View Full Version : Sono indeciso tra i Dell 22'' e 23'' Full HD! HELP!!
Ciao a tutti, vorrei approfittare di uno sconto che ho con la Dell per comprare un monitor.
Stavo pensado ad uno di questi 2 modelli Full HD:
22'' S2209W
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=189446
23'' S2309W
http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=184920
In giro per la rete ho letto che lo schermo da 23'' ha una resa di colori superiore al modello da 22'' (che però ha un minor dot pitch, ovviamente). Qualcuno di voi ha uno di questi schermi?
L'uso che ne dovrei fare è da normalissimo home user.. internet prima di tutto, film in hd (grazie al lettore blu ray) e raramente qualche gioco (e qua sarà da smadonnare sulla risoluzione)
ShadowThrone
27-11-2008, 19:06
interessante... seguo la discussione...
Vagrant75
27-11-2008, 20:13
Ciao, sempre della stessa serie c'è anche S2409W che è il 24" ... c'è pure un topic qualche pagina indietro con prove su strada, io l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare entro 3 settimane.
Costa 50€ in più, ma se telefoni un pò di sconto lo fanno, a me hanno fatto il 10%
Ciao, sempre della stessa serie c'è anche S2409W che è il 24" ... c'è pure un topic qualche pagina indietro con prove su strada, io l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare entro 3 settimane.
Costa 50€ in più, ma se telefoni un pò di sconto lo fanno, a me hanno fatto il 10%
grazie! appena torno a casa leggo bene...
secondo voi per uno schermo di questo tipo è sufficiente una geforce 9800GT da 512mb? e per giocarci?
grazie! appena torno a casa leggo bene...
secondo voi per uno schermo di questo tipo è sufficiente una geforce 9800GT da 512mb? e per giocarci?
Naturalmente dipenderà dai giochi :)
Io ho una 8800Gts e 2 mesi fa provando Crysis l'ho messa un po in crisi con una risoluzione di 1600/1200.. frame che scendevano sotto i 35 (dettagli al massimo per Dx 9 ma filtri al minimo)
In questo periodo sempre a 1600/1200 con NfsUndercover tutto se4ttato al massimo non ho problemi. Diciamo che forse inizia ad essere un po stretta. Ma con i giochi si sa, devi cambiare scheda almeno una volta all'anno :D
e tra questi modelli???
S2209W
S2309W
S2409W
non saprei proprio cosa comprare.
sono tutti 16:9.
poi resta il problema da risolvere che vorrei giocare anche con dei giochi non molto recenti che supportano sono i 4:3 :(
stefanco
28-11-2008, 18:04
ciao,
sono anche io alla ricerca di un 22" full HD
ti orienti verso DELL per lo sconto o per altro?
già avuto esperienza, si vedono bene?
io mi ero orientato verso altre case ( che non inserisco per non creare confusione nel post) ma forse potrebbe essere la scelta giusta anche per me... anche se vedo che i prezzi sono un pò + alti rispetto ad altri..
ciao,
sono anche io alla ricerca di un 22" full HD
ti orienti verso DELL per lo sconto o per altro?
già avuto esperienza, si vedono bene?
io mi ero orientato verso altre case ( che non inserisco per non creare confusione nel post) ma forse potrebbe essere la scelta giusta anche per me... anche se vedo che i prezzi sono un pò + alti rispetto ad altri..
ti segnalo il viewsonic vx2260wm come 22" FULL HD
a questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872041
stefanco
28-11-2008, 18:39
ti segnalo il viewsonic vx2260wm come 22" FULL HD
a questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1872041
grazie per l'info lo aggiungo alla lista dei candidati;)
Quel Viewsonic tra l'altro ha un pannello LED, uno dei pochi!
Sicuro che sia a led ?
Quel Viewsonic tra l'altro ha un pannello LED, uno dei pochi!
Il ViewSonic costa decisamente di meno del DELL però ha una linea bruttissima, imho..
LED???? è un normalissimo LCD TN.
Sorry volevo postare questo.. ViewSonic VLED221WM
E' piu reale la casetta nel prato che la tipa a fianco del monitor :D
Controllando però su prad non è che sia tutto sto bel vedere...
Basta cambiare l'angolo di visuale che l'immagine se ne va :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.