View Full Version : enorme problema recupero dati
Ragazzi non sapevo bene dove aprire la discussione e vista l'urgenza l'ho messa qui in piazzetta, sono davvero molto preoccupato :(
Ho effettuato un pagamento molto consistente su un sito straniero e dopo il pagamento con la carta di credito si è aperta una pagina in cui mi veniva comunicato il codice per utilizzare i soldi versati, ecco...il pirla qui presente ha inavvertitamente chiuso la finestra prima di copiare il codice :muro:
c'è qualche modo di rivedere quella pagina usando magari i file temporanei (uso firefox 3.0.4) oppure posso direttamente spararmi un colpo ? :cry:
grazie davvero di cuore a tutti coloro che mi daranno una mano
Ragazzi non sapevo bene dove aprire la discussione e vista l'urgenza l'ho messa qui in piazzetta, sono davvero molto preoccupato :(
Ho effettuato un pagamento molto consistente su un sito straniero e dopo il pagamento con la carta di credito si è aperta una pagina in cui mi veniva comunicato il codice per utilizzare i soldi versati, ecco...il pirla qui presente ha inavvertitamente chiuso la finestra prima di copiare il codice :muro:
c'è qualche modo di rivedere quella pagina usando magari i file temporanei (uso firefox 3.0.4) oppure posso direttamente spararmi un colpo ? :cry:
grazie davvero di cuore a tutti coloro che mi daranno una mano
cronologia(in alto,a fianco a Visualizza)-schede chiuse di recente
Prova!:)
Niente da fare purtroppo, facendo così mi "ricarica" la pagina e torna a chiedere il pagamento :(
Niente da fare purtroppo, facendo così mi "ricarica" la pagina e torna a chiedere il pagamento :(
manda una mail a loro e spiega il problema!:)
manda una mail a loro e spiega il problema!:)
il problema è che il primo requisito chiesto per accedere alla pagina del supporto è proprio quel codice :doh: :muro:
up :(
non c'è un numero di telefono/fax?
cmq se usi firefox dovrebbe aprire tutte le schede, tutte quante.
up :(
prova a controllare la cache... dubito però che possa servire...
di solito si tratta di pagine criptate, e quindi raramente vengono salvate...
in ogni caso tentare non nuoce...
prova a controllare la cache... dubito però che possa servire...
di solito si tratta di pagine criptate, e quindi raramente vengono salvate...
in ogni caso tentare non nuoce...
ehm sono molto ignorante in materia, come faccio a vedere cosa c'è nella cache ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.