Entra

View Full Version : Quale Nokia tra N73, N78 e 7610 Supernova ?

nazza
27-11-2008, 15:50
Ciao,
cerco un cellulare con queste caratteristiche:

buona autonomia
buone foto (che si possano stampare)
MP3
facile da usare
memoria espandibile
200 euro circa (o poco più)

Ho cercato un po' e ho visto che i Nokia N73, N78 e 7610 Supernova hanno queste caratteristiche (ho cercato Nokia perchè mi sono sempre trovato benissimo, ma sono aperto a consigli).

Il 7610 mi sembra il più bello esteticamente, ma non ha la videochiamata che in futuro potrebbe servire.
L'N78 sembrerebbe meglio del N73, ma l'obiettivo della fotocamera rimane sempre scoperto e ho paura che si possa graffiare.

Consigli ? Qualche altro modello migliore dei 3 che ho postato ?

m0rpheus84
27-11-2008, 19:38
n78 rispetto agli altri è decisamente di un altro pianeta... qualità del dislplay eccezzionale, hdspa, wifi, gps ecc ecc

io c'è l'ho da 2 giorni e devo dire che è proprio bello.. se lo trovi in offeta sui 200 prendilo al volo.. Non ci sn altri cellulari a quel prezzo con le stesse caratteristiche

nazza
27-11-2008, 20:40
n78 rispetto agli altri è decisamente di un altro pianeta... qualità del dislplay eccezzionale, hdspa, wifi, gps ecc ecc

io c'è l'ho da 2 giorni e devo dire che è proprio bello.. se lo trovi in offeta sui 200 prendilo al volo.. Non ci sn altri cellulari a quel prezzo con le stesse caratteristiche

In effetti mi sembra superiore agli altri.
Ho letto in giro che i tasti a rilievo sono davvero comodi.
Mi lascia perplesso la cover lucida che al minimo graffio può sembrare rovinata....