PDA

View Full Version : Zaria A10, soluzione mid-tower di IKONIK

Redazione di Hardware Upg
27-11-2008, 17:16
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/2093/zaria-a10-soluzione-mid-tower-di-ikonik_index.html

Analisi di uno chassis proposto da una azienda che è recentemente entrata nel mercato dell'accessoristica per PC. Zaria A10 è un case dalle interessanti soluzioni costruttive ed impreziosito dalla presenza di un sistema di monitoraggio e controllo di temperature e ventole

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Lanfi
27-11-2008, 17:27
Non male....è da apprezzare anche il tool (hardware + software) che permette di gestire le ventole del case. Certo...ancora devono affinarsi su diversi punti. Comunque mi piacciono proprio i case "pochi fronzoli e tanta sostanza"!

theJanitor
27-11-2008, 17:38
un case come tanti se si esclude il sistema di monitoraggio

al135
27-11-2008, 17:42
elegante e sobrio. interessante il sim. non male

Nemesis2
27-11-2008, 18:23
Case tradizionale, ma non male. Ditta che ha potenzialità.

Ora però ammettete una cosa, chi della redazione si è fatto del male con quel sistema di fissaggio Tool-Free? :D :D

pgp
27-11-2008, 18:26
un case come tanti se si esclude il sistema di monitoraggio

Quoto, sarà che il case è per me un componente molto importante, ma non riesco a trovare differenze rispetto ad uno dei tanti case da 30€, ad eccezione del SIM e di pochi altri dettagli.

pgp

viper-the-best
27-11-2008, 18:30
a me piace. sobrio e funzionale

Arnalde
27-11-2008, 21:11
Carino,ma...diciamocelo sinceramente...a cosa serviranno mai tutti questi sistemi di monitoraggio?
Una volta che si hanno le temperature di vga e processore,e un paio di ventole messe strategicamente, a meno di overclock spinti(e allora uno non si va a prendere un case da 100 euro) si è a posto. Secondo me il ricircolo dell'aria interna è sopravvalutato... io con una ventola da 8 in estrazione e un alimentatore con una bella ventolozza in estrazione non ho mai avuto problemi di temperature.

A me paiono dei fronzoli belli e funzionali quanto si vuole, ma sostanzialmente inutili.

Megakirops
27-11-2008, 21:55
Case tradizionale, ma non male. Ditta che ha potenzialità.

Ora però ammettete una cosa, chi della redazione si è fatto del male con quel sistema di fissaggio Tool-Free? :D :D

quoto tutto

T-Rex83
28-11-2008, 08:15
Mi piace molto come case, sobrio, ma completo di tutto.
Vi faccio però una domanda:
Tra questo è un Lian-Li cosa mi consigliate?

Samoht
28-11-2008, 09:17
Molto bello, ma riconfermo i miei soliti affettuosi insulti a chi ha inventato lo "sportello frontale" :asd:

Notturnia
28-11-2008, 09:25
Lian-Li.. caro T-rex .. la qualità non è plastica qua e la e un regalo sw per le ventole..

Stigmata
28-11-2008, 09:41
Pochi gli elementi di tacco

forse manca una S :D

Bloody Tears
28-11-2008, 10:32
il controllo ventole non giustifica un prezzo cosi elevato, soprattutto visto che non ha nient'altro di nuovo. Ci sono soluzioni di altre case, secondo me migliori, a prezzi + competitivi.

saluti

T-Rex83
28-11-2008, 12:21
Lian-Li.. caro T-rex .. la qualità non è plastica qua e la e un regalo sw per le ventole..

Ne ho già 3 in casa infatti.
Però ammetto che mi intrigava questo Zaria.

Ci dovevo fare un pc per il recupero dati, e non mi dispiaceva l'idea.

SwatMaster
28-11-2008, 15:02
Un case come tanti.
Imho, una nuova azienda che entra in un mercato già popolato, avrebbe dovuto presentarsi con una soluzione più "particolare".

Brom
28-11-2008, 16:11
sinceramente e da prendere alla lettera:
finalmente un produttore che sa costruire case!!!
unico difetto: il pannello frontale :muro: :muro: :muro:
il prezzo? quant'è? :confused: molto probabilmente era evidente e non l'ho visto.... :( (come mio solito)
comunque, nonostante l'ottima fattura (ammortizzazioni varie, design semplice ecc...) più di 60€ sono troppi.

ciao