View Full Version : Quale gioco scegliere...?
Topic piuttosto banale: cerco un gioco (con una storia sufficientemente duratura) per divertirmi in queste settimane. Voi che mi consigliate?
torgianf
27-11-2008, 16:58
fallout 3 o fable 2
fallout 3 o fable 2
Fallout 3; dopo aver visto alcuni video sul gameplay, non mi piace molto (de gustibus :D )
Fable 2: non mi intriga il genere.
dead space, gears of war 2
Mass effect ma non è nuovo :fagiano:
lordkain84
27-11-2008, 19:04
io ti consiglio dead space ... gioco horror con un'ottima atmosfera e ambientazione e una buona trama ... davvero un gran gioco ... e divertente nel gameplay :D
Non mi vogliate male, ma non mi piacciono nè i giochi d'horror che Mass Effect...:stordita:
lordkain84
27-11-2008, 19:11
Non mi vogliate male, ma non mi piacciono nè i giochi d'horror che Mass Effect...:stordita:
eh ma che gusti difficili :O
allora non so prova con gears of war 2 ... no eh? :stordita:
e allora io ti butto li un Orange Box,se ancora non lo hai giocato :D
Lo sto giocando ora...capolavoro immenso senza tempo :D
eh ma che gusti difficili :O
allora non so prova con gears of war 2 ... no eh? :stordita:
Si, mi rendo conto di avere dei gusti particolarmente singolari...:D
A GOW2 ci stavo facendo un pensierino....
Vai con GOW2;)
La longevità come è?
E il multiplayer ?
La longevità come è?
E il multiplayer ?
Longevità dipende dalla difficoltà a cui lo giochi...
Il multy è potenzialmente infinito ma attualmente soffre di qualche problemino legato alle partite pubbliche... laggano molto spesso.
Longevità dipende dalla difficoltà a cui lo giochi...
Il multy è potenzialmente infinito ma attualmente soffre di qualche problemino legato alle partite pubbliche... laggano molto spesso.
Grazie ;)
Avete qualche altro gioco da consigliarmi? Per esempio, cosa mi dite di Call of Duty 5 ? Secondo voi meglio o peggio di GOW 2 ?
lordkain84
28-11-2008, 13:29
Grazie ;)
Avete qualche altro gioco da consigliarmi? Per esempio, cosa mi dite di Call of Duty 5 ? Secondo voi meglio o peggio di GOW 2 ?
beh secondo me il multi di cod è il meglio che c'è in giro ... il single è come sempre avvincente e spettacolare ma penso più corto rispetto a gears ... non so dirti bene perchè non l'ho ancora iniziato
hai mai giocato ad hal life 2 e ai due episodi successivi?
beh secondo me il multi di cod è il meglio che c'è in giro ... il single è come sempre avvincente e spettacolare ma penso più corto rispetto a gears ... non so dirti bene perchè non l'ho ancora iniziato
hai mai giocato ad hal life 2 e ai due episodi successivi?
No, sinceramente non l'ho mai preso in considerazione (probabilmente sbagliando) :stordita:
lordkain84
28-11-2008, 15:13
No, sinceramente non l'ho mai preso in considerazione (probabilmente sbagliando) :stordita:
è un capolavoro di gioco
alexronny
28-11-2008, 15:40
far cry 2? se ti interessa io lo vendo per X360 qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863507
far cry 2? se ti interessa io lo vendo per X360 qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863507
Anche Far Cry 2 mi attira abbastanza....
GRID... ha una storia abbastanza duratura :sisi:
:asd:
alexronny
28-11-2008, 16:04
Anche Far Cry 2 mi attira abbastanza....
se dovesse interessarti mandami pure un messaggio, ciao ;)
GRID... ha una storia abbastanza duratura :sisi:
:asd:
Se non mi sbaglio sono dichiarate 25 ore di gioco... :stordita:
se dovesse interessarti mandami pure un messaggio, ciao ;)
Ti ringrazio, ma (almeno per ora) ho intenzione di comprarlo usato (se sarà Far Cry la mia scelta). Nel caso cambiassi idea ti farò sapere.
pieraptor
30-11-2008, 10:16
Ciao ragazzi,
vengo da una vita di PC.
Adesso ho la XBOX 360!
Sul PC gioco a giochi di guida (NFS, GTR2, TDU, ecc..) e giochi di ruolo (The Witcher, Oblivion, Gothic 3, NWN 2, ecc...)
Sulla console non so cosa provare di nuovo e diverso,
cosa mi consigliate?
grazie
cià
P.
Ciao ragazzi,
vengo da una vita di PC.
Adesso ho la XBOX 360!
Sul PC gioco a giochi di guida (NFS, GTR2, TDU, ecc..) e giochi di ruolo (The Witcher, Oblivion, Gothic 3, NWN 2, ecc...)
Sulla console non so cosa provare di nuovo e diverso,
cosa mi consigliate?
grazie
cià
P.
Questo si chiama "Sfruttamento di thread altrui" ed è punibile per legge...:D
EDIT
scusate ho sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.