View Full Version : PANASONIC LX3 - CANON G10 - NIKON P6000 quale tra le 3?
Ragazzi sono indeciso....quali fra queste 3 mi consigliate?
Vengo da una CANON A550 che mi ha deluso.....troppo lenta la ricarica del FLASH aspetta da 40 ai 50 secondi per rifare la foto dopo averlo utilizzato..
queste tre non hanno questo problema vero???
L'uso che ne farei sarebbe foto di paesaggi, persone, strutture architettoniche....soprattutto di giorno...
grazie
IlGranTrebeobia
27-11-2008, 13:52
Vengo da una CANON A550 che mi ha deluso.....troppo lenta la ricarica del FLASH aspetta da 40 ai 50 secondi per rifare la foto dopo averlo utilizzato..
:eek: :eek: guarda che non mi pare normale... (dovrebbe impiegarci al massimo un 2 o 3 secondi)
:eek: :eek: guarda che non mi pare normale... (dovrebbe impiegarci al massimo un 2 o 3 secondi)
Lo so è stata in assistenza 2 volte me quando è tornata un po è diminuito il tempo a 10-15sec ma cmq rimane.........e loro mi hanno detto che è normale....:muro: (premetto che le pile erano nuove)...cmq sia ora non è più in mio possesso e vorrei comprarne una che non abbia questo difetto...
mi chiedo: ma entrate nella sezione con gli occhi chiusi e avete imparato sempre ad occhio chiusi a premere su NUOVA DISCUSSIONE?
ho lasciato volutamente in bella viste altre discussioni chiuse (perchè postate qui invece che in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE E BRIDGE) in modo che MAGARI entrando in sezione si capisse di non rifare lo stesso errore.
unbelivable.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.