PDA

View Full Version : [Aversa-CE-NA] Scambio Samsung Omnia 8GB con...

ktmcris
27-11-2008, 18:46
Scambio Samsung Omnia, versione da 8 GB, completo di tutta la dotazione di serie... in più aggiungo il cavo VGA per collegare il telefono alla TV.

E' stato acquistato a settembre come attesta lo scontrino d'acquisto. Si presenta in ottime condizioni, a parte (lo dico per onor di cronaca) un leggero graffietto all'altezza del gancio per il pennino (sulla parte argentata per intenderci)... per il resto è perfetto.

Scambio preferibilmente con:
- Nokia N96
- Samsung I8510 Innov8
- Nokia N95 8GB + vs conguaglio
- Nokia E66 + vs conguaglio
- Nokia E71 + vs conguaglio
- HTC Diamond
- HTC HD
- ...altri terminali con pari caratteristiche

Rulez:
- precedenza allo scambio a mano in zona Aversa

Flavio82
27-11-2008, 19:59
Ciao
ho un N96 no brand garanzia italia scontrino di ottobre in perfette condizioni con una custodia in pelle originale nokia.
Se ci accordiamo sul conguaglio per me possiamo concludere stesso domani.
Fammi sapere anche in mp

ktmcris
27-11-2008, 20:30
Ciao Flavio, mi interessa l'N96, ma dipende dall'entità del conguaglio. Onestamente non so quanto possano valere entrambi... quindi dimmi tu, magari con un mp, quanto vorresti in conguaglio.
A presto

vitemi
27-11-2008, 20:42
Scambi il Samsung Omnia con un HTC Diamond in ottimo stato con 2 mesi di vita, con tutti gli accessori di serie, confezione e scontrino d'acquisto + un cellulare Brionvega N7100 ( con HSDPA e TV digitale) in ottimo stato con accessori di serie, scontrino e scatola originale con scambio a mano a Salerno?

ktmcris
27-11-2008, 21:01
Scambi il Samsung Omnia con un HTC Diamond in ottimo stato con 2 mesi di vita, con tutti gli accessori di serie, confezione e scontrino d'acquisto + un cellulare Brionvega N7100 ( con HSDPA e TV digitale) in ottimo stato con accessori di serie, scontrino e scatola originale con scambio a mano a Salerno?

Per lo scambio potrei pensarci... ma non posso arrivare fino a Salerno, mi spiace. Se c'è la possibilità che tu possa passare nella mia zona, allora possiamo parlarne...

vitemi
27-11-2008, 21:07
Per lo scambio potrei pensarci... ma non posso arrivare fino a Salerno, mi spiace. Se c'è la possibilità che tu possa passare nella mia zona, allora possiamo parlarne...

Io abito a 90 km da Salerno, ti avevo proposto questa località proprio perchè è a metà strada tra me e te e quindi avremmo potuto venirci così incontro.

ktmcris
27-11-2008, 21:34
Io abito a 90 km da Salerno, ti avevo proposto questa località proprio perchè è a metà strada tra me e te e quindi avremmo potuto venirci così incontro.

Per il momento do la precedenza allo scambio nella mia zona... se non dovessero esserci offerte, vedremo di trovare una soluzione

ktmcris
28-11-2008, 10:27
UP... aggiunti altri terminali che potrebbero interessarmi...

ktmcris
28-11-2008, 18:07
Eventualmente scambio anche con Iphone 3G...

klost
19-12-2008, 12:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888280

NOKIA E66 TIM, COME NUOVO, ANCORA DA SCONTRINARE.
QUANTO VORRESTI DI CONGUAGLIO?

ktmcris
19-12-2008, 13:30
Già scambiato... si può chiudere... grazie