View Full Version : Cosa fareste se foste intrappolati in un loop temporale
Qualche minuto fa ho finito di vedere la puntata 4x06 di Stargate, dove la SG1 rimane intrappolata in un time loop, cioé sono costretti a rivivere all'infinito le stesse 10 ore.
Mi sono messo a pensare a cosa avrei fatto io, ma mi veniva in mente solo l'enorme mole di libri che piega minacciosamente i ripiani della mia povera libreria. :D
E voi, cosa fareste se foste costretti a rivivere diciamo 24 ore all'infinito o magari per un tempo finito( chessò 365 volte), senza invecchiare, e ritornando ogni volta in vita se morti?
gabi.2437
27-11-2008, 21:39
Mentre aprivo il topic pensavo "mò gli suggerisco di fare come nella puntata 4x06 di Stargare SG1" ma azz mi hai battuto!
Beh se la cosa fosse così senza conseguenze...imiterei Jack!!!
cos'è, il giorno della marmotta? :D
Qualche minuto fa ho finito di vedere la puntata 4x06 di Stargate, dove la SG1 rimane intrappolata in un time loop, cioé sono costretti a rivivere all'infinito le stesse 10 ore.
Mi sono messo a pensare a cosa avrei fatto io, ma mi veniva in mente solo l'enorme mole di libri che piega minacciosamente i ripiani della mia povera libreria. :D
E voi, cosa fareste se foste costretti a rivivere diciamo 24 ore all'infinito o magari per un tempo finito( chessò 365 volte), senza invecchiare, e ritornando ogni volta in vita se morti?
chi se ne frega di quali sono le ore, basterebbe fare cose sempre diverse :D
chi ti dice che non siamo già chiusi in un loop temporale? magari viviamo ogni loop in maniera diversa e non ci accorgiamo del [CICLICO] :D :D
vi piace la mia teoria? :O
demonbl@ck
27-11-2008, 21:49
Cercherei di rapinare qualche mega banca e di vivere le altre 9 ore nel lusso.
O magari mi butterei dal tetto di un palazzo, solo per "vedere com'è" :D
(PS: gran bella puntata , peccato per la sigla della 4a e 5a serie che è penosa.)
chi se ne frega di quali sono le ore, basterebbe fare cose sempre diverse :D
chi ti dice che non siamo già chiusi in un loop temporale? magari viviamo ogni loop in maniera diversa e non ci accorgiamo del [CICLICO] :D :D
vi piace la mia teoria? :O
no, io penso intendesse come nel film "il giorno della marmotta" (in italiano "ricomincio da capo"), che il protagonista vive sempre lo stesso giorno, cioé, però lui è l'unico che si rende conto di questa cosa, e si accorge subito che ogni giorno, tutti fanno le stesse cose del giorno prima!!
Io...bene o male farei come il protagonista del film, però tipo, rapinerei una banca (e vedrei ogni giorno dove sbaglio, fino a fare quella perfetta:D), e poi, come lui, ci proverei con le donne e cercherei di capire anche li dove sbaglio!:D
F1R3BL4D3
27-11-2008, 22:25
Mentre aprivo il topic pensavo "mò gli suggerisco di fare come nella puntata 4x06 di Stargare SG1" ma azz mi hai battuto!
PVT su cosa succede. :O
ci metterei un: break; :fagiano:
....e tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi?
masteryuri
27-11-2008, 22:41
Ne approfitterei per DORMIRE. :cool:
nerd :fagiano:
jumpin666
27-11-2008, 22:54
system("PAUSE");
:asd:
Cercherei di fare tutto ciò che mi passa per la testa : "Rompere tutto stile carrozzone luna park in Pinocchio" è una ad esempio...non so , è da tanto tempo che ho questo desiderio..... non per sfogarmi però , per divertirmi :D
Non pensiate che sono un vandalo :Prrr:
Ce ne sarebbero altre , ma sono troppe...
:rotfl:
morskott
27-11-2008, 23:08
Dritto nel thread delle freddure!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi farei i soldi con le scommesse che ci sono in quelle dieci ore
mi farei i soldi con le scommesse che ci sono in quelle dieci ore
Basta che ti ricordi di farlo all'ultimo loop prima del break; sennò quei soldi diventano inutili... :asd:
Basta che ti ricordi di farlo all'ultimo loop prima del break; sennò quei soldi diventano inutili... :asd:
ah ma quindi anche la mia situazione torna esattamente quella di prima?non avevo capito sta cosa ;) perchè a sto punto anche leggere libri diventa inutile...
ah ma quindi anche la mia situazione torna esattamente quella di prima?non avevo capito sta cosa ;) perchè a sto punto anche leggere libri diventa inutile...
Torni esattamente a quello che stavi facendo 10 ore prima, ma con la memoria di tutte le 10 ore del loop.
Solo che solo tu hai memoria del loop precedente, e non le persone intorno a te.
Quindi rubare soldi è inutile, visto che 10 ore dopo comunque verrebbe tutto "resettato", ed i soldi dovresti riprenderli.
Studiare, leggere, giocare, o comunque qualsiasi attività intellettuale avrebbe valore, in quanto ti ricorderesti ciò che hai letto/studiato/visto.
( Tra parentesi, sarebbe la condizione ideale per studiare, in quanto le distrazioni esterne dopo un pò diventerebbero noiose, in quanto già viste, e l'unica cosa interessante sarebbe la cosa da studiare o da leggere. Il tutto a patto di avere tutti i libri necessari già pronti, visto che con la burocrazia che c'é recuperare libri ti testo porterebbe via tantissime ore ad ogni loop.)
starscream
28-11-2008, 00:05
sperimenteri tutte le possibili variabili alle situazioni, studierei x avere conoscenze e farei sesso incontrollato!!!!
Tasslehoff
28-11-2008, 00:37
Rigiocherei Ultima Underworld 1 e 2 :O
Poi una volta terminati e riterminati mi prenderei una bella ciucca tutti i giorni, risvegliandomi il giorno dopo non dovrei sentirne i postumi, giusto? :stordita:
gabi.2437
28-11-2008, 06:17
Leggere libri serve, è così che si son salvati, ogni volta daniel li aiutava un pò e loro dovevano ricordarsi a memoria tutto per poi ripeterlo a daniel al prossimo loop e così via... e alla fine ce l'han fatta :asd:
E guardatevi la puntata da bravi, susu
trallallero
28-11-2008, 08:48
io un goto :O
:ops:
io un goto :O
:ops:
Mmm spaghetti :oink:
Bella sign :fagiano:
trallallero
28-11-2008, 08:55
Mmm spaghetti :oink:
:eh: ?
Bella sign :fagiano:
:cool:
(sono di poche parole :D)
Sentivo odore di spaghetti code :fagiano:
trallallero
28-11-2008, 09:03
Sentivo odore di spaghetti code :fagiano:
:doh: non l'avevo capita
Ovviamente scherzavo, ma conosco qualcuno che uscirebbe dal ciclo in quel modo :fiufiu:
Molto semplicemente... mi darei a tutte le esperienze possibili della vita... anche e soprattutto a quelle da cui... normalmente non si torna indietro. :Perfido:
Prima di tornare su P4X639 (ahaha me la ricorderò per sempre quella puntata, me la sarò rivista 20 volte, è fantastica) per ristabilire le cose farei di tutto!!
Sparerei, farei stragi, mi schianterei con le auto, mi tirerei giù dai palazzi, brucerei tutto, proverei un azione di commando in solitaria dentro la sede dell'esercito, sequestrerei una banca :D
Insomma, darei libero sfogo a qualsivoglia follia di qualsivoglia tipo!!!!
Tanto tornerebbe tutto come prima :D
Ah, e poi punterei una tipa e tenterei, cercando di migliorarmi sempre di più, a farmela dare entro 60 minuti che ci parlo su sua iniziativa :D
Sarebbe una figata pazzesca!!!
vivo già in un time loop, ogni giorno è sempre lo stesso :O
nerd :fagiano:
ma anche no :fagiano:
Avete mai visto la (mini)serie tv Day Break? Si svolge praticamente all'interno di un loop di 24h.. Ogni giorno il tipo è costretto a rivivere lo stesso giorno, ma conservando tutti i ricordi:fagiano:
Non è niente male, però non l'ho mai finita di vedere...
michiriv
28-11-2008, 13:10
Baka sei te ?
:doh: no anche qui no !!!!
mi guarderei una puntata di TNG del loop temporale e tornerei al presente :O
Baka sei te ?
:doh: no anche qui no !!!!
:mbe:
michiriv
28-11-2008, 14:42
:mbe:
Sei te o no Kryo - Baka?:read:
Sei te o no Kryo - Baka?:read:
Ma che diavolo c'entra con il soggetto della discussione? :mbe: :mbe:
michiriv
28-11-2008, 15:08
Ma che diavolo c'entra con il soggetto della discussione? :mbe: :mbe:
é un loop anche questo!
te che ritorni sempre:D
é un loop anche questo!
te che ritorni sempre:D
Tecnicamente sei tu a venire, visto che sono qui da molti anni prima di te...
michiriv
28-11-2008, 16:12
Tecnicamente sei tu a venire, visto che sono qui da molti anni prima di te...
eddai come sei suscettibile;
ma come mai quell'avatar così gaio?
eddai come sei suscettibile;
ma come mai quell'avatar così gaio?
http://www.imagecows.com/uploads/b9ad-Olesya-Rulin-medium-hairstyle.jpg
Olesya Rulin.
E' la mia attrice preferita, e la firma è un gioco di parole fatto da lei stessa.
In ogni caso siamo OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.