View Full Version : annozero 27/11 la crisi
Parental
27-11-2008, 22:15
Puntata moooolto pessimista
Lol
Come mai nessuno del pdl?
Gianluca99
27-11-2008, 22:35
quando si parla degli stipendi dei dipendenti c'è poco da stare allegri...
dantes76
27-11-2008, 22:37
Lol
si sentiva la mancanza di capezzone... ecco perche si e' capito di cosa parlavano.
sempreio
27-11-2008, 22:45
si sentiva la mancanza di capezzone... ecco perche si e' capito di cosa parlavano.
sarebbe stato meglio non aver capito nulla
come mai? avevi tempo da perdere?
jumpermax
27-11-2008, 22:47
ennesimo monologo di Travaglio mi pare di capire... :stordita:
dantes76
sarebbe stato meglio non aver capito nulla
plasil/gaviscon:D
dantes76
il" ti pare di capire" significa che hai seguito la talpa?
jumpermax
27-11-2008, 22:53
il" ti pare di capire" significa che hai seguito la talpa?
la via per la conoscenza segue sentieri oscuri.... :fagiano:
dantes76
27-11-2008, 22:58
la via per la conoscenza segue sentieri oscuri.... :fagiano:
occhio al buco.. e' l'uscita non l'entrata
sempreio
27-11-2008, 22:59
come mai? avevi tempo da perdere?
la televisione italiana di solito serve a questo...
sempreio
27-11-2008, 23:01
plasil/gaviscon:D
bastava girare in un qualsiasi altro canale, ovviamente i canali migliori sono quelli che guarda jumper
dantes76
27-11-2008, 23:02
bastava girare in un qualsiasi altro canale
spegnere..
DvL^Nemo
27-11-2008, 23:17
Una delle migliori puntate, con ottimi servizi e collegamenti.. Si sono affrontati molti problemi, crisi degli anziani, dei giovani, di chi ha figli, degli oeprai e dei manager, classe politica e corruzione, problema della casa.. Davvero interessanti poi i discorsi degli ospiti.. Credo che la rivedro' Domenica sul sito della rai.. Il tipo collegato dalla Iveco fa dei servizi eccezzionali, gia' si era notato nelle puntate precedenti..
Annozero lo manderei in onda ogni sera..
crisi degli anziani, dei giovani, di chi ha figli, degli oeprai e dei manager, classe politica e corruzione, problema della casa..
la crisi economica delle imprese l'hanno citata per ultima o te la sei scordata tu? :confused:
ELISAMAC1
28-11-2008, 00:22
Cmq cosa si sente dire pur di parlare male di BERLUSCONI.Ma questi qua' se lo sognano anche di notte!!!:muro: :muro: :muro:
Cmq cosa si sente dire pur di parlare male di BERLUSCONI.Ma questi qua' se lo sognano anche di notte!!!:muro: :muro: :muro:
Pooovero :vicini: ma perchè non vieni un po a Roma così lo consoli un po? :friend: Ti accompagno io :)
LuVi
la vespa guido
28-11-2008, 06:59
AhAh e' vero!.....:D
Bisogna fare come ieri sera ad anno zero...(nn si e' presentato nessuno del PDL) non li caga + nessuno... sti' 4 gatti sono tutti buttati qua' dentro dalla mattina alla sera sembra che timbrano il cartellino (chissa chi li paga)...ma dico sempre... il pesce puzza sempre dalla testa....
::::Dani83::::
28-11-2008, 07:14
Che è stato detto? Mi pare fossero tutti più o meno concordi nel non colpevolizzare l'attuale governo, al massimo si auspicavano riforme più decise. :)
già , la crisi e in trasmissione c'erano anche i rappresentanti dei manager ! che si lamentavano dei suoi 3000 e passa euro al mese ! con tutti quelli che guadagnsno 1000€\mese ! ma vaffffffffff_:muro:
già , la crisi e in trasmissione c'erano anche i rappresentanti dei manager ! che si lamentavano dei suoi 3000 e passa euro al mese ! con tutti quelli che guadagnsno 1000€\mese ! ma vaffffffffff_:muro:
E' stato bellissimo quando ha detto che loro sono lo 0.5% dei lavoratori e che però contribuiscono (tasse) per il 6%...
chissà come mai...poverini...sarà forse perchè guadagnano 10 volte uno stipendio medio? :muro: :muro:
Lol
Perchè non ci vanno :mbe: .
Bella puntata comunque, seguita dall'inizio alla fine, per lo meno non trattando di politica non c'è stato il solito sovrapporsi di voci che alla fine non fa capire niente a chi ascolta senza sapere già come stanno le cose.
Dream_River
28-11-2008, 09:40
Ottima puntata, davvero interessante dall'inizio alla fine, soprattutto mi è piaciuto molto l'ex deputato di Rifondazione Comunista
Certo che sentire casini definire la maggior parte degli Italiani "di ceto medio" ha un non so che di grottesco:read: :mbe: :stordita:
Dream_River
28-11-2008, 09:41
Pooovero :vicini: ma perchè non vieni un po a Roma così lo consoli un po? :friend: Ti accompagno io :)
LuVi
LOL :asd: (Però quoto)
Ottima puntata, davvero interessante dall'inizio alla fine, soprattutto mi è piaciuto molto l'ex deputato di Rifondazione Comunista
Certo che sentire casini definire la maggior parte degli Italiani "di ceto medio" ha un non so che di grottesco:read: :mbe: :stordita:
beh ha ragione la maggior parte degli italiani ERA un ceto medio ormai a conti fatti il vecchi ex ceto medio che erano gli impiegati&co hanno perso gran parte del loro potere di acquisto.
comunque a me far fare un intervento alla federmanager.... mi è sembrato un assurdità agli occhi della crisi, e poi c'è troppo pessimismo, ci sarà crisi ma..... non si vede i supermercati sono pieni, la vera crisi arrriverà quando le finanziarie non erogheranno piu credito al consumo ! li si che ci sarà da preoccuparsi.
Che è stato detto? Mi pare fossero tutti più o meno concordi nel non colpevolizzare l'attuale governo, al massimo si auspicavano riforme più decise. :)
questo è vero....come è vero che per alcune persone il suggerimento di berlusconi di essere ottimisti e di spendere è una colossale presa per il c...o!
Dream_River
28-11-2008, 09:57
beh ha ragione la maggior parte degli italiani ERA un ceto medio ormai a conti fatti il vecchi ex ceto medio che erano gli impiegati&co hanno perso gran parte del loro potere di acquisto.
Bhe, dai, se me lo metti al passato ci può anche stare, forse sono io a sopravalutare l'espressione "ceto medio":D (Ho forse sono troppo convinto della seconda parte della tua firma :D)
Comunque, qualcuno mi sa dire se si trovano già su internet le vignette di Vauro alla fine della puntata???
Quella sulla Social Card e il presepe mi ha fatto morire dal ridere :asd:
ahah ma ti pagano per dire queste cose ? :rotfl:
Non è mica obbligatorio guardare la trasmissione per criticarla , ma aiuta , visto che Travaglio non ha praticamente spiaccicato una parola e Berlusconi ci è entrato solo di striscio :stordita:
Purtroppo devo dire che ieri sera ho rischiato di prendere sonno .
Con questo non voglio dire che gli ospiti si siano impegnati poco o che non siano stati all' altezza , persino Casini che solitamente mi provoca un attacco di orchite non l' ho trovato malvagio .
Semplicemente il tema era "banale" , alla fine tutti erano d' accordo sulla diagnosi e i rimedi , un po' come fare una puntata di Dr House con uno che ha una semplice appendicite e tutti sono lì a dire "ha un' appendicite" , "bisogna operarlo subito sennò diventa un problema" , intervistano il malato e questo dice "mi fa male la pancia" .
Un tema piuttosto semplice da capire , che non richiede grossa fantasia o capacità .
Insomma tutti hanno capito cosa sta succedendo e cosa bisognerebbe fare .
Purtroppo mancava qualcuno del PDL che spiegasse cosa si sta facendo e perchè .
Dream_River
28-11-2008, 10:42
un po' come fare una puntata di Dr House con uno che ha una semplice appendicite e tutti sono lì a dire "ha un' appendicite" , "bisogna operarlo subito sennò diventa un problema" , intervistano il malato e questo dice "mi fa male la pancia" .
Infatti una puntata seria di House sarebbe....
Malato: Mi fa male la pancia
House: Bhe, allora, se vedi delle crepe in una casa, ti preoccupi della soffitta o delle fondamenta?
Cameron: Cosa cosa stai cercando di dirci?
House: Fate una biopsia per un cancro all'alluce del piede sinistro
Chese: Hai assolutamente ragione, però potrebbe essere anche Lupus!
Foreman: Ha assolutamente torto House, cosa c'entra la pancia con l'alluce?
House: dovresti dirmelo te, sei tu il negro con un passato da trafficante d'organi
Foreman: Ma...ma...
Caddy: House, non ti lascerò mai fare una biopsia per i tuoi ragionamenti da pazzo!
Chese: Secondo me è Lupus...
House: Dovresti smetterla di mettere il reggiseno con il pizzo, non ti dona e poi ti rende più irritalibe
Caddy: HOUSE!!!
Cameron: Dovremmo chiedere il consenso al paziente per fare la biopsia.
Chase: Posso fare l'esame anche per il Lupus?
:asd:
La cosa che mi fa rotolare è che lo scrive sempre maiuscolo, veramente come se fosse uno slogan :rotfl:
BERLUSCONI :O
atinvidia284
28-11-2008, 11:07
Abbiate comprensione,non avrà più di 18 anni è di conseguenza al suo primo voto,è uno dei più facili final target di berlusconi,conquistati soprattutto con battutine del genere http://img296.imageshack.us/img296/7468/32319514vu4.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=uRV_mMrk_iM)
e sarà tifosa del milan.
Non argomenta qundo commenta qualcosa ma i suoi posts sono vacui ed inconcludenti con frasi fatte alle quali neanche lei sa dare un significato.
La puntata di ieri di annozero era una delle più serie dove berlusconi non è stato proprio toccato,che poi con la sua social card fa elemosina ai barboni,questo è un altro discorso.
Dante_Cruciani
28-11-2008, 11:17
siamo nella merda e per loro non c'è soluzione se non quella di pensare positivo!
Mordicchio83
28-11-2008, 11:58
Puntata un po' moscia :uh:.
Abbastanza rappresentativa della realtà di questi giorni se escludiamo qualche eccesso e il servizio nel supermercato con tutti i reparti vuoti (ma dove? :sbonk: ) e praticamente solo anziani (il servizio della pietà non manca mai :asd: )
Sono l'unico a pensare che il primo problema da risolvere è quello della casa?
I prezzi di affitti e mutui sono alle stelle, l'unico modo per ridare potere d'acquisto alle famiglie (visto che gli stipendi di aumentare non ne vogliono sapere) è quello di abbassare i prezzi :read:
Cosa può spendere un lavoratore che guadagna 900€ al mese se ne paga 500-600 di affitto?
Gli restano appena i soldi per mangiare (discount) e per le bollette
Già se fuma è rovinato
la soluzione alla crisi ...
" non mettere i soldi sotto il materasso, spendeteli " :asd:
gianly1985
28-11-2008, 16:49
Bella puntata, comunque 3 cose non le ho digerite:
1) i reparti dei giocattoli vuoti, sa tanto di forzatura pietosa stile studio aperto
2) pessima la "satirica" (come si è autodefinita) :mbe: , non fa ridere_satiricamente (e non) per nulla (come le altre volte)
3) pessimo gusto le battute sul soffitto che ha ucciso un ragazzo a scuola
sapete percaso da dove trasmette annozero?
ELISAMAC1
28-11-2008, 22:46
Non è mica obbligatorio guardare la trasmissione per criticarla , ma aiuta , visto che Travaglio non ha praticamente spiaccicato una parola e Berlusconi ci è entrato solo di striscio :stordita:
Purtroppo devo dire che ieri sera ho rischiato di prendere sonno .
Con questo non voglio dire che gli ospiti si siano impegnati poco o che non siano stati all' altezza , persino Casini che solitamente mi provoca un attacco di orchite non l' ho trovato malvagio .
Semplicemente il tema era "banale" , alla fine tutti erano d' accordo sulla diagnosi e i rimedi , un po' come fare una puntata di Dr House con uno che ha una semplice appendicite e tutti sono lì a dire "ha un' appendicite" , "bisogna operarlo subito sennò diventa un problema" , intervistano il malato e questo dice "mi fa male la pancia" .
Un tema piuttosto semplice da capire , che non richiede grossa fantasia o capacità .
Insomma tutti hanno capito cosa sta succedendo e cosa bisognerebbe fare .
Purtroppo mancava qualcuno del PDL che spiegasse cosa si sta facendo e perchè .
A me travaglio piace.Dice cose vere anche se troppo colorite e senza che nessuno puo' contraddirlo.Io parlavo della comica e di quello di rifondazione comunista che diceva che il governo nn e' atrezzato x la crisi.Nn e' che pensava al suo partito come salvatore degli operai.Li abbiamo visti in azione e per fortuna adesso nn ci sono piu' in parlamento i salvatori degli operai!!!:muro: :muro: :muro:
ELISAMAC1
28-11-2008, 22:49
Abbiate comprensione,non avrà più di 18 anni è di conseguenza al suo primo voto,è uno dei più facili final target di berlusconi,conquistati soprattutto con battutine del genere http://img296.imageshack.us/img296/7468/32319514vu4.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=uRV_mMrk_iM)
e sarà tifosa del milan.
Non argomenta qundo commenta qualcosa ma i suoi posts sono vacui ed inconcludenti con frasi fatte alle quali neanche lei sa dare un significato.
La puntata di ieri di annozero era una delle più serie dove berlusconi non è stato proprio toccato,che poi con la sua social card fa elemosina ai barboni,questo è un altro discorso.
Come avevo gia' risposto tempo fa ho i miei km alle spalle.Votato o votato tante volte e bene a diff di altri!:mbe:
Nn hanno parlato di BERLUSCONI!:mbe:
Secondo me li dentro lo sognano ogni momento.Ma dai santoro nn ha parlato di BERLUSCONI?
Cosa volete che diminuiscano gli ascolti di chi vogliono sentire parlare male di BERLUSCONI?
:help:
Temo ci sia bisogno di un traduttore.
C'è un traduttore in sala?
Come avevo gia' risposto tempo fa ho i miei km alle spalle.Votato o votato tante volte e bene a diff di altri!:mbe:
Secondo me li dentro lo sognano ogni momento.Ma dai santoro nn ha parlato di BERLUSCONI?
Cosa volete che diminuiscano gli ascolti di chi vogliono sentire parlare male di BERLUSCONI?
ma smettila :asd:....
ma che sei una cinquecento che hai tanti km alle spalle? :asd:
ELISAMAC1
28-11-2008, 23:28
Ma e' possibile che spesso sento parlare che l'ici era gia' stata tolta per la maggioranza delle persone da prodi.Io per esempio che sono poverella ho pagato l'ici fino a quando BERLUSCONI l'ha tolta a tutti.Com'e' questa storia.:mbe:
Ma e' possibile che spesso sento parlare che l'ici era gia' stata tolta per la maggioranza delle persone da prodi.Io per esempio che sono poverella ho pagato l'ici fino a quando BERLUSCONI l'ha tolta a tutti.Com'e' questa storia.:mbe:
evidentemente "poverella" c'è chi stava peggio di te..
ma hai il cervello in pappa da troppa TV??
parli del nano come se fosse Dio sceso in terra!!
sono un amico di tom
su questo ti do ragione...
tutti dicevano che il governo l'aveva tolta/diminuita... ma a chi? :asd:
anche se mi è venuto male quando l'hanno elvata per gli effetti collaterali... infatti ora i vigili urbani sono diventati ancora più fiscali e i comuni usano photored/autovelox e multe per raccimolare soldi... basta che mi becchino una volta con l'autovelox per qualche km/h in più in qualche posto assurdo e mi sono mangiato tutto il risparmio dell'ici...
rischi di essere sospeso
attento!;)
sai come funziona
rischi di essere sospeso
attento!;)
sai come funziona
amen..
Versalife
29-11-2008, 01:41
A me travaglio piace.Dice cose vere anche se troppo colorite e senza che nessuno puo' contraddirlo.Io parlavo della comica e di quello di rifondazione comunista che diceva che il governo nn e' atrezzato x la crisi.Nn e' che pensava al suo partito come salvatore degli operai.Li abbiamo visti in azione e per fortuna adesso nn ci sono piu' in parlamento i salvatori degli operai!!!:muro: :muro: :muro:
:eek:
Questa non me l'aspettavo, detta da te poi, credevo fosse più probabile ritrovare il tesoro della guerra di Crimea.
Ad ogni post che fai difendi a spada tratta berlusconi, costantemente in ogni circostanza e occasione e ora....fai un uscita del genere? Ti piace quel Travaglio che ha passato metà della sua vita giornalistica cercando di dimostrare a tutti che berlusconi è un mafioso? Ma.....
Mi sento come WOPR, il super pc del film "Wargames", quando il tipo gli lancia il tris e lui và in tilt :asd:
http://teatime.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/27/wargames.jpg
Semplicissimo da spiegare: nella Finanziaria 2008 era prevista una ulteriore detrazione ICI per l'abitazione principale (1,33 per mille) fino ad un massimo di 200€, rendendo così esenti circa il 40% dei contribuenti (tutti i meno abbienti).
Prima che arrivasse la scadenza del pagamento si è insediato il governo attuale che ha tolto l'ICI a tutti (praticamente) i possessori di prima casa.
Così non stati esentati solo i meno abbienti.
Immagino tu sappia anche dove hanno preso i soldi per questa manovra....
P.S. Si noti la scelta:
prodi
BERLUSCONI
Siamo quasi alla venerazione
:D
Ciao
Federico
atinvidia284
29-11-2008, 11:53
Scusa non avevo capito che non fossi italiana,non conoscendo la storia politica del nostro paese sei giustificata questa volta.
Scherzi a parte,so che probabilmente BERLUSCONI ricorra spesso nei tuoi più intimi sogni,ma non pensi di esagerare scrivendolo ogni volta in maiuscolo?
ELISAMAC1
29-11-2008, 12:15
Semplicissimo da spiegare: nella Finanziaria 2008 era prevista una ulteriore detrazione ICI per l'abitazione principale (1,33 per mille) fino ad un massimo di 200€, rendendo così esenti circa il 40% dei contribuenti (tutti i meno abbienti).
Prima che arrivasse la scadenza del pagamento si è insediato il governo attuale che ha tolto l'ICI a tutti (praticamente) i possessori di prima casa.
Così non stati esentati solo i meno abbienti.
Immagino tu sappia anche dove hanno preso i soldi per questa manovra....
P.S. Si noti la scelta:
prodi
BERLUSCONI
Siamo quasi alla venerazione
:D
Ciao
Federico
Grazie dell'informazione.Almeno adesso quando diranno che l'aveva gia' tolta prodi sapro' che nn e' la verita:mbe: .Anche se ne ero sicura che prodi nn poteva diminuire le tasse adesso sono piu' tranquilla.:D
^TiGeRShArK^
29-11-2008, 12:18
Grazie dell'informazione.Almeno adesso quando diranno che l'aveva gia' tolta prodi sapro' che nn e' la verita:mbe: .Anche se ne ero sicura che prodi nn poteva diminuire le tasse adesso sono piu' tranquilla.:D
ma ti paga Ilvio per scrivere solo ed esclusivamente slogan sul forum? :)
Che prodi abbia eliminato l'ICI per una buona parte della popolazione è verissimo.
Come è altrettanto verissimo che Ilvio non ha abbassato praticamente per nulla la pressione fiscale.
Lo dice tVemonti, ora non ti fidi nemmeno del tuo caro ministro dell'economia? :)
ELISAMAC1
29-11-2008, 12:20
:eek:
Questa non me l'aspettavo, detta da te poi, credevo fosse più probabile ritrovare il tesoro della guerra di Crimea.
Ad ogni post che fai difendi a spada tratta berlusconi, costantemente in ogni circostanza e occasione e ora....fai un uscita del genere? Ti piace quel Travaglio che ha passato metà della sua vita giornalistica cercando di dimostrare a tutti che berlusconi è un mafioso? Ma.....
Mi sento come WOPR, il super pc del film "Wargames", quando il tipo gli lancia il tris e lui và in tilt :asd:
http://teatime.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/27/wargames.jpg
To diro'.BERLUSCONI nn e' un mafioso.E' solo il migliore politico in italia e dico italia.I politici poi in italia sono tutti uguali.Abbiamo quello che meritiamo.Sentite quello che dicono di noi all'estero e capirete.Resta il fatto che x me BERLUSCONI e' il migliore.
To diro'.BERLUSCONI nn e' un mafioso.E' solo il migliore politico in italia e dico italia.I politici poi in italia sono tutti uguali.Abbiamo quello che meritiamo.Sentite quello che dicono di noi all'estero e capirete.Resta il fatto che x me BERLUSCONI e' il migliore.
:asd:
ognuno ha gli idoli che si merita
ELISAMAC1
29-11-2008, 12:57
sarà ma all'estero non si parla della gaffe dell'italiano che ha fatto la barzelletta al bar, ma del suo PdC che rappresenta l'intero popolo...:rolleyes: poi se non è mafioso lo so io come lo sai te. però devi riconoscere che tende molto verso mafioso che santo.
poi perchè te ne sei uscita con la storia dell'ici e tutte le cose fuorvianti ogni volta che qualcuno ti contraddiceva? tipo "si ma anche voi avete fatto questo..."
va beh già che ci siamo, parliamone del boom degli immigrati e del pil crollato agli inizi degli 2000-2001 e di tutte le imprese che fece fallire negli '70 e da dove uscivano i soldi per risanarle... :fagiano:
Nn credo di aver mai detto "si ma anche voi avete fatto questo", casomai avro' detto "hanno fatto questo" senza dover scusare il cdx.
se continua ad evitare processi che lo potrebbero imputare, nessuno potrà mai dire che è MAFIOSO.
Sul resto delle tue affermazioni posso solo dirti che rimangono mere considerazioni personali, de gustibus..
mi permetto di consigliarti qualche ricerca affinchè possa arricchire la tua conoscenza in materia, cerca in qualsiasi motore di ricerca queste parole:
Banca Rasini
Loggia P2
Marcello Dell'Utri
Michele Sindona
mi limito a questi, prova a fare un bel minestrone, cercane uno per uno singolarmente o prova ad accoppiarli come fantasia suggerisce, vedrai che come per magia il nome del nano uscira sempre fuori!
..che abbia anche poteri magici?? :eek:
ELISAMAC1
29-11-2008, 13:02
se continua ad evitare processi che lo potrebbero imputare, nessuno potrà mai dire che è MAFIOSO.
Sul resto delle tue affermazioni posso solo dirti che rimangono mere considerazioni personali, de gustibus..
mi permetto di consigliarti qualche ricerca affinchè possa arricchire la tua conoscenza in materia, cerca in qualsiasi motore di ricerca queste parole:
Banca Rasini
Loggia P2
Marcello Dell'Utri
Michele Sindona
mi limito a questi, prova a fare un bel minestrone, cercane uno per uno singolarmente o prova ad accoppiarli come fantasia suggerisce, vedrai che come per magia il nome del nano uscira sempre fuori!
..che abbia anche poteri magici?? :eek:
Queste storie le conosco bene e anche la maggior parte delle persone.Poi lo votano lo stesso.Fatevene una ragione.Magari forse perche' in politica e' il migliore.
whistler
29-11-2008, 13:12
prima o poi qualcuno o qualcosa farà risvegliare l italia dall incubo..
e spero che tutti i silvyo boys vengano costretti ad emigrare , perchè ritenuti favoreggiatori della peggiore CATASTROFE POLITICA SOCIALE CULTURALE che sia avventua in italia dopo il fascismo:mad:
Queste storie le conosco bene e anche la maggior parte delle persone.Poi lo votano lo stesso.Fatevene una ragione.Magari forse perche' in politica e' il migliore.
OKKK!! :muro:
prima o poi qualcuno o qualcosa farà risvegliare l italia dall incubo..
e spero che tutti i silvyo boys vengano costretti ad emigrare , perchè ritenuti favoreggiatori della peggiore CATASTROFE POLITICA SOCIALE CULTURALE che sia avventua in italia dopo il fascismo:mad:
si gli EXTRATERRESTRI!!! :D
è una guerra persa.. ormai il cancro ci porterà inesorabilmente alla morte,
non credo ai miracoli..
interessante cos'è la politica per una fanatica? ce lo spieghi? :)
Franx1508
29-11-2008, 14:42
mi sà che c'è proprio.
yggdrasil
29-11-2008, 16:19
e cos'è che farebbe di tanto buono per essere il migliore?
ah beh se intendi che si fa delle leggi per non essere processato, depenalizza i colleghi politici con i problemi giudiziari e ha come migliore amico di partito un evasore fiscale(condanna DEFINITIVA quindi che non si rompa i maroni con la presunta innocenza perchè è stato provato che NON È innocente)allora è davvero bravo! :muro:
è il migliore tra i peggiori :asd:
Blackmannn
29-11-2008, 17:56
Se e' il migliore, come mai l'Italia affonda sempre di piu?
Eppure (a parte la parentesi prodiana del 2006-2008) e' lui al potere dal lontano 2001...
ELISAMAC1
29-11-2008, 18:32
Eppure (a parte la parentesi prodiana del 2006-2008) e' lui al potere dal lontano 2001...
Nn te lo posso dire senno' scopri l'acqua calda.
22 mesi di governo prodi hanno distrutto il lavoro di 15 anni di berlusconismo, e gli effetti si vedranno almeno per i prossimi 100 anni.
se un periodo dove non si poteva prendere una decisione perchè c'erano quelli dell'opposizione a fare i bambini viziati allora hai ragione.
tanto per: io prodi non lo preferisco perchè messo vicino ad obama è cento volte più bello (anzi non mi piace proprio come maschio), ma per il suo cervello e modo di fare (incluso il buonismo, che però sappiamo dove l'ha portato). tanto per, quello che voleva fare prodi a napoli l'ha fatto berlusconi, con la differenza che berlusconi ha mandato l'esercito per occultare tutto, mentre prodi agiva in base alla legge e all'opinione (quella vera) pubblica. quanto scommettiamo che anche con la tav verrà mandato l'esercito? :read:
Pur non essendo un simpatizzante della sinistra in senso stretto devo dire che sto rimpiangendo il buon mortadellone sia pe ril governo attuale sia per l'eventuale alternativa
StefAno Giammarco
30-11-2008, 00:38
amen..
Amen fratello, ritirati pure in preghiera per tre giorni poi ritorna fra noi.
Versalife
30-11-2008, 01:14
Potrei risponderti in un miliardo di modi ma sarebbe fiato sprecato.
Colpa dei comunisti che hanno governato prima, ormai non c'era più nulla da fare :O quante volte bisogna ripeterlo? :Prrr:
22 mesi di governo prodi hanno distrutto il lavoro di 15 anni di berlusconismo, e gli effetti si vedranno almeno per i prossimi 100 anni.
Ma no! E' colpa de 50 anni di comunismo in Italia dal dopoguerra fino all'avvento di Silvio I.
Ma no! E' colpa de 50 anni di comunismo in Italia dal dopoguerra fino all'avvento di Silvio I.
piu che comunismo lo definirei cattocomunismo.
Grazie dell'informazione.
Prego.
:)
Almeno adesso quando diranno che l'aveva gia' tolta prodi sapro' che nn e' la verita:mbe: .Anche se ne ero sicura che prodi nn poteva diminuire le tasse adesso sono piu' tranquilla.:D
Qualcosa mi dice che non mi sono spiegato molto bene....
Nota: la Legge Finanziaria dell'anno X viene approvata sempre nell'anno X-1, o addirittura prima (vedi l'innovazione di quest'anno per la finanziaria triennale).
Ciao
Federico
Blackmannn
01-12-2008, 08:45
Finalmente si sa il colpevole: Prodi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.