PDA

View Full Version : Segnale UMTS!!!

djcta
27-11-2008, 17:20
Ciao a tutti!!!
Ragazzi ho un problema e non so come poterlo risolvere.

Dunque, vivo in una zona dove grazie a Dio arriva ail segnale telefonico. Per la DSL mi è stato detto che me lo posso scordare perchè in quella zona non arriverà mai.

Le mie connessioni internet avvengono col telefonino.
Il segnale però, e non poteva andarmi meglio, è basso interno casa.
Dunque, è possibile tramite un'antenna esterna ed un'altra interna a casa poter potenzoìiare il segnale UTMS per avere un Ottima/buona propagazione del segnael?

Qualuno di voi sa se questo si può fare e soprattutto sa dirmi dove poter vedere una cosa del genere (anche schematica)?
I costi sapete se sono contenuti?
Ed infine, sapete dirmi come sono quelle connessioni satellitari che qualche azienda pubblicizza (e non ricordo neppure chi sia) e quando affidabili e costose sono???

Grazie a tutti comunque!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D

BTS
28-11-2008, 06:46
tu vorresti cambiare antenna al tuo ricevitore umts (un cellulare?) ?

djcta
28-11-2008, 09:50
tu vorresti cambiare antenna al tuo ricevitore umts (un cellulare?) ?

Vorrei potenziare il segnale che in casa non è un granché, per poter utilizzare una buona connessione internet che visto i provider che ci sono in giro non mi offriranno mai la connessione internet veloce (almeno per il luogo dove sono ora).
volevo sapere anche delle connessioni satellitari se sono consigliati e "portafoglio" abbbbbbbbbbbbbbbbbordabbbbbbbbbbbbbbbbbbbili.....

BTS
28-11-2008, 13:22
ma come lo ricevi l'umts... con un cellulare?

djcta
28-11-2008, 18:38
ma come lo ricevi l'umts... con un cellulare?

Si col cellulare, ma solo in un determinato punto della casa e anche piuttosto scomodo:mc: :muro:

BTS
29-11-2008, 12:02
penso allora che non puoi far nulla...