PDA

View Full Version : Samsung: U700 o L760

Alex.mora
27-11-2008, 13:27
Come da oggetto, avrei bisogno del parere di esperti, come di chi ha avuto già esperienza con questi cellulari.
Qual'è meglio tra i due? In termini di:
- affidabilità
- robustezza
- funzionalità
- tutto quello che vi viene in mente.
Onde evitare risposte inutili, cvi dico già che la scelta è tra questi due modelli perchè non cerco un cellulare "super-sofisticato", ne con sistema operativo ne nessun'altra cagata che piace a noi smanettoni di smartphone. Deve essere semplice, bello e funzionale..nel senso che non deve essere obsoleto, e costare meno di 200€. Non mi sono buttato sugli amatissimi nokia perchè tutti i modelli al di sotto di quel prezzo non hanno l'UMTS.
E come penso avrete già capito... è x una DONNA.

Allora, quale il migliore tra i due? se avete aneddoti a riguardo, non esitate a comunicarmeli.
Se chiaramente avete qualche altro telefono da consigliare, son tutto orecchie.

Grazie

Alex.mora
28-11-2008, 11:31
possibile che nessuno sappia darmi un parere/consiglio/reclamo?

Alex.mora
29-11-2008, 12:57
quindi?

boydok
29-11-2008, 16:59
ciao! io possiedo l' u 700

bellissimo telefono, i tasti soft key, possono essere insensibili al tocco, e bisogna toccarli ripetutamente per realizzare il comando di conferma funzione. :muro:
non tutti i modelli ne' soffrono di questo difetto, il mio prende bene il tocco di conferma.

per una ragazza sicuramente piacera' ;)

http://www.youtube.com/watch?v=IXsCHAUd5gM&feature=related

l 760 possiede dei veri tasti su' tutto il telefono, lo spessore della scocca e' maggiore, come pure la sensazione di robustezza.

http://www.youtube.com/watch?v=GPu9Wv7bD7c

il menu' no brand, dei 2 modelli indicati, sono uguali, la scocca dell' u700 in color argento, si scrosta facilmente, il difetto viene riconosciuto in garanzia, ci sono altre colorazioni che' non soffrono di questo problema.

se' i tasti touch possono essere problematici, per il resto u 700 sicuramente fara' colpo :kiss:

Alex.mora
30-11-2008, 10:27
ok grazie mille della risposta. E' stata molto utile.

Ci sono altri modelli, del genere ovviamente, che mi consigliate?