View Full Version : [NA + ss] XBOX 360 // Vendo // Scambio ~ giochi e accessori
trunks986
30-11-2008, 13:27
ho bioshock versione normale...mi interessa battlafield bad company.....scambi + mio piccolo conguaglio?
lo scambio sarebbe a mano (dimmi di dove sei in pvt)
coda intanto
ho bioshock versione normale...mi interessa battlafield bad company.....scambi + mio piccolo conguaglio?
lo scambio sarebbe a mano (dimmi di dove sei in pvt)
coda intanto
per adesso cerco la versione con il box metallico per via degli extra che ci sono all'interno . oltre che il gioco stesso ...
grazie lo stesso per l'offerta ;)
Pufferbacco
24-01-2009, 10:46
oblivion limited?
choccoutente
25-01-2009, 00:14
in casom saltasse coda 20 euro halo spedito.
coda stessa cifra per bad company
se ti interessa ho sega superstars tennis
cosa halo 3 (semmai fosse ancora dispo e la coda si liberi ) ;)
tengo a precisare che non è stata mia incuria ma sto avendo vari problemi con i DNS che uso (OpenDNS) relativamente a siti italiani e soprattutto HWupgrade , da qualche mese a questa parte il dominio hwupgrade.it spessissimo non mi veniva caricato e di conseguenza non sapevo come accedere al forum .
Per ovviare a ciò metterò anche il mio indirizzo email . :)
Comunque sia :
Halo 3 venduto
Bad Company venduto
NON scambio più , solo vendita al prezzo indicato
gambit3rd
27-01-2009, 00:52
condizioni :
- Def Jam Icon 10€ + ss
- disco con 5 live arcade (UNO , pacman e altri 3) 10€ + ss
Occupo questi due con una CODA, ti scrivo in mail per chiederti alcune cose. :)
binosoma
27-01-2009, 10:41
in coda per memory con piccolo sconticino se possibile.
scambio a mano.
si può chiudere qui , ritiro il materiale dalla vendita causa perdita di tempo e nessun guadagno :)
gambit3rd
28-01-2009, 08:36
si può chiudere qui , ritiro il materiale dalla vendita causa perdita di tempo e nessun guadagno :)
Beh, su giochi usciti molto tempo fa è difficile "guadagnarci". Penso sia normale rimetterci. :/
Io mi ero proposto di acquistarti due titoli che sono difficili da vendere, tu però non mi hai più risposto in mail, più di questo non posso fare. Sorry. :)
Beh, su giochi usciti molto tempo fa è difficile "guadagnarci". Penso sia normale rimetterci. :/
Io mi ero proposto di acquistarti due titoli che sono difficili da vendere, tu però non mi hai più risposto in mail, più di questo non posso fare. Sorry. :)
mi scuso per non aver letto l'email , me la sono ritrovata leggendo meglio , Gmail me le aveva paginate tutte insieme e non l'ho notata ...
comunque sia la mia risposta sarebbe stata uguale , in un futuro prossimo non ho in progetto di passare per Napoli , quindi fatto conto che andare e tornare mi costa 5€ minimo non mi conviene , altro discorso sarebbe stato se mi ci fossi trovato a napoli per altre faccende affaccendate ...
idem mettermi a spedire 1 per 1 giochi di codesto valore sarebbe una chiara perdita di tempo e denaro ...
ecco spiegato il motivo per il quale ritiro tutto per adesso , rimane il codice per il Live perché quello lo spedisco per email o PM senza muovermi .
Grazie a tutti comunque sia per l'interessamento . Rinnovo le scuse a Gambit ma quantomeno la risposta sarebbe stata la medesima per le ragioni di cui sopra :)
gambit3rd
28-01-2009, 14:57
Grazie a tutti comunque sia per l'interessamento . Rinnovo le scuse a Gambit ma quantomeno la risposta sarebbe stata la medesima per le ragioni di cui sopra :)
Non ti preoccupare, in fondo il problema dei costi è uno dei motivi principali che mi impedisce di passare da te. :/
Dai, non preoccuparti, ora cerco altrove, ma se un giorno dovessi passare a Somma Vesuviana (vicino da te se ben ricordo) fammi un fischio che magari ancora cerco i giochi Live Arcade. Lì il biglietto ti costa 2 Euro andata e ritorno, se non sbaglio, al massimo te lo pago io. :D (Purtroppo la rottura di scatole per il viaggio... Quella non si può pagare XD)
Buone cose e a buon rendere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.