View Full Version : [COMO & SPED] 4 x Intel Pentium 4 socket 775 e qualche DDR
Come da topic, ho da vendere alcuni processori. Tutti testati da me personalmente, risultati funzionanti. In ogni caso garantisco massima serietà come sempre. Tutto è usato e senza garanzia/fatture, in caso di immediati problemi restituisco i soldi ma ovviamente prima rivoglio l'oggetto "incriminato" :D . Tutti tray.
Processori (modello frequenza - cache - FSB - Codice - Prezzo richiesto):
Pentium 4 3,06 GHz - 1Mb - 533MHz - SL8PN Malay L524B080
Pentium 4 3 GHz - 1M - 800MHz - SL7PU China 5501B512
Pentium 4 3 GHz - 1M - 800MHz - SL7J6 Malay L421B879
Pentium 4 3,20 GHz - 1M - 800MHz - SL7PW Malay L511B286
Memorie RAM tutte DDR (Marca - Frequenza - Capacità - Prezzo richiesto):
Twinmos - PC2700 333MHz - 256Mb CL2.5 Double Sided
2 x VData - PC3200 400MHz - 256Mb Single Sided
Nanya - PC2100 266MHz - 128Mb CL2 Single Sided
Blocco venduto ad albert78
Regole:
Se con spedizione pagamento Postepay anticipato
La consegna a mano NON ha la precedenza
Precedenza ad acquisti multipli
Spedizione a scelta e carico del destinatario. Non sono più responsabile dell'oggetto quanto esco dall'ufficio postale con la ricevuta di spedizione
Spedisco solo con metodi tracciabili (Celere o Raccomandata)
Commenti/Consigli/Critiche in PVT GRAZIE! :read:
up e prezzi rivisti ovviamente al ribasso :)
jokervero
02-12-2008, 16:22
Mobo non ne hai vero ?
interessato a qst
Pentium 4 3 GHz - 1M - 800MHz - SL7J6 Malay L421B879 --> 25 euri
Mobo non ne hai vero ?
ho una foxconn miniATX per 775 ma non va, o almeno non sono mai riuscito a farla partire. l'avevo presa qui sul forum come funzionante, poi è rimasta qualche mese in armadio e quando mi serviva...:muro:
interessato a qst
ok se vuoi concludere pvtzza pure :)
In coda per la ram :),almeno 2 moduli :cool:
Confermo a breve.
jokervero
02-12-2008, 17:59
ho una foxconn miniATX per 775 ma non va, o almeno non sono mai riuscito a farla partire. l'avevo presa qui sul forum come funzionante, poi è rimasta qualche mese in armadio e quando mi serviva...:muro:
Se me la vuoi mandare la testo e se va te la pago. Ovviamente max serietà.
Se me la vuoi mandare la testo e se va te la pago. Ovviamente max serietà.
ok, di uno che ha 10000 post ci si può fidare :D . Ho cd driver e mascherina, la mobo "avrebbe" slot AGP e video integrato GF6100, e supporta sia ddr che ddr2
in coda x
2 x VData - PC3200 400MHz - 256Mb Single Sided - 5e cadauna
Controllo quanti banchi ho liberi e ti faccio sapere domani.
Me li fai 10 euro spediti con posta prioritaria??
jokervero
02-12-2008, 18:54
ok, di uno che ha 10000 post ci si può fidare :D . Ho cd driver e mascherina, la mobo "avrebbe" slot AGP e video integrato GF6100, e supporta sia ddr che ddr2
Ok ottimo.
Quasi 11.000 post e quasi tutti nel mercatino :read:
Cmq se siamo d'accordo puoi spedire anche domani e ti dò i dati.
topo.campestre
02-12-2008, 23:00
coda per questo
Pentium 4 3,20 GHz - 1M - 800MHz - SL7PW Malay L511B286
post iniziale aggiornato con le code, se ho sbagliato qualcosa fatemelo notare
x garfles: i due moduli vdata non sono identici, uno ha 8 chip di memoria l'altro ne ha 4, cmq entrambi sono da 256mb
x topo.campestre: ok ma al mio prezzo ;)
up
chiedo di confermare l'interesse a chi si è messo in coda
coda se è avanzata una cpu....mandami un pvt!
senza coda c'è uno dei due 3GHz
per le altre nessuno si fa sentire da 2gg, quindi fra un pò considera disp tutte...
Ok allora appena è il mio turno mandami un pvt e io domani mattina potrei effettuare il pagamento.
pvt mandato
aspetto sempre notizie da tutti quelli che si sono messi in coda, vorrei che qualcuno si degnasse di confermare o liberare la coda :rolleyes:
....chiedo scusa mi ritiro dalla coda! procio trovato! scusate ancora
interessato a qst
ci possiamo sentire in pvt ;)
albert78
06-12-2008, 10:35
eventualmente quanto per il blocco cpu + la ram adata?
(forse a mano)
(forse a mano)
Per tutto dato il risparmio di tempo e spese di spedizione farei 100 tondo con spedizione in celere 3 inclusa
up
se si conclude entro lunedì posso spedire martedì mattina, altrimenti nn assicuro spedizione immediata (non ho tempo di passare alle poste quando voglio...)
Come da topic, ho da vendere alcuni processori. Tutti testati da me personalmente, risultati funzionanti. In ogni caso garantisco massima serietà come sempre. Tutto è usato e senza garanzia/fatture, in caso di immediati problemi restituisco i soldi ma ovviamente prima rivoglio l'oggetto "incriminato" :D . Tutti tray.
Processori (modello frequenza - cache - FSB - Codice - Prezzo richiesto):
Pentium 4 3,06 GHz - 1Mb - 533MHz - SL8PN Malay L524B080 --> 25 euri
coda->alex23
Pentium 4 3 GHz - 1M - 800MHz - SL7PU China 5501B512 --> 25 euri
coda->Fnac
Pentium 4 3,20 GHz - 1M - 800MHz - SL7PW Malay L511B286 --> 30 euri
coda->topo.campestre
Memorie RAM tutte DDR (Marca - Frequenza - Capacità - Prezzo richiesto):
Twinmos - PC2700 333MHz - 256Mb CL2.5 Double Sided - 5e
2 x VData - PC3200 400MHz - 256Mb Single Sided - 5e cadauna
coda->garfles,giapel
Nanya - PC2100 266MHz - 128Mb CL2 Single Sided - 5e
Regole:
Se con spedizione pagamento Postepay anticipato
La consegna a mano NON ha la precedenza
Precedenza ad acquisti multipli
Spedizione a scelta e carico del destinatario. Non sono più responsabile dell'oggetto quanto esco dall'ufficio postale con la ricevuta di spedizione
Spedisco solo con metodi tracciabili (Celere o Raccomandata)
Commenti/Consigli/Critiche in PVT GRAZIE! :read:
coda tutto con sconto ..mandami prezzo e info dettagliate per pvt grazie e ciao caso contrario up per te
se fnac nn si fa sentire entro domani, passo tutto il blocco ad albert78
dopo di lui verrebbe bottoni
coda Pentium 4 3 GHz - 1M - 800MHz - SL7PU China 5501B512
oppure per Pentium 4 3,06 GHz - 1Mb - 533MHz - SL8PN Malay L524B080
se fnac nn si fa sentire entro domani, passo tutto il blocco ad albert78
dopo di lui verrebbe bottoni
se mi permetti a che stiamo
con le code ?
ciao
ho aggiornato la coda nel post iniziale
chedo scusa ma se la gente si mette in coda poi sparisce senza degnarsi di avvisare... inizio a capire gli utente che fissano le code a 6-12 ore :rolleyes:
attendo conferma da albert78, se lascia il blocco passa a bottoni
ci sono
mi avevi mandato un pm dove dicevi che stavi trattando per il blocco...
se mi contatti in pvt, ci mettiamo d'accordo
ho aggiornato la coda nel post iniziale
chedo scusa ma se la gente si mette in coda poi sparisce senza degnarsi di avvisare... inizio a capire gli utente che fissano le code a 6-12 ore :rolleyes:
attendo conferma da albert78, se lascia il blocco passa a bottoni
se non erro chi mi precede ti ha postato il giorno 6 ormai sono passati diversi giorni ( ormai è fuori coda come da regolamento )...voglio solo ricordarti che sto aspettando da diversi giorni certo non posso aspettare in eterno ...le code le fanno di 12 ore o 24 , proprio ieri in un altra transazione non erano passate nemmeno le 12 ore e mi sono ritrovato escluso ....cmq quando sei pronto manda i dati per pvt e sarai ricaricato ciao
se non erro chi mi precede ti ha postato il giorno 6 ormai sono passati diversi giorni ( ormai è fuori coda come da regolamento )...voglio solo ricordarti che sto aspettando da diversi giorni certo non posso aspettare in eterno ...le code le fanno di 12 ore o 24 , proprio ieri in un altra transazione non erano passate nemmeno le 12 ore e mi sono ritrovato escluso ....cmq quando sei pronto manda i dati per pvt e sarai ricaricato ciao
è in coda dal giorno 6, e ieri ha risposto ad un mio pvt e oggi gli ho chiesto la conferma dei dati. Se entro domani verso le 19 non si è concluso tocca a te e più in fretta si fa meglio è anche per me. Visto che più si avvicina il natale più le spedizioni vanno a rilento...
è in coda dal giorno 6, e ieri ha risposto ad un mio pvt e oggi gli ho chiesto la conferma dei dati. Se entro domani verso le 19 non si è concluso tocca a te e più in fretta si fa meglio è anche per me. Visto che più si avvicina il natale più le spedizioni vanno a rilento...
ancora altre 24 ore :( ...guarda che di tempo ne è passato tantissimo è da un pezzo fuori coda ..... non puoi aspettare tutto sto tempo solo per avere le conferme xchè è fuori regolamento
(forse a mano)
da regolamento non si è messo in coda quindi il prossimo sarebbe bottoni
lucasante
11-12-2008, 08:42
la coda e' solo un limite per il venditore per non fargli perdere tempo
se a lui piace aspettare giorni mesi anni che ti devo dire.. sono gusti :D
la coda e' solo un limite per il venditore per non fargli perdere tempo
se a lui piace aspettare giorni mesi anni che ti devo dire.. sono gusti :D
si xrò non ha detto coda quindi è fuori ... mi hai convinto aspetto un altro anno forse caleranno di prezzo :D
anche a me non piace perdere tempo, cmq vorrei precisare alcune cose
1) ok non ha scritto CODA ma me l'ha confermata in pvt, dato che quando contattavo gli utenti in coda spariti è l'unico che ha risposto
2) Vorrei ricordare che c'è stato l'8 dicembre di mezzo, io ho aspettato un pò perchè, io per primo, non tutti VIVONO nel forum (anche se molti sembrerebbe di si) e mi pareva corretto aspettare eventuali utenti che possono esser stati fuori alcuni giorni
detto questo albert78 ha confermato, quindi passiamo ai dati
anche a me non piace perdere tempo, cmq vorrei precisare alcune cose
1) ok non ha scritto CODA ma me l'ha confermata in pvt, dato che quando contattavo gli utenti in coda spariti è l'unico che ha risposto
2) Vorrei ricordare che c'è stato l'8 dicembre di mezzo, io ho aspettato un pò perchè, io per primo, non tutti VIVONO nel forum (anche se molti sembrerebbe di si) e mi pareva corretto aspettare eventuali utenti che possono esser stati fuori alcuni giorni
detto questo albert78 ha confermato, quindi passiamo ai dati
se mi permetti ... non ho mai messo in dubbio la tua buona fede ci mancherebbe .... una sola cosa ..hai detto che è stato l'unico a risponderti dopo il contatto ...guarda che ti ha contattato pure bottoni :D
in merito che non ti abbia detto coda è fuori regolamento ..parecchie volte me ne sono dimenticato pure io e sono statosempre scavalcato ..infatti parecchi moderatori (che adesso latitano ) mi hanno dato sempre torto :muro: ...forse sei l'unico che da tante possibilità per le attese , qua hanno tutti fretta di concludere ..anche un secondo diventa vitale :D
VIVERE su questo forum non ha nessuna importanza ,credimi .... l'importante è saperci VIVERE
cmq non fa niente è andata cosi ..non ho nessun rancore ..se nel caso remoto non concludi io sto sempre qua
ti saluto
x i moderatori che latitano sto topic sarà preso da esempio ogni volta che sarà dimenticata la parola '' Coda''
io sul forum ci so vivere benissimo, ho comprato e venduto qualche centinaio di volte, se trovo topic che non mi convincono semplicemente me ne frego e non ci posto
E il fatto di invocare continuamente sto intervento divino del mod :nonio: la reputo una cosa alquanto antipatica. Pazienza se quando ti sei dimenticato di scrivere coda ti han mollato, io ho avuto l'interessamento di un utente prima di te e per me viene lui
Se i mod passano vorrei far notare che prima di polemizzare con chi si mette in coda scrivendo CODA o no io vedo sempre un sacco di altre trasgressioni che reputo molto peggio e su cui nessuno dice mai niente come:
- utenti che vendono oggetti a prezzo molto fuori da regolamento e trovano pure i polli che comprano
- utenti che postano offerte ridicole, richieste assurde e pretese per cui meriterebbero di essere mandati pubblicamente a quel paese
- post dai titoli inutili, come "fuori tutto" o "Svendita di natale" etc, che infastidiscono chi cerca qualcosa e obbligano e entrarci per sapere cosa cavolo vendono: e se non sbaglio il regolamento dice di chiudere i 3d con titoli inappropriati
potrei andare avanti all'infinito ma sono stufo, del 3d e ormai anche del mercatino :rolleyes: visto che poi quelli che vivono nel forum si prendono sempre tutto e quando cerco qualcosa io ci metto settimane a trovarlo (senza i soliti in coda) oppure rinuncio
io sul forum ci so vivere benissimo, ho comprato e venduto qualche centinaio di volte, se trovo topic che non mi convincono semplicemente me ne frego e non ci posto
E il fatto di invocare continuamente sto intervento divino del mod :nonio: la reputo una cosa alquanto antipatica. Pazienza se quando ti sei dimenticato di scrivere coda ti han mollato, io ho avuto l'interessamento di un utente prima di te e per me viene lui
Se i mod passano vorrei far notare che prima di polemizzare con chi si mette in coda scrivendo CODA o no io vedo sempre un sacco di altre trasgressioni che reputo molto peggio e su cui nessuno dice mai niente come:
- utenti che vendono oggetti a prezzo molto fuori da regolamento e trovano pure i polli che comprano
- utenti che postano offerte ridicole, richieste assurde e pretese per cui meriterebbero di essere mandati pubblicamente a quel paese
- post dai titoli inutili, come "fuori tutto" o "Svendita di natale" etc, che infastidiscono chi cerca qualcosa e obbligano e entrarci per sapere cosa cavolo vendono: e se non sbaglio il regolamento dice di chiudere i 3d con titoli inappropriati
potrei andare avanti all'infinito ma sono stufo, del 3d e ormai anche del mercatino :rolleyes: visto che poi quelli che vivono nel forum si prendono sempre tutto e quando cerco qualcosa io ci metto settimane a trovarlo (senza i soliti in coda) oppure rinuncio
Queste cose che tu elenchi solo adesso io le dico e le condanno da anni (offerte , ricerca di polli , prezzi assurdi, e via dicendo) ..xrò mi sa che non hai capito quasi nulladel mio discorso sopratutto sul vivere sul forum ...tu l'hai presa come fatto personale ma credo che l'antifona non era rivolta a te , xrò ti consiglio di essere meno stufo del forum xchè di persone oneste e sincere c'è ne sono ..ma è anche normale che trovi i spennapolli , mocciosetti, lattanti ecc. ecc.
e se hai occhio o chiedi in giro di sicuro te ne accorgi chi sono
se poi ti è sembrato antipatico richiedere l'intervento di qualche santo ..voglio solo dirti uno lo fa solo per ricordare che esiste un regolamento ed è uguale per tutti , bisogna applicarlo in ogni circostanza ..chiunque ci rimarrebbe male quando lo si applica solo a tuo danno
ciao
x esempio anche per molti scrivere ciao al termine di un topic è un optional
albert78
12-12-2008, 10:11
x i moderatori che latitano sto topic sarà preso da esempio ogni volta che sarà dimenticata la parola '' Coda''
il regolamento non parla da nessuna parte di scrivere la parola "coda" o altre cose di questo genere
semplicememte di postare il proprio interesse all'oggetto nel 3d (è il post stesso che, essendo cronologico, crea un naturale accodamento nel topic)
ho postato il mio intersse subito confermato al venditore a seguito dei vari pvt,
dove mi ha anche avvisato che prima era in attesa di fnac
e tutto questo (avanzamento code e dettagli) è stato specificato chiaramente dal venditore anche nel topic
quindi non mi pare che rampo83 abbia agito in modo non corretto e/o che ci sia stato un qualsisasi fraintendimento code nel topic
bottoni senza offesa ma stai in coda ovunque e, spesso e volentieri, passi avanti a tutti con acquisto del blocco,
ora che ti arrampichi pure sugli specchi per passare davanti stai un po' esagerando non trovi?
se vuole attendere fnac è libero di farlo come ti ha specificato il mod
e il mio accodamento dopo di lui era chiaramente specificato
Queste cose che tu elenchi solo adesso io le dico e le condanno da anni (offerte , ricerca di polli , prezzi assurdi, e via dicendo) ..xrò mi sa che non hai capito quasi nulladel mio discorso sopratutto sul vivere sul forum ...tu l'hai presa come fatto personale ma credo che l'antifona non era rivolta a te , xrò ti consiglio di essere meno stufo del forum xchè di persone oneste e sincere c'è ne sono ..ma è anche normale che trovi i spennapolli , mocciosetti, lattanti ecc. ecc.
e se hai occhio o chiedi in giro di sicuro te ne accorgi chi sono
se poi ti è sembrato antipatico richiedere l'intervento di qualche santo ..voglio solo dirti uno lo fa solo per ricordare che esiste un regolamento ed è uguale per tutti , bisogna applicarlo in ogni circostanza ..chiunque ci rimarrebbe male quando lo si applica solo a tuo danno
ciao
x esempio anche per molti scrivere ciao al termine di un topic è un optional
nell'ultima revisione del regolamento hanno eliminato la regola dello scrivere chiaramente coda.
Era ora, era una regola troppo rigida.
A come ho capito basta adesso mostrare interesse agli articoli;)
ringrazio Ares17 per la precisazione :read:
in ogni caso pagamento ricevuto da albert78, domani mattina spedisco
il regolamento non parla da nessuna parte di scrivere la parola "coda" o altre cose di questo genere
semplicememte di postare il proprio interesse all'oggetto nel 3d (è il post stesso che, essendo cronologico, crea un naturale accodamento nel topic)
ho postato il mio intersse subito confermato al venditore a seguito dei vari pvt,
dove mi ha anche avvisato che prima era in attesa di fnac
e tutto questo (avanzamento code e dettagli) è stato specificato chiaramente dal venditore anche nel topic
quindi non mi pare che rampo83 abbia agito in modo non corretto e/o che ci sia stato un qualsisasi fraintendimento code nel topic
bottoni senza offesa ma stai in coda ovunque e, spesso e volentieri, passi avanti a tutti con acquisto del blocco,
ora che ti arrampichi pure sugli specchi per passare davanti stai un po' esagerando non trovi?
se vuole attendere fnac è libero di farlo come ti ha specificato il mod
e il mio accodamento dopo di lui era chiaramente specificato
primadi tutto modera i termini ...arrampicare sugli specchi ...non stai parlando ne con tuo fratello o tua sorella ... che io passi avanti con blocchi o senza blocchi nessuno lo vieta ..se poi ti brucia fammelo sapere ..poi fammi capi na cosa come mai esci dal guscio solo adesso quanto nessuno ti ha mai accusato di qualcosa ..ricordati una cosa che bottoni scheletri negli armadi non li ha mai avuti ..informati prima con chi stai parlando prima di aprir bocca
nell'ultima revisione del regolamento hanno eliminato la regola dello scrivere chiaramente coda.
Era ora, era una regola troppo rigida.
A come ho capito basta adesso mostrare interesse agli articoli;)
quindi mi dai conferma che prima c'era la regola :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.