Merovingio
27-11-2008, 19:19
Come da titolo vendo Xbox 360 pro con modifica al firmware iExtreme ultima versione per lettore Hitachi.
[Descrizione dell'oggetto]:
Xbox 360 Pro che include:
- Console Xbox 360 Pro
- Cavo Vga e Component Hd originali microsoft
- JoyPad wireless
- Cuffie
- Hard Disk 20GB .
Modifica al firmware per leggere le copie di backup dei giochi.
Console non bannata , quindi accede ancora a xbox live.Ultima dashboard installata.Lettore Hitachi 47dj.
Console comprata ad aprile 2007.Nessun difetto sia estetico che funzionale.Mai portata in assistenza.Nessun Problema coi 3 led rossi.Tenuta sempre con ventole esterne.Fornisco cmq lo stesso lo scontrino.
Confezione originale compreso tutto ,alimentatori ,cavo component HD ecc.In più aggiungo cavo originale microsoft VGA.
Prezzo ---->180€ ss escluse
Foto reale dell'oggetto:
http://h4xr.org/wd4g
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Code veloci max 24 ore
pagamento anticipato con postepay(preferito),bonifico, paypal.
Precedenza a conclusioni immediate
posso ritirare in qualunque momento perchè è in vendita anche altrove e dò sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti.
in vendita anche fuori dal forum.
Per vedere con chi ho trattato su italiamac e hwupgrade clik su mercatino nella firma.
[Descrizione dell'oggetto]:
Xbox 360 Pro che include:
- Console Xbox 360 Pro
- Cavo Vga e Component Hd originali microsoft
- JoyPad wireless
- Cuffie
- Hard Disk 20GB .
Modifica al firmware per leggere le copie di backup dei giochi.
Console non bannata , quindi accede ancora a xbox live.Ultima dashboard installata.Lettore Hitachi 47dj.
Console comprata ad aprile 2007.Nessun difetto sia estetico che funzionale.Mai portata in assistenza.Nessun Problema coi 3 led rossi.Tenuta sempre con ventole esterne.Fornisco cmq lo stesso lo scontrino.
Confezione originale compreso tutto ,alimentatori ,cavo component HD ecc.In più aggiungo cavo originale microsoft VGA.
Prezzo ---->180€ ss escluse
Foto reale dell'oggetto:
http://h4xr.org/wd4g
Regole:
Precedenza al mio prezzo
Code veloci max 24 ore
pagamento anticipato con postepay(preferito),bonifico, paypal.
Precedenza a conclusioni immediate
posso ritirare in qualunque momento perchè è in vendita anche altrove e dò sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti.
in vendita anche fuori dal forum.
Per vedere con chi ho trattato su italiamac e hwupgrade clik su mercatino nella firma.