Alex.mora
27-11-2008, 13:27
Come da oggetto, avrei bisogno del parere di esperti, come di chi ha avuto già esperienza con questi cellulari.
Qual'è meglio tra i due? In termini di:
- affidabilità
- robustezza
- funzionalità
- tutto quello che vi viene in mente.
Onde evitare risposte inutili, cvi dico già che la scelta è tra questi due modelli perchè non cerco un cellulare "super-sofisticato", ne con sistema operativo ne nessun'altra cagata che piace a noi smanettoni di smartphone. Deve essere semplice, bello e funzionale..nel senso che non deve essere obsoleto, e costare meno di 200€. Non mi sono buttato sugli amatissimi nokia perchè tutti i modelli al di sotto di quel prezzo non hanno l'UMTS.
E come penso avrete già capito... è x una DONNA.
Allora, quale il migliore tra i due? se avete aneddoti a riguardo, non esitate a comunicarmeli.
Se chiaramente avete qualche altro telefono da consigliare, son tutto orecchie.
Grazie
Qual'è meglio tra i due? In termini di:
- affidabilità
- robustezza
- funzionalità
- tutto quello che vi viene in mente.
Onde evitare risposte inutili, cvi dico già che la scelta è tra questi due modelli perchè non cerco un cellulare "super-sofisticato", ne con sistema operativo ne nessun'altra cagata che piace a noi smanettoni di smartphone. Deve essere semplice, bello e funzionale..nel senso che non deve essere obsoleto, e costare meno di 200€. Non mi sono buttato sugli amatissimi nokia perchè tutti i modelli al di sotto di quel prezzo non hanno l'UMTS.
E come penso avrete già capito... è x una DONNA.
Allora, quale il migliore tra i due? se avete aneddoti a riguardo, non esitate a comunicarmeli.
Se chiaramente avete qualche altro telefono da consigliare, son tutto orecchie.
Grazie