serbring
27-11-2008, 14:26
Ciao a tutti. Ho un database nel quel contengo delle prove che contengono dei benchmark fatti in un certo numero di computer. Preciso che per ogni Pc non sono stati fatti tutti i benchmark. Per visualizzare i dati, volevo prendere in input i valori attraverso una maschera e che poi vengono usati come condizione per una select. Ho usato delle caselle di testo, ma mi piacerebbe poter usare delle caselle combinate, nel quale lui mi dice per ogni PC che tipo di benchmark è stato fatto. Ho fatto la casella combinata e l'ho collegata alla tabella, ma questa mi dà i dati duplicati. Come posso fare per non averli duplicati? Inoltre come faccio a fare in modo che per un certo Pc io mi ritrovo solamente i benchmark svolti e non tutti i benchmark utilizzati?
Inoltre vorrei che nella casella combinata ci sia anche nella lista la stringa nulla. Spero di essere stato chiaro. Grazie
Inoltre vorrei che nella casella combinata ci sia anche nella lista la stringa nulla. Spero di essere stato chiaro. Grazie