MykMac
27-11-2008, 19:17
Salve a tutti. Ho un problema con Leopard. Ho un MacBook che è stato spento da ieri sera. Pochi minuti fa l'ho acceso e dopo poco ho notato che nella barra a sinistra nel Finder tra i computer condivisi c'è un certo Acer (il nome è poi seguito da una serie di lettere). Sono connesso ad internet wifi. Il problema è che nessuno qui in casa ha un computer Acer. Cliccando su "informazioni" scopro che è un server. Ma che ci fa lì? Premetto che la mia connessione wifi è criptata.
Cosa può essere successo? Fino a ieri sera tutto andava normalmente. Ah, quando provo a connettermi a sto server mi dice connessione fallita. Se disattivo airport sto server se ne va ma poi dopo un po' ritorna. Da solo. Che mi dite? Eventualmente, come si fa a toglierlo?
Cosa può essere successo? Fino a ieri sera tutto andava normalmente. Ah, quando provo a connettermi a sto server mi dice connessione fallita. Se disattivo airport sto server se ne va ma poi dopo un po' ritorna. Da solo. Che mi dite? Eventualmente, come si fa a toglierlo?