito?:mc: ho provato ad aggiornare i driver da vista adesso nn ho piu il programma della alps quando apro le proprieta del mouse ma quello predefinito di winzozz sembra andare un filo meglio ma adesso xo nn ho tutte le funzionalita che avevo prima tipo lo scroll laterale e tutte quelle cagate che dai erano carine...nn so qualcuno puo illuminarmi?

§pier§
29-11-2008, 12:00
nessuno sa dirmi qualcosa in merito?:mc: ho provato ad aggiornare i driver da vista adesso nn ho piu il programma della alps quando apro le proprieta del mouse ma quello predefinito di winzozz sembra andare un filo meglio ma adesso xo nn ho tutte le funzionalita che avevo prima tipo lo scroll laterale e tutte quelle cagate che dai erano carine...nn so qualcuno puo illuminarmi?

Tutte quelle funzionalità che descrivi in genere le acquisti con l'aggiornamento dei driver. Hai provato a regolare il mouse da pannello di colntrollo-->mouse-->opzioni puntatore e da lì a cambiare velocità o traccia del puntatore..oppure prova a regolare le impostazioni anche in "pulsanti".
Ciao:D.