View Full Version : Prezzo playstation???
Salve a tutti utenti di Hwupgrade!
Volevo farvi una domanda, dato che voi siete sicuramente più esperti di me in questo campo.!:D
Allora, io mi vorrei comprare la Playstation 2, e un amico mi vuole vendere la sua...
Lui l'ha comprata quest'estate e so per certo che è come nuova...
Ha la memory card originale, due joypad, la modifica con i cd e 80 giochi masterizzati...
L'unico problema è il prezzo, lui mi chiede 140€, ma secondo me ne vale 100...
Secondo voi quanto vale una PS2 con tutti gli accessori che vi ho elencato?:)
killerbox
27-11-2008, 15:01
un centino la console li vale di sicuro ... poi non sò quanto vuoi valutare te tutta la roba piratazzata :asd:
Eheh...il problema è che da unieuro stanno dando la PS2 con quattro giochi originali 100€...:read:
Quindi secondo me quella del mio amico non vale 140€...o no?:confused:
Giant Lizard
27-11-2008, 15:06
Salve a tutti utenti di Hwupgrade!
Volevo farvi una domanda, dato che voi siete sicuramente più esperti di me in questo campo.!:D
Allora, io mi vorrei comprare la Playstation 2, e un amico mi vuole vendere la sua...
Lui l'ha comprata quest'estate e so per certo che è come nuova...
Ha la memory card originale, due joypad, la modifica con i cd e 80 giochi masterizzati...
L'unico problema è il prezzo, lui mi chiede 140€, ma secondo me ne vale 100...
Secondo voi quanto vale una PS2 con tutti gli accessori che vi ho elencato?:)
pirata! :O
Eheh...il problema è che da unieuro stanno dando la PS2 con quattro giochi originali 100€...:read:
ma è la nuova slim con alimentatore incorporato o ancora quella vecchia?
E' slim, ma mi pare che non è con l'alimentatore incorporato...:stordita:
Quindi secondo me quella del mio amico non vale 140€...o no?:confused:
prenditi quella di unieuro e dì al tuo amico che adesso la sua se la tiene lui :D
prenditi quella di unieuro e dì al tuo amico che adesso la sua se la tiene lui
Ci avevo fatto anche io un pensierino, però quella dell'unieuro non ha il secondo joypad e non ha la memory card...
Ha motoGP4 originale e altri tre o quattro giochi a scelta...
Che mi consigliate?
MesserWolf
27-11-2008, 15:18
prenditi quella di unieuro e dì al tuo amico che adesso la sua se la tiene lui :D
quoto .
E il passo successivo è prendere God of war 1 e 2 :D
un pad compatibile con la ps2 lo paghi tipo 14€ (non originale dico) . Non vedo perchè pagare com il nuovo una console usata . Certo non hai la modifica ...
già...
vediamo, provo a convincere il mio amico a scendere di prezzo altrimenti me la compro da unieuro...
secondo voi una playstation del genere quanto può valere massimo?
Prenditi la console in offerta da unieuro..con la console nuova vai sul sicuro..e poi se hai voglia e pazienza ti metti a cercare i giochi che vuoi..se ti accontenti dell'usato riesci a prendere tanti titoli a 15 euro l'uno
120 Gb - XbOX360 PRO 60 Gb -- Ps3 80Gb -- PsP Fat & Slim Lite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.