View Full Version : Come sbloccare il moltiplicatore dell'AMD Athlon64 X2 6400+
Ciao a tutti,
prima di iniziare vorrei ringraziare in quanti risponderanno a questo mio topic.
Come si legge dal titolo della discussione io vorrei sbloccare il mio AMD Athlon64 X2 6400+ qualcuno può darmi una mano???
IL MOLTIPLICATORE E' BLOCCATO ALL'INTERNO DEL CORE.
Se non hai un Black Edition il molti è bloccato verso l'alto.
Comunque non penso possa servire molto averlo sbloccato, visto che non sono molto overcloccabili i 6400+
pgp
palli.90
29-04-2009, 21:17
Se non hai un Black Edition il molti è bloccato verso l'alto.
Comunque non penso possa servire molto averlo sbloccato, visto che non sono molto overcloccabili i 6400+
pgp
x quanto ne sò neanche la versione black edition del 6400+ ha il molty sbloccato verso alto,
un consiglio, prova ad abbassare il molty e alzare il bus! prova il molti x15 x14 x13
il black ha il molti sboccato
nella versione normale non si puo' sboccare
Generalmente i black edition hanno il molti sbloccato anche verso l'alto... ma anche a me. come palli.90, sembra che il 6400BE l'abbia bloccato verso l'alto.
;) CIAUZ
palli.90
02-05-2009, 20:47
Generalmente i black edition hanno il molti sbloccato anche verso l'alto... ma anche a me. come palli.90, sembra che il 6400BE l'abbia bloccato verso l'alto.
;) CIAUZ
ribadisco che è bloccato xk l'ho visto, sperando che quello che ho visto io era un vero BE:D
il cambiamento teorico è solo nel silicio, visto che il 6400+ BE si vende soprattutto in versione Tray, quindi il motivo del costo maggiore potrebbe essere solo questo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.